Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEX 64

Utenti
  • Content count

    384
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

245 Buona

About ALEX 64

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Nessuno come il Trap. Di fatto è quello che ha vinto di più.
  2. Si è vero. Tutti i nostri guai con le finali sono cominciati li. Un demone che non siamo più riusciti a sconfiggere.
  3. Basta arrivare a +1 sulla Lazio alla'ultima giornata dato che incontreremo la Roma.....
  4. Ormai siamo alla via del non ritorno. E sarà sempre peggio e prima o poi ci scapperà il morto. Non si era disputato Napoli-Juventus e il Napoli credo non avesse nemmeno giocato. Queste bestie avevano premeditato tutto perchè sapevano che molti juventini del sud proveniente dall'Olimpico avrebbero potuto fermarsi a uno dei punti di sosta lungo l'autostrada. E si sono fatti centinaia di chilometri per questo! Non ho parole. Spero in pene severe ma visto che siamo in Italia la mia resterà solo una speranza.
  5. La differenza con il Milan è che loro hanno sempre (quasi) vinto le finali da favoriti noi no.
  6. Ho rivisto queste immagini dopo tanto. Non mi ricordavo che la Juve avesse giocato così bene. Arbitro scandaloso, tanta sfortuna. Peruzzi responsabile sul 2° e 3° gol. La sintesi perfetta di quanto sia maledetta questa coppa.
  7. ALEX 64

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il Federer che abbiamo visto a partire da Cincinnati credo che sia il migliore di sempre. Ben 28 set vinti di fila! Anche il suo gioco è ancora più spettacolare e scende molto piu' a rete come i grandi giocatori serve and volley di una volta. Io penso che stasera possa vincere la finale magari anche in tre set.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.