Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

issidingo

Utenti
  • Numero contenuti

    479
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

173 Buona

Su issidingo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La juve di Allegri in europa è sempre stata molto passiva e speculativa nel gioco, a dire il vero lo è spesso anche in serie A quando si segna e si va in vantaggio. In Europa la mancanza di ritmo e qualità a centrocampo si sente, non mi sento nemmeno di colpevolizzare allegri questa volta, il tottenham è squadra superiore fisicamente, con capacità di tener palla maggiori delle nostre, giocatori che sanno giocatore tra le linee, un allenatore che ha sempre fatto del buon gioco positivo una priorità. A disposizione poi non c'era molto, certo i vecchi vizi all'italiana di allegri vengono sempre fuori, terzino destro bloccato, ali che spesso fanno i terzini, squadra che ripiega e che non gioca a nulla, insistere su dei cadaveri come khedira. Personalmente non mi piace nulla Bernardeshi ma qualche colpo lo può tirare fuori. Delusione limitata, vedremo al ritorno con dybala, forse cuadrado e matuidi, ma gli inglesi mi sono parsi molto superiori. Sarebbe sicuramente ora di guardare a qualcuno meno vecchia scuola di Allegri perché essere sempre sotto nel gioco alla lunga è dannoso per tutti.
  2. Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    Qualsiasi squadra ben organizzata di serie A che fa il catenaccio per giunta in casa è un osso duro da battere, anche il 10. Alcune scelte di formazione sono da vedere in ottica di risparmio energie. Prima o poi abbandonero questa odiosa serie A per una lega tra grandi club. I
  3. Torreira a me ricorda Davids....sarebbe un colpo che può cambiare la stagione, soprattutto in Champions.
  4. Va spiegata la cosa. Real e Barcellona sono società di persone senza animo di lucro formate da soci che pagano quote annuali, ergo hanno un tipo di gestione e e di fiscalità completamente distinta da quella di una proprietà privata. Nella realtà dubito che il city abbia fatturati a livelli delle spagnole...
  5. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Difficile giustificare l'utilizzo di quel cadavere di khedira che spesso gioca centrovanti e non di dybala...rischiamo di perdere un fuori classe assoluto.
  6. A me piaceva dai tempi dell Arsenal....ha una presenza fisica incredibile, sembra occupi mezza porta. Forte nelle uscite basse, veloce, rapido, piedi molto migliori di Gigi! Per i prossimi 10 anni siamo al sicuro.
  7. Prendere torreira della Samp, costa la metà è forte il doppio.
  8. Gioca molto bloccato e fa il suo, non è un fenomeno ma nemmeno un brocco, di sicuro meno peggio di lichsteiner. Però prima o poi dovrà iniziare attaccare e non solo contenere, allegri permettendo.
  9. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    Rimane da capire il potenziale di questa Juve quando finalmente giocheremo in 11....perché con khedira onestamente giochiamo con l handicap.
  10. Blaise Matuidi: sopravvalutato o sottovalutato?

    Pressa e da ritmo nelle due fasi. Un centrocampo Matouidi/bentacour pjanic e torreira sarebbe fortissimo. Con Marchisio come sostituto.
  11. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Giochiamo con idee da terza categoria anni 80, terzino destro bloccato in difesa, doppio mediano, cross dalla 3/4... Khedira che vaga senza meta, higuain che non difende una palla spalle alla porta, i piedi migliori e quelli più veloci tenuti in panchina. A me sembra evidente che c è una responsabilità del capitano della nave. Inutile nascondersi dietro agli scudetti, la competizione in Italia è nulla, ed in Europa pigli 4 gol a finale. Deluso ma convinto della forza della rosa. Mi domando se con un Ancelotti potremmo iniziare a fare 3 passaggi di fila. Prendere torreira della Samp al posto del cadavere prussiano.
  12. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Serve un centrocampista da affiancare a pjanic in grado di verticalizzare, idealmente torreira della Samp, con il cadavere di khedira non vai da nessuna parte. Vietato giocare con due giocatori di fascia veri....higuain spalle alla porta peggiora a ogni partita.
  13. Basterebbe vedere 3 passaggi di fila a centrocampo in verticale per togliere la negatività. Per giocare alla scapoli ammogliati tanto vale fare una formazione col televoto.
×