Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dave76

Utenti
  • Numero contenuti

    2.499
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da dave76


  1. 34 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Dubito fortemente che gli altri ci considerino un’eccellenza, non parliamo di Parmigiano Reggiano o Barolo.

    Il Bayern in Germania mi pare nutra di maggior rispetto. Barca e Real vengono finanziate dalle banche spagnole e nessuno si lamenta. 


  2. 22 minuti fa, Strego ha scritto:

    Quindi dalla settimana prossima di nuovo pubblicazioni di stralci di intercettazioni(solo quelle che fanno allusioni,sia chiaro!)da dare in pasto al popolino bue!

    il Corriere di Cairo non ha mai smesso. Oggi altre intercettazioni ed insinuazioni gratuite della Sarzanini. 


  3. 4 ore fa, Malin ha scritto:

    Un uso di mezzi e personale da superprocura antimafia degli anni '80. Per una fesseria di reato che se vanno in una qualsiasi scuola parificata italiana, trovano 1000 volte peggio. Vabbè...

    Solo ed esclusivamente perchè c'è di mezzo una certa squadra. Che schifo. L'unico paese al mondo che anzichè difendere le proprie eccellenze fa di tutto per affossarle.


  4. 4 minuti fa, Godba ha scritto:

    Mi spiace ma non è come dici tu , ci sono mille motivi con cui dimostrarlo e provarlo , non ultimo il fatto che l'Ajax ha dimostrato proprio nelle basi di organizzazione corale di essere migliore di noi. Ma è una discussione così assurda dire il contrario che è come negare le basi della matematica , della medicina , del conosciuto . Si perde addirittura tempo a discutere , l'unica cosa che posso dire è che non sta nè in cielo nè in terra quanto dici , ed è oggettivamente così , però non lo saprai mai perché non hai voglia di studiare e sei probabilmente un fan invasato di allegri , scusa la franchezza .

    Contano i giocatori quando esci con Ronaldo contro l'ajax , follia pura , dannosissima , perché ora si rivaluta in negativo la propria rosa quando tutte le proprie credenze illogiche sono state prese a schiaffi nella pratica. Fanatismo puro , medioevale 

    Che poi ogni volta trovano una scusa diversa per giustificare i fallimenti di coppa. Quando si perde contro Real e Barca, eh ma per vincere la Champions ci vogliono Ronaldo e Messi (Allegri dixit). Quando Ronaldo ce l'abbiamo noi e perdiamo da cani contro l'Ajax (sì da cani, perchè checchè se ne dica ci hanno surclassati e avrebbero meritato una vittoria molto più ampia), eh ma Ronaldo non basta per vincere. 

    E ti credo che non basta! Quando non hai uno straccio di gioco, di manovra, di nulla. Quante volte quest'anno CR7 si è trovato a tu per tu contro il portiere avversario dopo una verticalizzazione o un passaggio filtrante? Solo cross cross e ancora cross. 

    • Mi Piace 1

  5. Forse pensa di giocare ancora nel Real, non ha ancora realizzato dove è capitato. 

    In tre partite contro l'Atletico abbiamo segnato 0 gol. Ora ne dobbiamo segnare almeno 3 senza prenderne, meglio 4 perchè uno ce lo fanno di sicuro.

    Tutto questo dopo aver creato il nulla cosmico nella partita di andata, palesando una totale mancanza di idee e un senso di impotenza.

    Non so a voi ma io ho avuto l'impressione che avremmo potuto giocare per una settimana intera senza riuscire a segnare.

     


  6. 1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

    Non stiamo parlando di un bidone ma di un gran bel giocatore, ancora giovane ma completo (tecnica, dribbling, ecc.) e siamo STRA-fortunati ad averlo in rosa.

    Detto ciò in questa Juve nessuno di noi lo schiererebbe titolare nel 4-3-3 dato che, a parte CR7 e D. Costa che vedremmo sempre titolari, il 3° attaccante che ruota è Mandzukic prima punta o Cuadrado per dare velocità sulle fasce.

    Per vedere Dybala titolare dovrebbe giocare trequartista nel 4-2-3-1 e libero di spaziare.

     

    Ma, sempre a mio modo di vedere, un altro trequartista è Bernardeschi perchè abbiamo 2 giocatori che nel 4-3-3 sarebbero sempre fuori ruolo

    Infatti, Allegri lo vede solo nel 4-2-3-1, che poi in realtà è un più coperto 4-4-1-1 con Paulo alle spalle della prima punta. Non ha il passo e la tenuta fisica per fare l'esterno, c'è poco da fare. 

    Potrebbe forse giocare dietro le due punte in un 4-3-1-2, ma in questo caso bisognerebbe sacrificare Costa che è il nostro giocatore più pericoloso.

    Insomma, è un bel dilemma tattico per Allegri, fermo restando che per me dovrebbero giocare Dybala e Ronaldo davanti nel 4-4-1-1 con Mandzukic riserva, ma sappiamo che il livornese adora il croato.

    • Mi Piace 2

  7. 1 minuto fa, aiace ha scritto:

    Benzema non ha una quotazione, ma una clusola da 1 miliardo e 12 milioni di ingaggio annuo; Di Maria un ingaggio da 10 mln anno e uno sceicco che non ha bisogno di denaro e che se si impunta...

    La cacchetta rosa dice che il Real lo valuta 40 milioni ed ha un ingaggio di 8 milioni annui. 


  8. 1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

    Non per farvi impallare ancora di più...ma avete notato che nel video di presentazione del training center....proprio all'inizio del video,fanno vedere il logo della juve ma non per intero....partono dalla metà e di fatto si legge "un 7" invece che la classica J stilizzata.....

    Sarà forse un indizio?ahahahah

    Mi pare che qua stiamo impazzendo tutti! .uah

    • Haha 1

  9. 3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

    da quello che ho capito io le società si sono sentite più volte... e tramite Mendes hanno cercato di far quadrare il tutto...

    quindi, appena sono d'accordo, la Juventus mette per iscritto l'offerta e il Real accetta formalmente... 

    anche perchè non siamo mica al banco del pesce... queste sono offerte serie che, quando si mettono per iscritto, vanno presentate con tutte le formalità del caso...

    Speriamo che ci sia già l'accordo sulla cifra allora, in modo da evitare colpi di coda da parte di Perez.


  10. Zizou è esploso a 25 anni, come Vidal. Pogba a 21 già è un fenomeno. E' vero, anche a me ricorda Zidane, però molto più bravo in fase d'interdizione.

     

    Vero, lui è bravo anche in interdizione, anche se negli ultimi tempi, forse anche per il cambio di ruolo (prima Conte lo usava per lo più come vice Pirlo davanti alla difesa) mi sembra curarsi molto più della fase offensiva che di quella difensiva. Per il resto ha tutto: grande tecnica, forza fisica, tiro... Insomma, se Conte vuole gettare le basi per una nuova Juve basata sui giovani, bisogna partire da lui.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.