Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dave76

Utenti
  • Numero contenuti

    2.499
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dave76

  1. Il Bayern in Germania mi pare nutra di maggior rispetto. Barca e Real vengono finanziate dalle banche spagnole e nessuno si lamenta.
  2. Solo ed esclusivamente perchè c'è di mezzo una certa squadra. Che schifo. L'unico paese al mondo che anzichè difendere le proprie eccellenze fa di tutto per affossarle.
  3. al minuto 3.12, vicino a Ronaldo, credevo che Sensi fosse uno dei ragazzini cinesi.
  4. Che poi ogni volta trovano una scusa diversa per giustificare i fallimenti di coppa. Quando si perde contro Real e Barca, eh ma per vincere la Champions ci vogliono Ronaldo e Messi (Allegri dixit). Quando Ronaldo ce l'abbiamo noi e perdiamo da cani contro l'Ajax (sì da cani, perchè checchè se ne dica ci hanno surclassati e avrebbero meritato una vittoria molto più ampia), eh ma Ronaldo non basta per vincere. E ti credo che non basta! Quando non hai uno straccio di gioco, di manovra, di nulla. Quante volte quest'anno CR7 si è trovato a tu per tu contro il portiere avversario dopo una verticalizzazione o un passaggio filtrante? Solo cross cross e ancora cross.
  5. Forse pensa di giocare ancora nel Real, non ha ancora realizzato dove è capitato. In tre partite contro l'Atletico abbiamo segnato 0 gol. Ora ne dobbiamo segnare almeno 3 senza prenderne, meglio 4 perchè uno ce lo fanno di sicuro. Tutto questo dopo aver creato il nulla cosmico nella partita di andata, palesando una totale mancanza di idee e un senso di impotenza. Non so a voi ma io ho avuto l'impressione che avremmo potuto giocare per una settimana intera senza riuscire a segnare.
  6. Questo è ciò che mi auguro, ma temo che vedremo spesso Mandzukic e Cuadrado al posto di Dybala e Costa.
  7. Infatti, Allegri lo vede solo nel 4-2-3-1, che poi in realtà è un più coperto 4-4-1-1 con Paulo alle spalle della prima punta. Non ha il passo e la tenuta fisica per fare l'esterno, c'è poco da fare. Potrebbe forse giocare dietro le due punte in un 4-3-1-2, ma in questo caso bisognerebbe sacrificare Costa che è il nostro giocatore più pericoloso. Insomma, è un bel dilemma tattico per Allegri, fermo restando che per me dovrebbero giocare Dybala e Ronaldo davanti nel 4-4-1-1 con Mandzukic riserva, ma sappiamo che il livornese adora il croato.
  8. Non trovo da nessuna parte notizie in merito a presunte conferenze stampa da Madrid. Per me sono balle.
  9. Forse hanno preso tutti una cantonata e alla fine prendiamo Benzema invece di Ronaldo... lui si è esposto
  10. Speriamo che questo spostamento della riunione del cda non significhi che dobbiamo aspettare fino a lunedì per avere notizie. Io non ce la faccio più
  11. Quindi per Chiringuito o come cavolo si chiama, è la Juve che deve presentare l'offerta, mentre per Bargiggia è il Real che ci deve comunicare il prezzo. Questi non sanno una *, ragazzi!
  12. Speriamo che ci sia già l'accordo sulla cifra allora, in modo da evitare colpi di coda da parte di Perez.
  13. Che figli di p.... vai di streaming allora. L'abbonamento se lo possono scordare. Nemmeno se mi impiccano.
  14. Vero, lui è bravo anche in interdizione, anche se negli ultimi tempi, forse anche per il cambio di ruolo (prima Conte lo usava per lo più come vice Pirlo davanti alla difesa) mi sembra curarsi molto più della fase offensiva che di quella difensiva. Per il resto ha tutto: grande tecnica, forza fisica, tiro... Insomma, se Conte vuole gettare le basi per una nuova Juve basata sui giovani, bisogna partire da lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.