Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.993
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8Marchisio8

  1. 8Marchisio8

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ragazzi, sto vedendo cose aberranti. Pagine interiste che danno supporto a Bastoni definendosi fieri di lui, gente che paragona questa simulazione oscena a quel famoso contatto di Pjanic, giusto per accampare scuse. E' tutto uno schifo, mi auguro che se questi dovessero vincere lo scudetto, glielo revochino per tutte le oscenità a loro favore e punti guadagnati rubando palesemente, roba che dovrebbero radiarli dal calcio.
  2. Probabilmente sarebbe stato un'ottima riserva. Con tutto il rispetto per l'Atalanta, ma non ce lo vedo a fare il titolare alla Juventus, per quanto sia un giocatore che gradivo già dai tempi di Lecce. Hojlund è un altro discorso, e l'avevo nominato piu volte già quando fu accostato a noi dopo aver preso David. Hanno voluto risparmiare quei 5 milioni in quanto il costo totale credo sia di 50 milioni tra prestito e riscatto, ma ne abbiamo buttati 45 su Openda. E i risultati, purtroppo, si vedono.
  3. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Tranquilli, Koop segnerà di nuovo, e questa volta ce lo convaliderà. Sti maledetti.
  4. Comunque assurdo che ogni volta devo vedere una marea di pagine degli stessi utenti che buttano odio a manetta sul serbo. Poi appena segna si eclissano nel loro mondo mentre altri che lo "odiano" per moda iniziano a idolatrarlo. Ragazzi, guardate che non vi pagano mica per scrivere 2000 messaggi (i soliti copia e incolla tra l'altro) dedicati a Vlahovic. Detto questo, abbiamo ben altre preoccupazioni in altri ruoli da rinforzare. Se rinnoviamo bene, altrimenti aspettiamoci di dover spendere 70 milioni per un altro attaccante, e sarebbero soldi del tutto buttati, visto che quei soldi piuttosto li vado a spendere per un Tonali che ti va a rinforzare il centrocampo, ma qui vedo che si continua a pensare solo ad un attaccante che ha giocato in una squadra vergognosa per quattro anni e che nonostante tutto ha fatto i suoi gol.
  5. Veramente qualcuno di voi pensava che la Cremonese potesse fermare l'Inter? E' già tanto che sono scesi in campo, fosse stato per loro avrebbero consegnato la vittoria a tavolino.
  6. Il Milan ha ricavato piu di 100 milioni dalle cessioni, noi abbiamo dovuto pagare i vari riscatti dei prestiti, guadagnato poco dalle cessioni, e a Giugno ci tocca tirare fuori i soldi per Openda. Siamo messi male economicamente, non possiamo permetterci di spendere 35 milioni o quanto lo pagano per Mateta. Questa estate sarà diverso, si potrebbe pensare ad un mercato importante, ma prima bisogna superare i playoff di Champions, andare avanti il piu possibile, fare un buon percorso in Coppa Italia magari raggiungendo la finale, ed entrare nelle prime 4 in campionato.
  7. Perchè in questo momento ha bisogno di acquisire maggiore autostima, per riprendersi. Io spero ancora possa riuscire a tornare il bel giocatore che era è solo una questione di testa, se si sblocca mentalmente può farcela.
  8. Ma infatti Giuntoli è stato preso di mira come se fosse la peste. Il problema è sempre stato chi è sopra, lui voleva già Spalletti a inizio stagione, ma gli hanno fatto rinnovare Tudor per risparmiare. Poi tutti sbagliano, per carità, ma io lo avrei tenuto anche questa stagion, al posto di prendere Comolli.
  9. 8Marchisio8

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Posso comprendere i dubbi di alcuni tifosi, ma si discute il fatto che Spalletti sia un grande allenatore. Era ciò di cui avevamo bisogno, ora non resta che rinforzargli la rosa questa estate sperando che rinnovi.
  10. 8Marchisio8

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    E' giusto che sbagli. Il ragazzo ha 22 anni e può succedere che faccia anche delle brutte prestazioni che possono essergli solo utili per crescere ulteriormente. E' così che funziona, e preferisco che faccia adesso errori giocando comunque spesso e acquisendo sempre piu minutaggio ed esperienza sul campo, piuttosto che farlo giocare solo ogni tanto e ritrovarselo ad esempio tra 3 anni ancora che sbaglia.
  11. 8Marchisio8

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    E invece il turco ci ha fatto bestemmiare di gioia.
  12. Stasera il Milan deve vincere, non importa 1-0 nei minuti di recupero, può segnare anche Gabbia, basta che la portano a casa e ci teniamo la Roma a pari punti.
  13. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Questo giocatore è oro per noi. Un italiano veramente forte, il problema è che non ne parla nessuno, perchè troppo concentrati a pompare Pio.
  14. Quello assolutamente, poi non so se preferirebbe lui o Tonali, il secondo magari no per i costi troppo elevati dell'operazione.
  15. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Peccato Fabio, ottima occasione.
  16. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Spalletti si starà mettendo le mani nei capelli.
  17. Abbiamo bisogno di Tonali, non di Kessie. Ricostruiamo uno zoccolo italiano forte partendo da lui e Miretti.
  18. Signore e signori, ecco come viene utilizzata l'intelligenza artificiale, mantenendo la stessa foto profilo su entrambi i commenti. Domani inizio anche io a fare il giornalista.
  19. 8Marchisio8

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Pensate vincere una Champions a c*lo con Mourinho.
  20. Resistiamo fino al rientro di Dusan, evitiamo di buttare soldi. In prestito è un discorso, te lo tieni sei mesi e poi lo rimandi alla base.
  21. Giochiamo un buon calcio perchè abbiamo un vero allenatore che fa rigare dritto tutti, non di certo per l'assenza di Vlahovic.
  22. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Infatti è da tenere stretto, peccato per i primi due, mi sarebbe piaciuto vedere Huijsen al fianco di Bremer.
  23. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ma che strano, Miretti giocando con continuità è in crescita. E questa estate si inseguivano gli Hjulmand e compagnia bella a 50 milioni. Contentissimo che Fabio stia trovando sempre piu spazio, è il nostro gioiellino.
  24. Con tutto il rispetto, ma si sta trattando Kolo Muani come fosse Lewandowski da tutti i commenti che leggo a suo favore. Sta facendo pietà in Premier League, comprensibile che la società non abbia speso tutti quei soldi per lui, e di certo non ti risolveva nulla. Semplicemente, Openda e David non sono dei centravanti puri, ma piu da supporto ad un Vlahovic, ad esempio. Che poi si voglia sostituire Vlahovic, il problema è uno solo: chi trovi al suo posto senza svenarti? Per un attaccante discreto ormai ti chiedono almeno 50 milioni, i prezzi si sono gonfiati all'inverosimile, e se bisogna investire soldi, bisogna puntare sul centrocampo e sistemare la difesa e creare un'ossatura forte, perchè altrimenti ogni anno si spendono soldi per l'attacco, e rimaniamo punto e a capo, dovendoci accontentare di scarti altrui strapagati in altri ruoli come il buon Kelly, che per carità, non sta facendo malissimo, ma abbiamo bisogno di meglio in difesa. Se tu costruisci una squadra ottima in ogni ruolo, è molto piu semplice che giri meglio e si riprenda a vincere.
  25. 8Marchisio8

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Tutti questi insulti a Koop mi ricordano la partita in cui si prendeva di mira Chico che poi ha segnato, ed ora viene idolatrato. Speriamo segni l'olandese, almeno zittisce un po' di gente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.