Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.T. Crouch

Utenti
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Buona

About A.T. Crouch

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,253 profile views
  1. A.T. Crouch

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Pirlo ha esaurito gli alibi, fuori come primissimo atto di rifondazione. La situazione economica in pandemia paralizzerà anche il prossimo mercato. L'unica è cercare una guida tecnica (CHE NON SIA UNO STAGISTA DELLA PANCHINA) in grado di farci galleggiare un altro anno e garantire una vera ricostruzione preliminare, visto che: - I rami secchi saranno ancora incedibili e non c'è altra possibilità che tenerli come rincalzi; - Una cessione eccellente sarà assolutamente inevitabile. L'ideale sarebbe trovare un paio di 25enni (possibilmente italiani, in vista di una ricostruzione futura dello spirito Juve) da innestare nel telaio attuale, gente come Locatelli o L. Pellegrini per fare dei termini di paragone. Vedendola realisticamente, dato che gli invendibili rimarranno tali (anche perchè il resto del mondo non ha certo l'anello al naso), sono da rimpiazzare i demotivati (Sandro e Bentancur su tutti) e imperniare una rifondazione low cost su un'idea tattica realistica, e non che si basi su cialtronerie astratte di "bel giuoco" o peggio ancora "calcio liquido". Ai più anziani va mostrata la via d'uscita, basta con questa farsa dell'albergo Juventus con chi entra ed esce dopo ogni campagna acquisti: del gruppo storico farei rimanere solo Bonucci (tenendo ovviamente in caldo lo sgabello per ogni evenienza). Inutile a dirsi, nel board dirigenziale dovranno saltare diverse teste, ma ciò avverrà solo in caso di ecatombe economica (mancata qualificazione alla CL, non certo ipotesi da scartare). Comunque vada, in estate dovrà esserci qualcosa di più possibile vicino ad una rivoluzione tecnica.
  2. Non eccelle in nulla ed è un cartellino ambulante, non più di una riserva. Tocca dirselo, la cessione di Tevez è stata per noi un raggiro, e continuare a dare chance da titolare al pur buon Rodrigo è a mio parere deleterio.
  3. Sfortunatamente l'acquisto di Ronaldo è stato reso possibile anche da queste operazioni. Da un punto di vista politico siamo candidamente obbligati a riprenderlo indietro, speriamo che si riesca a ragionare su una dilazione di pagamento.
  4. Anche io mi sento imbarazzato per Dani alves, nello specifico sono imbarazzato dalla nonchalance con cui é venuto a prendersi a questa lauta pensione. Che cambi approccio psicologico, che quello conta piú del sistema di gioco. E poi altro che "siamo troppo poco", qua pure messi dovrebbe sentirsi onorato, altro che "troppo poco". Il riferimento all'ultima champions é incredibilmente fuori tema, tra l'altro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.