Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

A.T. Crouch

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

Su A.T. Crouch

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.678 visite nel profilo
  1. Bel messaggio, che evoca grandiosi ricordi di due fenomeni degli ultimi vent'anni. Che bello che era il calcio italiano, e posso solo immaginare che onore sia stato, per Totti e tutti gli altri giocatori passati in questi vent'anni, giocare al fianco (o anche contro) del portiere più grande tutti i tempi: uno così non passerà mai più. Ed è incredibile che ci sia qualcuno che colga l'occasione di fare polemica e attaccare un altro grande giocatore in un contesto simile. Siete i primi ad alimentare il clima da guerra civile del calcio, fate compassione.
  2. [Live] Juventus - Verona 2-1

    TI voglio bene Gigi
  3. Khedira, tentazione Premier: "Vorrei vincere anche lì"

    Non credo andrà mai in Premier. Di sicuro ALMENO per l'anno prossimo continua a servirci come il pane uno come lui
  4. Centrali difensivi: su chi puntare?

    Benatia è il prossimo epurato. Sarà sostituito da Caldara, con rinnovo del prestito del tedesco e prolungamento per l'ormai agonizzante Barzagli: scelte identitarie, che io non condivido.
  5. Non ho capito il modo in cui sono stati assegnati i punti, mi sembra arbitrario. Ad ogni modo il criterio migliore per evidenziare la competitività sono le partite europee: a dire il vero non credo che da quel punto di vista siamo così scarsi, con noi come capofila e a seguire squadre che si sono ben difese ultimamente (le romane e perchè no anche l'ottima Atalanta), al di là dell'impresentabile Napoli che neanche se l'è giocata quest anno. Il nostro movimento ha ad esempio dei problemi nell'attrazione di capitali stranieri in primis, e secondariamente nella fiscalità che non permette una competizione equa a livello di stipendi ma, ed è lì il bandolo della matassa che influisce soprattutto a livello di nazionale, è LASTRICATO di giocatori di qualità molto scadente che infestano le rose delle ultime sette-otto squadre del campionato che sono a livello di serie B (con la B che a sua volta sembra lega pro, e via a scalare). Negli ultimi anni i punteggi abnormi delle prime in classifica come i 102 punti dell'era contiana sono l'effetto della presenza di queste armate brancaleone, diverse delle quali sono coinvolte in un continuo saliscendi tra A e B negli anni. Se vogliamo parlare di rimedi, una redistribuzione dei diritti TV potrebbe giovare in questo senso, con un occhio alla questione del serbatoio per la Nazionale (altra spia di quanto, a dispetto del terzo posto nel ranking, siamo anni luce indietro rispetto ad altre realtà europee).
  6. Il modo in cui stanno cercando di trasformare le nazionali in una cash cow è imbarazzante e indegno. Alla FIFA farebbero molto meglio a farsi delle domande sull'assegnazione del mondiale al Qatar (e sulle violazioni dei diritti umani che avvengono grazie a questa transizione da sport a show-biz, magari) piuttosto che pensare a cag.ate del genere della Nations League o di questo mini-mondiale.
  7. E da stasera tutti a chiedere la VAR in Champions

    Non capisco il senso di questo vittimismo: mai come quest'anno c'è stata la sensazione che le gare in Europa siano lastricate di errori, che come sempre nell'ultima decade favoriscono casualmente le squadre con la migliore visibilità mediatica mondiale, possibilmente con sede nella penisola iberica. Ma al di là dei complottismi, ritengo che l'esperimento VAR almeno in Italia abbia avuto un certo successo, è ora che il calcio usufruisca della tecnologia in modo da evitare errori marchiani che segnano le competizioni (quelle ad eliminazione diretta in misura maggiore rispetto ai campionati-maratona): si faccia fronte comune a livello ECA, si ricerchino alleanze politiche (Roma, Bayern e chi più ne ha più ne metta) e si contrasti questo assurdo anacronismo. Al Mondiale il VAR ci sarà: capisco che la visibilità sia diversa e che da un punto di vista logistico sia più facile, ma viene da pensare che se si vuole garantire un torneo senza topiche macroscopiche lo si riesce a fare, quindi perchè escludere la Champions? Andrebbero vinte le resistenze di Collina (ometto la mia opinione su queste resistenze...) e di un paio di club, o "equipos", ma il calcio europeo guadagnerebbe una certa riduzione del margine di errore almeno dai quarti in avanti e soprattutto eviterebbe una perdita di credibilità.
  8. Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Non so se da Cardiff o meno, ma direi che è un esempio paradigmatico di ciclo finito...
  9. Mettiamoci in testa una volta per tutte che NON si può vincere sempre, dopo sei anni di trionfi nazionali questo campionato (che perderemo) deve spingere la società a una rifondazione della squadra. Ho avuto la malaugurata idea di vedere il calendario, il Napoli ha due squadracce e altre due partite contro squadre che si scanseranno, noi abbiamo Inter e Roma contro cui giocheremo in uno stato psico-fisico allo sbando, con un allenatore oramai disconnesso dalla realtà del campo e dei senatori che continuano a fare il bello e il cattivo tempo nelle scelte di squadra. NON VINCEREMO MAI, almeno sfruttiamo l'onda lunga di questo sfortunato campionato per rivoluzionare la rosa, è arrivata l'ora.
  10. Lo staff medico farà le valutazioni principali, un rinnovo del prestito sarebbe quantomeno auspicabile (a patto che ritrovi una stabilità fisica decente) sapendo che con tutta probabilità ci presenteremo a settembre con un parco terzini a dir poco modesto. Dipende fondamentalmente dalla dirigenza, se intendono andare su un Cancelo è un conto, se virano su gente tipo Darmian e Spinazzola è un altro.
  11. Si potrà discutere della sua successione tecnica, del contratto, e di quello che volete. Ma è un uomo VERO, dovremmo essere orgogliosi che uno così abbia legato il suo nome alla nostra squadra. Ti voglio bene Gigi
  12. Fantastico, Szczesny potrà giocare contro il Benevento! Che vile contentino! Si vergognassero quelli che in spogliatoio decidono la formazione a scapito dei più meritevoli e della squadra.
×