Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEX 64

Utenti
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ALEX 64


  1. Ormai siamo alla via del non ritorno. E sarà sempre peggio e prima o poi ci scapperà il morto. Non si era disputato Napoli-Juventus e il Napoli credo non avesse nemmeno giocato. Queste bestie avevano premeditato tutto perchè sapevano che molti juventini del sud proveniente dall'Olimpico avrebbero potuto fermarsi a uno dei punti di sosta lungo l'autostrada. E si sono fatti centinaia di chilometri per questo! Non ho parole. Spero in pene severe ma visto che siamo in Italia la mia resterà solo una speranza.


  2. abbiamo le nostre colpe.dal 1956, anno della prima finale di champions, per 30 anni ce ne siamo sbattuti dell'Europa, contava solo sodomizzare il Torino o il Milan di turno, provincialismo a livelli esasperati.la uefa del 77 fu un'eccezione.

    Poi abbiamo cominciato a dargli importanza MA MAI AL PARI DI UN CAMPIONATO

    Ecco perché noi abbiamo 2 champions ed il Milan, che ha grandi momenti storici ma mai avuto la nostra continuita che dura da un secolo, ha 7 Champions.

    E mi piange il cuore per questo perché non esiste che ci sia questa differenza abissale tra loro e noi a livello europeo.ci manca il dna europeo, c'è poco da fare.ed i tifosi sono i primi ad essere così.

    Stanno pensando al derby, figuriamoci......domani c'è la partita più importante che si giochi al mondo in questa settimana e noi pensiamo al derby....figuriamoci....

    Ecco perché Inzaghi non ha vinto una mazza in Europa con delle signore Juventus mentre faceva doppietta ad Atene per l'ennesima champions del Milan.

    Sigh

     

    La differenza con il Milan è che loro hanno sempre (quasi) vinto le finali da favoriti noi no.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.