Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEX 64

Utenti
  • Content count

    375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Buona

About ALEX 64

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Con CR7 siamo usciti ai quarti di CL e di Coppa Italia quindi facendo peggio dell'anno scorso. Il gioco sempre peggio. Se non è una stagione fallimentare poco ci manca. L'entusiasmo di tutto l'ambiente è ai minimi termini. C'è bisogno di novità per cui spero che se ne vada.
  2. E' la società che deve acquisire quella mentalità europea che ancora non c'è. Dopo Cardiff se il Real avesse preso quattro sberle in finale Perez avrebbe licenziato il suo allenatore in seduta stante invece Agnelli al nostro gli rinnova il contratto con l'aumento. Ma di che cosa stiamo parlando ?
  3. Il fatto che la società gli abbia prolungato il contratto mi fa pensare che rimanga anche Allegri. Nessun altro allenatore vorrebbe nel suo progetto un giocatore non solo oramai bollito ma addirittura dannoso.
  4. Specie se dovesse almeno superare i quarti Allegri sarà anche il prossimo allenatore della Juventus. Rimangono due possibilità che non lo sia: la prima che decida lui di cambiare aria l'altra molto più remota che succeda una catastrofe tipo perdere questo scudetto.
  5. ALEX 64

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sconfitta meritata e che era nell'aria. Niente drammi. Assolutamente. Poi viene dopo che contro Lazio Bologna e Napoli meritavi un punto e ne hai presi 9 per pura fortuna. Il saldo è ancora ampiamente attivo.
  6. Chi pensa alla casualità dei sorteggi si illude. Non dico truccati ma in qualche modo pilotati. Gli anni passati mai un Barcellona Real nei quarti e semifinale...quest'anno le quattro favorite che non si incrociano nei quarti....non solo le due favorite che sono Barcellona e Manchester City messe dalla parte opposta del tabellone in modo da scongiurare una semifinale tra di loro....se non sono indizi questi!!!
  7. Secondo me non verra' mai un quarto Manchester City Barcellona come non è mai avvenuto in passato Real-Barca....anzi si potranno incontrare solo in finale....a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca
  8. non importa andare troppo lontano. Juve-barcellona 3-0 aprile 2017. Ricordiamoci però che è un'ottavo e abbiamo da vincere ancora 5 partite... insomma la vittoria più bella deve ancora arrivare...
  9. Giocatore molto sfortunato. La carriera è ormai a rischio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.