Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabietto76

  1. I tifosi della fiorentina italiano lo prenderebbero a sprangate.. e giustamente.. non è ammissibile ripetere sempre gli stessi errori e perdere le partite importanti al 90esimo prendendo gol in contropiede con la difesa a centrocampo (finale di conference, Atalanta l'altro ieri, ecc)
  2. Io parlo solo ed esclusivamente di risultati.. forse non è chiaro il concetto. Per me questa rosa vale la posizione che occupa. Punto. Dal punto di vista del gioco sono d'accordo con tutti voi, impossible fare peggio di quanto espresso in questi tre anni di allegri. Roba da cavarsi gli occhi.
  3. Io parlo di risultati esclusivamente. Il gioco espresso da questa Juve di Allegri è quanto di peggio abbia visto in 40 anni di calcio. Sul fatto che qualsiasi allenatore venga giocheremo meglio penso siamo tutti d'accordo
  4. Sono ansioso di vedere come vi arrampicherete sugli specchi il prossimo anno quando con un altro allenatore e questa rosa saremo purtroppo di nuovo terzi (o peggio) in campionato e magari in el dopo non aver passato i gironi di cl (sempre se ci andiamo) .
  5. Koop per me è un giocatore normalissimo .. il solito bluff made in Atalanta. Uscirebbe da Bergamo a un prezzo salatissimo per poi rendere il 30% in una grande squadra. Aggiungiamoci che nelle ultime partite che ho visto ha giocato tutt'altro che bene.
  6. Nei 5 anni di Allegri (post Conte) non abbiamo MAI giocato con la difesa a 5, se non i primissimi mesi per evitare che il cambio fosse "traumatico".
  7. No hai ragione.. ha segnato solo 240 gol con il real la squadra più forte e titolata del mondo per distacco di cui ha fatto il titolare per circa 13 anni .. non è un grande centravanti Benzema.. è tipo un Pavoletti ma senza capelli
  8. Non fare questi messaggi da sborone .. il fatto che Benzema fosse un attaccante straordinario in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco non implica che non abbia fatto la punta .. cos'era un ala secondo te?
  9. Può essere quello magari.. io non credo però il tempo ci dirà la verità. Adesso sta bene quindi vedremo
  10. Il Real se valutava vlahovic un top player lo prendeva in cinque minuti. Ha giocato 12 anni con Benzema di punta. Mi sembra evidente che vlahovic ad oggi non gode di molta stima all'estero
  11. Ripeto quello che ho già detto.. non posso classificare gol mangiati come quelli di stasera o quelli di napoli o quelli del derby come imputabili al modo di giocare della squadra. Questa squadra ha bisogno di uno alla Conte semplicemente perché ha poca qualità e mandati a memoria renderebbero sicuramente meglio. A Khedira pjanic e Matuidi puoi non dire niente.. a Locatelli dovresti insegnare anche a come proteggere un pallone con il corpo. Non è roba per allegri.
  12. Allora vuol dire che in Europa son tutti scemi perché non se lo è filato nessuno quando era risaputo che per la nostra condizione economica lo avremmo venduto alla prima offerta accettabile. È stato pagato come una punta top però di top per adesso ha proprio poco. Il Real rimane senza Benzema e gioca senza punta centrale. Il Bayern prende Kane a 30 anni pagandolo più di cento milioni. Il Manchester prende il ragazzino dell'Atalanta. Tutti scemi quindi .. ok
  13. Sul fatto che Allegri non sia l'allenatore adatto per questa rosa sono d'accordo niente da dire
  14. Non ho detto che è il campionato di san marino .. ma se l'Inter lo vince con la sigaretta in bocca e poi si fa buttare fuori dall'Atletico più osceno degli ultimi dieci anni che dopo due settimane prende 4 gol dal Borussia allora beh .. si .. due domande me le farei
  15. La squadra non è scarsa .. la squadra è da secondo / terzo posto perchè il nostro campionato è osceno, escludendo purtroppo l'Inter. Possiamo dire che alcuni giocatori non valgono assolutamente quello che sono stati pagati o bisogna per forza essere allegriani per dirlo ? Possiamo dire che Localtelli è un centrocampista mediocre? Possiamo dire che Vlahovic non vale quello che costa tra ingaggio e cartellino? Mi sembra di sentire sempre i soliti discorsi da anni .. li rovina tutti Allegri .. ok parliamone. Cancelo doveva diventare il terzino più forte del mondo .. non lo è diventato .. scaricato da Guardiola prima e dal Bayern poi. De Ligt difendeva male solo perchè stavamo bassi e sarebbe diventato il centrale pià forte del mondo .. è finito a fare per mesi la riserva ad upamecano. Kulucoso è finito in panchina nelle ultime partite del totthenam, Arthur ha perso il posto a favore di Mandragora .. rendiamocene conto. Si può parlare anche del rendimento dei giocatori o deve essere solo e soltanto Allegri che li rovina tutti ?!?
  16. I gol contro Napoli e Torino li fa qualsiasi punta presa a caso da un campionato di serie C. E' ora che la finiamo di usare Allegri come parafulmine di tutto. Sta dimostrando di valere la metà della metà di quel che costa.. pensi a giocare meglio che è l'unica cosa importante. Lui come il suo amichetto di attacco che vuole il rinnovo al rialzo ..
  17. fabietto76

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    non vedere Locatelli in finale mi rallegra
  18. fabietto76

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stasera la juve è stata Rabiot + dieci escr4menti
  19. fabietto76

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    e Vlahovic è un disastro .. e Chiesa è un disastro .. Locatelli lo puoi sostituire anche con un cono per la segnaletica stradale
  20. Adani o trevisani magari.. loro si che sono attendibili
  21. Verissimo, rappresenta adesso per la Roma quello che fu per noi conte nel 2011. Spero per loro che dimostri di avere più cervello del leccese, ma non penso ci voglia molto ..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.