Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

issidingo

Utenti
  • Content count

    554
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

186 Buona

About issidingo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,951 profile views
  1. issidingo

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Da quando Marotta se ne è andato c'è stato un inesorabile declino anno dopo anno della qualità e della sensatezza della rosa. Nel mentre l'inter ha fatto una squadra veramente buona con lui come direttore sportivo. Adesso sei sostanzialmente all'anno zero. E finanziariamente si va a vanti ad aumenti di capitale annuali e non so Exor quanto possa continuare con questo andazzo all'infinito.
  2. issidingo

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Siamo alle solite, squadra passiva, senza iniziativa, che fa faticare e recuperare il possesso, baricentro basso, qualche giocata che salva il salvabile. Però alla fine Allegri ottiene risultati di solito.... ma vedere queste partite è uno strazio. Vista in uno streaming trovato on line con commento tedesco....e si vedeva molto meglio che con Dazn e Prime...
  3. Bernadeschi rimane uno dei più grandi enigmi della storia del calcio, titolare nella juve ed in nazionale uno che non sa fare dribbling, non sa crossare, non sa difendere, non sa colpire di testa e non ha velocità /progressione. Sembra la reincarnazione di Montolivo
  4. Barella in nazionale fa fatica a trovare la posizione , in generale il trio di Nani in mezzo non mi convince . Contro la Spagna soffriamo sempre. Bonacci pollo e alla sua età molto grave fortuna è il torneo del patronato .
  5. issidingo

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Questa rosa è andata peggiorando di anno in anno da quando è andato via Marotta....inutile girarci intorno. Quello è il vero problema. L'allenatore lo cambi in 5 secondi, la rosa invece è scadente e piena zeppa di giocatori sul viale del tramonto (ronaldo, chiellini), giocatori onestamente mediocri (il polacco in porta, bernardeschi e tutti i terzini brasiliani) ed alcuni nel prime da sempre molto sopravvalutati (bonucci che non ha mai imparato a difendere e vive della leggenda del grande regista difensivo). Abbiamo si e no 5 giocatori di livello di età buona...di cui uno eternamente in panchina. Exor o mette capitali importanti o rischia di non vincere nulla per i prossimi 5 anni.
  6. issidingo

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    La squadra è andata peggiorando da quando non c'è più il tanto vituperato ex direttore sportivo. Ci si è poi messa l'aggravante di due allenatori insignificanti. Andiamo a prenderci un Jardel o Conceicao, la differenza di organizzazione di gioco tra noi ed gli altri in Europa è imbarazzante. Ed Exor credo farebbe bene a mettere gente capace, non si può continuare con il nepotismo del Cognome.
  7. issidingo

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    In valore assoluto credo Baggio. Relativamente alla storia juve platini. Del Piero non è mai stato al livello calcistico di platini e Baggio.
  8. Guardiola e Zidane hanno dimostrato che l'esperienza conta 0. Mai allenato una prima squadra e hanno fatto incetta di champions e scudetti dal giorno 0.
  9. issidingo

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    La peggiore rosa degli ultimi 9 anni, ad iniziare da un portiere lento, impacciato coi piedi e che non esce mai. Terzini imbarazzanti e Bonucci uno dei peggiori marcatori al mondo. A centrocampo tolto il cugino di panic una serie di taglia legna... Dybala Ronaldo e l'olandese unici da riconfermare. Sperando che chiellini possa fare un altro paio di anni a livello.
  10. Qualcuno ha comprato la maglia portiere? Nelle foto sullo store ci sono due gialli molto diversi tra loro, non mi è chiaro quale sia la tonalità giusta
  11. C'e' modo di verificare se il sito ticketone ha fatto l'upgrade al j1897 o si verifica solo comprando un biglietto?
  12. Non sorprendono i prezzi....dopo l'aumento di capitale recente e i bond messi sul mercato mi pare abbastanza evidente che ci sia bisogno di molto cash flow.... La juve è l'unica impresa del grupppo exor con un notevole rosso in bilancio....plausibilmente gli azionisti sono abbastanza stanchi della situazione. Il vero problema rimane il modello attuale di sport professionistico nel calcio, si andrà verso un modello NBA perché tutte le grandi squadre pur fatturando bene alla fine sono sempre in rosso e pieni di debiti con le banche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.