Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dave76

Utenti
  • Numero contenuti

    1.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

326 Buona

Su dave76

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dave76

    Chi vorreste come prossimo allenatore Juventus?

    Zidane mi piace tanto. Però, non dimenticare che, da giocatore, è dovuto andare al Real per vincere la sua prima Champions. Con noi nisba. Quindi non è detto che da allenatore andrebbe meglio. La nostra maledizione verso quella coppaccia maledetta è più forte di tutto e di tutti.
  2. se l'obiettivo è quello di segnare il più possibile, allora sono d'accordo: qualsiasi squadra europea di vertice è da preferire alla nostra
  3. Vero. I nostri non riescono a fare 2 passaggi di fila. Ma che cavolo gli fa fare in allenamento? Sembrano tutti scarponi. Eppure non mi pare che siano tecnicamente peggio di quelli dell'Atletico.
  4. Quello che mi fa più imbestialire è che ogni anno commettiamo gli stessi errori e pure più volte nella stessa stagione. Ogni volta diciamo: ci servirà da lezione. E invece non impariamo MAI. A questo punto inizio a pensare che Allegri sia un po' ottuso.
  5. Infatti. Per giocare in contropiede fuori casa meglio Morata di Costa. Non ci perdono nulla dalla squalifica di Costa, anzi. Max non ci ha capito una *. C'è poco da dire.
  6. Si, ma il problema è: come facciamo a segnarne 2 il prima possibile, se non riusciamo neppure ad entrare dentro l'area avversaria? Perchè nella partita di andata e nelle due precedenti questo è successo. E non è che l'Atletico cambierà atteggiamento rispetto all'andata, anzi, si difenderanno ancora di più. Per me abbiamo il 10 % di possibilità di passare, non di più.
  7. Se arriva, però, dobbiamo cambiare anche l'allenatore, perchè Allegri sarebbe capace di trasformare Marcelo in un brocco, con la scusa che deve migliorare la fase difensiva...
  8. "La Juve, all’opposto, è stata quasi timida, come se volesse gestire la partita invece di aggredirla" Quando mai la Juve aggredisce la partita da quando c'è in panchina Allegri? Noi siamo sempre in gestione sia col Frosinone che con l'Atletico.
  9. Forse pensa di giocare ancora nel Real, non ha ancora realizzato dove è capitato. In tre partite contro l'Atletico abbiamo segnato 0 gol. Ora ne dobbiamo segnare almeno 3 senza prenderne, meglio 4 perchè uno ce lo fanno di sicuro. Tutto questo dopo aver creato il nulla cosmico nella partita di andata, palesando una totale mancanza di idee e un senso di impotenza. Non so a voi ma io ho avuto l'impressione che avremmo potuto giocare per una settimana intera senza riuscire a segnare.
  10. Io spero solo che non si stanchi troppo presto di questa situazione e non decida di andarsene. Lui tiene particolarmente ai propri record e stando da noi sta abbassando clamorosamente le statistiche. C'è una incompatibilità evidente fra la mentalità offensiva di Ronaldo e quella difensivista e sparagnina della squadra.
  11. E' l'idea di calcio di Allegri. Ecco cosa è. Quando allenava il Milan era uguale: palla lunga a Ibra e speriamo in una sculata.
  12. Anche io lo vorrei in campo, ma nella sua posizione ideale vicino all'area avversaria. Se deve giocare mediano, meglio stia fuori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.