Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEX 64

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

230 Buona

Su ALEX 64

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Il silenzio dei vertici del calcio italiano sulla scritta di Firenze è assordante. Gli stessi che per qualche coro vogliono sospendere le partite.
  2. Questi stupri denunciati dopo 10 anni, mah...diciamo la verità ci sono donne che si metterebbero in coda per farsi violentare da Ronaldo. Uno come lui che può avere tutte le donne che vuole ha bisogno di ricorrere a questo ?
  3. La società ha voluto evitare con Marotta l'errore fatto a suo tempo con Moggi e Giraudo che di fatto erano diventati i "capi" indiscussi della Juventus approfittando di un momento di lontananza della famiglia dalla squadra
  4. Il campionato 99-00 è quello perso a Perugia e vinto dalla Lazio. Il 2 a 2 con la Roma (scudetto ai giallorossi) è l'anno seguente. Per non avendo alcuna simpatia per Ancelotti va detto che da noi è stato anche un po' sfortunato. A Perugia ci fu un autentico scippo. L'anno seguente oltre a farsi rimontare dalla Roma sul 2 a 0 perdemmo punti preziosi in casa con Brescia e Lecce.....Lippi che vinse il campionato 2001-2002 fece meno punti di Ancelotti della stagione precedente.
  5. Stasera si è toccato il massimo. Nel secondo tempo non c'era più sincronia tra le immagini e il commento che era rimasto indietro di venti minuti!!! Meno male che la vedevo fuori casa. Non farò mai l'abbonamento per un * del genere
  6. Per essere testa di serie poteva andare meglio. Occhio all'incognita Valencia. Qualcuno mi spiega come mai il Lokomotiv di Mosca è testa di serie ? Infatti il loro girone è il più scarso di tutti.
  7. Se l'hanno avuto Tacchinardi e Di Livio con tutto il rispetto bisogna darla anche a loro subito domani.
  8. Gli auguro di andare in finale di Champions e di perderla ovviamente.
  9. eppoi Pecchia è napoletano...
  10. Per me si deciderà all'ultima giornata. Probabile vittorie di Napoli con il Torino (stanno vincendo infatti) e a Genova. Noi probabile sconfitta a Roma anche perchè viene dopo la finale di Coppa che leverà energie sia fisiche che mentali. Va bè non possiamo sempre pretendere di vincere lo scudetto con tre o quattro giornate di anticipo-.
  11. ALEX 64

    Grande Juve nei big match in trasferta

    Sicuramente non è una casualità. La squadra quest'anno si esprime meglio in trasferta e anche la prova di Madrid ne è la prova. Direi che in casa di scontri diretti abbiamo vinto solo con la Roma dato che non considero Milan e Fiorentina delle grandi.
  12. Ricordo che ai tempi di Boniperti qualche querela mirata per diffamazione partiva. Con Moggi e Giraudo a volte andavamo in silenzio stampa. Da quando c'è quella persona infida che è John Elkann è sparito tutto. Lui non vuole. E' lui che comanda. Purtroppo.
  13. La partita chiave è sabato. Se vinciamo a Milano per me è scudetto anche perchè il Napoli accuserebbe il colpo e magari non vince a Firenze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.