Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.T. Crouch

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Buona

About A.T. Crouch

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,927 profile views
  1. A.T. Crouch

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bernardeschi è, indiscutibilmente e con ampio scarto, il miglior giocatore italiano sulla terra in questo momento storico.
  2. La cacchetta fa strabene, l'umiliazione in pubblica piazza per questi subumani è un rimedio più che valido. Anzi, se si ricorresse di più alla gogna molti di questi elementi si nasconderebbero, e magari non si avrebbero i problemi sociali derivati dalla loro aggregazione
  3. Freddo, lucido, calmo. Gestione del suo inserimento in prima squadra con profilo basso e zero polemiche. Certamente un giocatore su cui poter fare affidamento nel prossimo paio di stagioni, avanti Rodrigo!
  4. Il modo in cui stanno cercando di trasformare le nazionali in una cash cow è imbarazzante e indegno. Alla FIFA farebbero molto meglio a farsi delle domande sull'assegnazione del mondiale al Qatar (e sulle violazioni dei diritti umani che avvengono grazie a questa transizione da sport a show-biz, magari) piuttosto che pensare a cag.ate del genere della Nations League o di questo mini-mondiale.
  5. A.T. Crouch

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Non so se da Cardiff o meno, ma direi che è un esempio paradigmatico di ciclo finito...
  6. Mettiamoci in testa una volta per tutte che NON si può vincere sempre, dopo sei anni di trionfi nazionali questo campionato (che perderemo) deve spingere la società a una rifondazione della squadra. Ho avuto la malaugurata idea di vedere il calendario, il Napoli ha due squadracce e altre due partite contro squadre che si scanseranno, noi abbiamo Inter e Roma contro cui giocheremo in uno stato psico-fisico allo sbando, con un allenatore oramai disconnesso dalla realtà del campo e dei senatori che continuano a fare il bello e il cattivo tempo nelle scelte di squadra. NON VINCEREMO MAI, almeno sfruttiamo l'onda lunga di questo sfortunato campionato per rivoluzionare la rosa, è arrivata l'ora.
  7. Lo staff medico farà le valutazioni principali, un rinnovo del prestito sarebbe quantomeno auspicabile (a patto che ritrovi una stabilità fisica decente) sapendo che con tutta probabilità ci presenteremo a settembre con un parco terzini a dir poco modesto. Dipende fondamentalmente dalla dirigenza, se intendono andare su un Cancelo è un conto, se virano su gente tipo Darmian e Spinazzola è un altro.
  8. Si potrà discutere della sua successione tecnica, del contratto, e di quello che volete. Ma è un uomo VERO, dovremmo essere orgogliosi che uno così abbia legato il suo nome alla nostra squadra. Ti voglio bene Gigi
  9. Parallelo che ci può stare. C'è una discriminante enorme però, cioè che il Tottenham non ha l'abitudine psicologica a giocare alla pari contro avversari di un certo livello come noi. Il Real, per quanto non condivida questo discorso di attitudini, ha un ruolino di marcia negli ultimi anni in Champions che non ha eguali nella storia, senza considerare che giocheremo l'andata senza due elementi chiave dell'undici titolare...
  10. Imbarazzante pensare che qualcuno sia pagato per fare una classifica basata su partite contro Verona e Benevento.
  11. L'articolo direbbe anche diverse cose giuste, ma come si fa a pubblicare una roba che termina con "mi sento svedese"? Chi é questo clown, e perché simili robe vengono pubblicate? Per seminare ulteriore discordia? Per non parlare della chiosa sul VAR, degna di un interista militante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.