Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da fabietto76


  1. 4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

     

    Scusami peró, dove sta scritto che non si puó vincere giocando anche bene? 

    Non mi sembra che ora, giocando male, stiamo portando a casa campionati o coppe. 

    Inoltre il paragone con Italiano, De zerbi etc non ci calza bene, visto che sono squadre che hanno un terzo del valore della nostra rosa

    Voglio vedere Max ad allenare Fiorentina o Atalanta...

    I tifosi della fiorentina italiano lo prenderebbero a sprangate.. e giustamente.. non è ammissibile ripetere sempre gli stessi errori e perdere le partite importanti al 90esimo prendendo gol in contropiede con la difesa a centrocampo (finale di conference, Atalanta l'altro ieri, ecc)


  2. 1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

    Mi aspetto che all’altro allenatore, dovesse esserci, venga concesso lo stesso tempo che abbiamo dato ad Allegri per vincere nulla, prima di essere giudicato.

    Un nuovo, eventuale tecnico dovrà ripartire da zero. E avrà bisogno di tempo. 
    Qualunque critica dovesse arrivare l’anno prossimo, sarebbe pretestuosa, puerile e indegna di considerazione. 
    Dopo di che, per quanto mi riguarda, nel momento in cui in campo si dovesse continuare a vedere lo spettacolo indegno cui siamo costretti ad assistere da tre anni a questa parte, non avrò difficoltà alcuna a dire le stesse cose che dico oggi. 

    Io parlo solo ed esclusivamente di risultati.. forse non è chiaro il concetto. Per me questa rosa vale la posizione che occupa. Punto. Dal punto di vista del gioco sono d'accordo con tutti voi, impossible fare peggio di quanto espresso in questi tre anni di allegri. Roba da cavarsi gli occhi.


  3. 2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

    Vabbè dai ci siamo sorbiti tre anni di allegri concedici il beneficio del dubbio che con un altro allenatore e una rosa leggermente ritoccata si eviti di giocare nella nostra area di rigore contro Empoli udinese and co. E magari vedere gente correre ed essere intensa e non il solito giro palla tra i centrali difensivi. Tre anni penso possano bastare poi sono gusti eh.

    Io parlo di risultati esclusivamente. Il gioco espresso da questa Juve di Allegri è quanto di peggio abbia visto in 40 anni di calcio. Sul fatto che qualsiasi allenatore venga giocheremo meglio penso siamo tutti d'accordo 

    • Mi Piace 1

  4. 5 ore fa, fracaz ha scritto:

    A questo punto meglio Jorginho a zero e prendere Koopmeiners come colpo grosso a centrocampo 

    Koop per me è un giocatore normalissimo .. il solito bluff made in Atalanta.

    Uscirebbe da Bergamo a un prezzo salatissimo per poi rendere il 30% in una grande squadra.

    Aggiungiamoci che nelle ultime partite che ho visto ha giocato tutt'altro che bene.


  5. 17 ore fa, enricovero ha scritto:

    Il marcio del centrocampo dipende dalla difesa a 3 che Conte si era inventato per proteggere Pirlo.

    La difesa a 3 toglie un uomo a centrocampo.  Allegri poi la usò anche senza Pirlo perché uno dei 3 era il primo Bonucci fortissimo che oltre a fare il difensore sapeva impostare il gioco.

    Ora non ha senso, ogni partita contro qualsiasi avversario a centrocampo andiamo in difficoltà perché abbiamo un uomo in meno. Dei 3 difensori che abbiamo solo uno sa difendere gli altri 2 ne difendono ne vedono il gioco e con un centrocampista in meno spesso in uscita non sappiamo a chi dare la palla. 

    Ormai gli allenatori avversari hanno capito che basta mettere un uomo accanto a Locatelli che è già scarso di suo e noi fatichiamo ad uscire.

    Nei 5 anni di Allegri (post Conte) non abbiamo MAI giocato con la difesa a 5, se non i primissimi mesi per evitare che il cambio fosse "traumatico".

     


  6. 4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Finché Ronaldo è stato al Real, Benzema ha tenuto una media di 14 gol a campionato. E parliamo della Liga. Ti sembrano numeri da grande centravanti? 
    Nella Liga, 19 reti le ha segnate Zaza.

    Vero.

    No hai ragione.. ha segnato solo 240 gol con il real la squadra più forte e titolata del mondo per distacco di cui ha fatto il titolare per circa 13 anni .. non è un grande centravanti Benzema.. è tipo un Pavoletti ma senza capelli 


  7. 4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Benzema, con Cr7, la punta non l’ha fatta quasi mai. Oltre ai numerini andrebbero guardate anche le partite. 

    Non fare questi messaggi da sborone .. il fatto che Benzema fosse un attaccante straordinario in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco non implica che non abbia fatto la punta .. cos'era un ala secondo te?

     


  8. 5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Il Real gioca in un modo che non prevede la punta centrale. Tanto è vero che spenderanno millemilamilioni per Mbappé che non è un centravanti.

    Al centro, gioca Rodrygo.

    Il Bayern, probabilmente, ha scelto un profilo con più esperienza considerando il fatto che, in attacco, ha altri giovanissimi (vedi Musiala e Tel, per esempio. Senza contare Zirkzee).

    Il ragazzino dell’Atalanta (che io avrei preso per sostituire Vlahovic in caso di una sua partenza) non mi pare stia facendo sfracelli. 

     

    Il Real se valutava vlahovic un top player lo prendeva in cinque minuti. Ha giocato 12 anni con Benzema di punta. Mi sembra evidente che vlahovic ad oggi non gode di molta stima all'estero 

    • Grazie 1

  9. Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    E secondo te ,partendo dal presupposto che allegri non è adatto ,possiamo classificare come non all'altezza un attaccante come vlahovic? Qualche giorno fa ho detto che lo cederei se lo sostituissimo con un potenziale campione ventenne quindi non è mbappe per me ma sto fatto di classificare ogni tiro di vlahovic che non sia da casa sua come occasione da gol mangiata  non ha tanto senso e ,non raramente ,ciò è dettato da motivi che esulano dal singolo giocatore.

    Ripeto quello che ho già detto.. non posso classificare gol mangiati come quelli di stasera o quelli di napoli o quelli del derby come imputabili al modo di giocare della squadra. Questa squadra ha bisogno di uno alla Conte semplicemente perché ha poca qualità e mandati a memoria renderebbero sicuramente meglio. A Khedira pjanic e Matuidi puoi non dire niente.. a Locatelli dovresti insegnare anche a come proteggere un pallone con il corpo. Non è roba per allegri.


  10. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Invece il vostro problema è non capire le difficoltà che incontra un centravanti a giocare in una squadra come la nostra. 

    Allora vuol dire che in Europa son tutti scemi perché non se lo è filato nessuno quando era risaputo che per la nostra condizione economica lo avremmo venduto alla prima offerta accettabile. È stato pagato come una punta top però di top per adesso ha proprio poco. Il Real rimane senza Benzema e gioca senza punta centrale. Il Bayern prende Kane a 30 anni pagandolo più di cento milioni. Il Manchester prende il ragazzino dell'Atalanta. Tutti scemi quindi .. ok


  11. 7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Con sto parametro la premier la può vincere una buttata fuori dalla sesta di a , la juve ha dei buoni giocatori che abbisognano di un altro tipo di allenatore.

    Sul fatto che Allegri non sia l'allenatore adatto per questa rosa sono d'accordo niente da dire


  12. 6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

     Come fa ad essere scarsa una squadra da secondo posto?ah ok è il campionato di San Marino , per me allegri è una piega quindi li devo rivedere tutti tranne Sandro.

    Non ho detto che è il campionato di san marino .. ma se l'Inter lo vince con la sigaretta in bocca e poi si fa buttare fuori dall'Atletico più osceno degli ultimi dieci anni che dopo due settimane prende 4 gol dal Borussia allora beh .. si .. due domande me le farei 


  13. 30 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    No , si capisce dal tipo di critica , molti di quelli che criticano continuamente giocatore x y z sono sostenitori del tecnico, è lo stesso giochino dei due pupazzi in TV, la squadra è scarsa e macs fa i miracoli . 

    La squadra non è scarsa .. la squadra è da secondo / terzo posto perchè il nostro campionato è osceno, escludendo purtroppo l'Inter.

    Possiamo dire che alcuni giocatori non valgono assolutamente quello che sono stati pagati o bisogna per forza essere allegriani per dirlo ?

    Possiamo dire che Localtelli è un centrocampista mediocre?

    Possiamo dire che Vlahovic non vale quello che costa tra ingaggio e cartellino?

    Mi sembra di sentire sempre i soliti discorsi da anni .. li rovina tutti Allegri .. ok parliamone.

    Cancelo doveva diventare il terzino più forte del mondo .. non lo è diventato .. scaricato da Guardiola prima e dal Bayern poi.

    De Ligt difendeva male solo perchè stavamo bassi e sarebbe diventato il centrale pià forte del mondo .. è finito a fare per mesi la riserva ad upamecano.

    Kulucoso è finito in panchina nelle ultime partite del totthenam, Arthur ha perso il posto a favore di Mandragora .. rendiamocene conto.

    Si può parlare anche del rendimento dei giocatori o deve essere solo e soltanto Allegri che li rovina tutti ?!?


  14. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    Anche?

    I gol contro Napoli e Torino li fa qualsiasi punta presa a caso da un campionato di serie C.

    E' ora che la finiamo di usare Allegri come parafulmine di tutto.

    Sta dimostrando di valere la metà della metà di quel che costa.. pensi a giocare meglio che è l'unica cosa importante.

    Lui come il suo amichetto di attacco che vuole il rinnovo al rialzo ..

     

    • Mi Piace 1

  15. 2 minuti fa, dudomax ha scritto:

    con la mossa AlexSandro, ci siamo complicati la partita. La squadra dopo il gol è svanita e ora è un problema. Sicuramente l'americano non è in partita e Locatelli è un disastro. 

    e Vlahovic è un disastro .. e Chiesa è un disastro ..

     

    3 minuti fa, M4RK ha scritto:

    Effettivamente ci sono grandissimi sostituti.. .ghgh

    Locatelli lo puoi sostituire anche con un cono per la segnaletica stradale

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.