Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OjaGheBello

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su OjaGheBello

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

685 visite nel profilo
  1. OjaGheBello

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Ci stanno attaccando da tutte le parti. Questi buffoni, la vicenda Ronaldo: che schifo.
  2. OjaGheBello

    Sorteggio biglietto promesso nel fioretto

    Sei un grande!
  3. Graazie di averla postata, avevo perso quest’intervista che è magnifica. So so bene il francese e spero tutti possano capire quanto bene parla della Juve, della sua storia e della sua organizzazione. questo ragazzo ha davvero capito tutto, troppo felice di aver preso l’unico vero giocatore di calcio nel centrocampo del PSG
  4. Ma come faccio a non paragonarti a gente che non vede altro che complotti, mafie e sistemi? Fai la stessa cosa, senza una minima prova. Quando loro dicono la “Juve ruba”, sono ridicoli esattamente quanto quando lo diciamo noi, riferendoci all’UEFA. Se hai prove tirale fuori, se no prendili come quello che effettivamente sono: sorteggi. Alle semifinali ci saranno comunque bombe, ma dove puoi tirare fuori queste cose? Le squadre che sono arrivate sino a questo punto se lo sono tutte meritate al 100%. Sono effettivamente le migliori 8 in Europa (tranne il Siviglia che però se l’e meritata andando a vincere in uno stadio storico come l’Old Trafford). Dove puoi vedere macchini strani? Dai, è ridicolo e patetico quando le stupidaggini di Alvino. E noi non siamo questo, siamo molto di più.
  5. * 🤮 ma che discorsi fate? Sembrate i peggiori napoletani o romanisti.. poi chiediamo a loro di smetterla. Sti discorsi sono ridicoli, patetici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.