Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEX 64

Utenti
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ALEX 64

  1. ALEX 64

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Il quarto posto in questo campionato mediocre è vergognoso
  2. Troppo facile vincere con una squadra nettamente più forte e senza avversari con i campionati che a gennaio erano già finiti. Il vero valore di Allegri viene fuori adesso.
  3. Ormai siamo alla via del non ritorno. E sarà sempre peggio e prima o poi ci scapperà il morto. Non si era disputato Napoli-Juventus e il Napoli credo non avesse nemmeno giocato. Queste bestie avevano premeditato tutto perchè sapevano che molti juventini del sud proveniente dall'Olimpico avrebbero potuto fermarsi a uno dei punti di sosta lungo l'autostrada. E si sono fatti centinaia di chilometri per questo! Non ho parole. Spero in pene severe ma visto che siamo in Italia la mia resterà solo una speranza.
  4. La differenza con il Milan è che loro hanno sempre (quasi) vinto le finali da favoriti noi no.
  5. Ho rivisto queste immagini dopo tanto. Non mi ricordavo che la Juve avesse giocato così bene. Arbitro scandaloso, tanta sfortuna. Peruzzi responsabile sul 2° e 3° gol. La sintesi perfetta di quanto sia maledetta questa coppa.
  6. ALEX 64

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il Federer che abbiamo visto a partire da Cincinnati credo che sia il migliore di sempre. Ben 28 set vinti di fila! Anche il suo gioco è ancora più spettacolare e scende molto piu' a rete come i grandi giocatori serve and volley di una volta. Io penso che stasera possa vincere la finale magari anche in tre set.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.