Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.T. Crouch

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

73 Buona

Su A.T. Crouch

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.761 visite nel profilo
  1. A.T. Crouch

    Marotta, il mago delle plusvalenze

    Lo dico da grande sostenitore del l'operato della nostra dirigenza (e come può essere il contrario visto dove eravamo otto anni fa?): è importante nel caso di Caldara tenere conto che l'ipervalutazione contabile di certi giocatori è ormai una pratica comune in Italia, come spesso si vede nel mercato degli under21. È giusto considerarlo mago delle plusvalenze, ma è opportuno evidenziare che in questo modello di mercato si trova sponda facile anche nella controparte.
  2. A.T. Crouch

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Bonucci, we are watching you.
  3. A.T. Crouch

    Grazie Gonzalo

    Per le tante pesanti reti di questi due anni che in tanti hanno cercato di sminuire, sentitamente, grazie. Meritavi qualcosa di meglio come prosieguo di carriera e certamente non meritavi di essere accompagnato alla porta così, al di là delle valutazioni tecniche. Grazie di tutto Gonzalo, e in bocca al lupo per tutto. Non dimenticheremo il tuo contributo alla nostra storia.
  4. A.T. Crouch

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    In un contesto come quello del Chelsea ci sono delle aspettative enormi sui risultati a cui bisogna andare incontro con più diplomazia. Conte paga alcune scelte rivedibili come il famoso SMS a Costa, oggettivamente non è un comportamento da big nonostante i risultati non siano stati così malvagi in questo biennio. Se non lima alcuni lati del suo carattere non potrà mai più sedersi nei famosi ristoranti da cento euro (altra polemica scandalosamente inelegante che mostra quanto debba lavorare su sè stesso) e certamente la sua credibilità esce danneggiata da questa esperienza, al di là dei trofei. Noi però, soprattutto perchè siamo all'inizio dell'era CR7, non dobbiamo e non possiamo mai dimenticarci che la rinascita della Juve è passata da lui, pilastro fondamentale di questo risorgimento. Fortunatamente siamo come l'ex che viene abbandonato come un cane, rinasce e trova una vita migliore di quella precedente, ma è bene dare a Cesare quel che è di Cesare, ovviamente riconsiderando dopo tanti anni l'eccezionale apporto del nostro straordinario management, che quest'anno ha dimostrato di essere al top a livello mondiale. Spero Conte possa tornare presto ad allenare la Nazionale, in un momento dove bisogna fare le nozze con i fichi secchi era davvero lui l'uomo giusto.
  5. Tutti idealisti con il portafoglio degli altri. Sei e sarai sempre il numero uno Gigi, goditi il canto del cigno e torna da noi.
  6. Obiettivamente contestare il rendimento e le qualità di Icardi è da ciechi, e bisogna tenere conto dei sei anni di differenza tra i due. Ho solo dei (grossi) dubbi sul come Icardi possa adattarsi al sacrificio richiesto al "9" Allegriano. D'altro canto, nell'ipotesi si verificasse questo (improbabile) scambio, servirà il miglior calcolatore elettronico del mondo per appuntare l'astronomica cifra di gol che farebbe Icardi con gente come Costa e Dybala. A me non sembra un'idea tanto campata per aria, improbabile sicuramente visti i rapporti tra i club, ma obiettivamente converrebbe sia a noi che a quegli altri, che pure trarrebbero enormi vantaggi dall'avere uno come Higuain.
  7. Freddo, lucido, calmo. Gestione del suo inserimento in prima squadra con profilo basso e zero polemiche. Certamente un giocatore su cui poter fare affidamento nel prossimo paio di stagioni, avanti Rodrigo!
  8. A.T. Crouch

    Khedira, tentazione Premier: "Vorrei vincere anche lì"

    Non credo andrà mai in Premier. Di sicuro ALMENO per l'anno prossimo continua a servirci come il pane uno come lui
  9. A.T. Crouch

    Centrali difensivi: su chi puntare?

    Benatia è il prossimo epurato. Sarà sostituito da Caldara, con rinnovo del prestito del tedesco e prolungamento per l'ormai agonizzante Barzagli: scelte identitarie, che io non condivido.
  10. Non ho capito il modo in cui sono stati assegnati i punti, mi sembra arbitrario. Ad ogni modo il criterio migliore per evidenziare la competitività sono le partite europee: a dire il vero non credo che da quel punto di vista siamo così scarsi, con noi come capofila e a seguire squadre che si sono ben difese ultimamente (le romane e perchè no anche l'ottima Atalanta), al di là dell'impresentabile Napoli che neanche se l'è giocata quest anno. Il nostro movimento ha ad esempio dei problemi nell'attrazione di capitali stranieri in primis, e secondariamente nella fiscalità che non permette una competizione equa a livello di stipendi ma, ed è lì il bandolo della matassa che influisce soprattutto a livello di nazionale, è LASTRICATO di giocatori di qualità molto scadente che infestano le rose delle ultime sette-otto squadre del campionato che sono a livello di serie B (con la B che a sua volta sembra lega pro, e via a scalare). Negli ultimi anni i punteggi abnormi delle prime in classifica come i 102 punti dell'era contiana sono l'effetto della presenza di queste armate brancaleone, diverse delle quali sono coinvolte in un continuo saliscendi tra A e B negli anni. Se vogliamo parlare di rimedi, una redistribuzione dei diritti TV potrebbe giovare in questo senso, con un occhio alla questione del serbatoio per la Nazionale (altra spia di quanto, a dispetto del terzo posto nel ranking, siamo anni luce indietro rispetto ad altre realtà europee).
  11. Il modo in cui stanno cercando di trasformare le nazionali in una cash cow è imbarazzante e indegno. Alla FIFA farebbero molto meglio a farsi delle domande sull'assegnazione del mondiale al Qatar (e sulle violazioni dei diritti umani che avvengono grazie a questa transizione da sport a show-biz, magari) piuttosto che pensare a cag.ate del genere della Nations League o di questo mini-mondiale.
  12. A.T. Crouch

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Non so se da Cardiff o meno, ma direi che è un esempio paradigmatico di ciclo finito...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.