Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. Vabbè lui è un pulcino bagnato. Dalla sua ha l'età.
  2. Eliminazione che ha nome e cognome: ALESSANDRO BASTONI. Questo si è fottuto la carriera oggi.
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e mica solo nelle finali di Champions
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in realtà tra le due nazionali c'è una bella differenza, altro che nazionale da brividi
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso dipenda dall'entità dell'evasione...
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vai Ardoino vaiii
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però Politano con un po' più di fortuna diventava più forte di Ribery
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure quello che fa la Juve viene sempre super-enfatizzato. Le eliminazioni in Champions sono dei DISASTRI, Vlahovic che non rinnova è un DISASTRO, ecc. ecc. Non si chiede nulla ma chissà perchè le pressioni non si abbassano mai...
  9. Puoi spendere anche 875 miliardi altro che milioni ma il crociato di Chiesa si rompe comunque, così come quello di Bremer ecc. Non conta quanto hai speso nel calcio ma quanto puoi ancora spendere. Siamo fenomeni solo a piangere sul latte versato e a frignare "Comolli incompetente, Giuntoli incapace, gne gne gne". PS: il Liverpool ha speso 512 milioni in una sola sessione. Buttandone 135 per il solo Isak. Voglio proprio vedere se i suoi tifosi si stanno lamentando si questi 135 milioni mal spesi...
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi avevamo Bernardeschi e Chiesa che erano il futuro della nazionale a detta di tanti. Inutile che vi ricordi com'è andata a finire..
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto, i soldi li dovremmo avere se ci riteniamo una big come le altre. Ma chi ci possiede non li mette/non li vuole mettere, quindi si resta indietro. Io andrei su Goretzka
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo distanti da loro solo come potenza economica. Però abbiamo hype, attenzioni e pressioni anche superiori a quelle loro.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me si. E' quello che fanno gli altri big club. Anzi, il problema è che noi lo facciamo poco e solo a determinate condizioni, vedi Douglas Luiz che arriva solo in scambi di plusvalenze. Oppure Nico Gonzalez che arriva solo perchè la Fiorentina ti accetta i prestiti con i pagamenti dilazionati fino al duemilamai. Guardate cosa ha fatto il Liverpool nella scorsa sessione estiva.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la storiella che ci vogliamo raccontare sempre ogni anno. La realtà è un'altra. Senza tenere conto che se Sesko e Gyokeres sono diventati i giocatori di oggi probabilmente è anche perchè sono rimasti al Lipsia e allo Sporting..
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso gli attaccanti top in giro erano Sesko e Gyokeres che sono valsi 75 milioni di euro di competenze. Il prossimo poteva essere Panichelli che però si è rotto il crociato poco fa quindi, ad oggi, è una scommessa al pari di Zeghrova. Da nessuna parte vai se il grano non ce l'hai. Ora mi aspetto il genio di turno che mi dice "eh hai speso 73452 miliardi di euro negli ultimi anni".
  16. AntonioL

    VIDEO - Adzic in goal con il Montenegro U21

    Secondo me ha delle qualitá ma è lontano da essere un giocatore che può dare un serio contributo in campo...
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma solo a me è sembrato che non abbia giocato male..?
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però a quel punto, avendo una base formata da Bremer, Kelly e Gatti, piuttosto che mettere sotto lauto contratto un altro Kelly investo su un centrale di più ampia prospettiva... o no?
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche David Jones
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' probabile che sia così. Sta di fatto che vedendo i suoi highlights nella partita con l'Arsenal sembra paro paro Zeghrova.
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E cosa c'entra con quello che ho detto? Tra l'altro Zeghrova e Cherki sono anche simili per caratteristiche..
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferivo a questo: Non ho seguito il giocatore questa stagione onestamente, ma vedendo questo video l'impressione non è stata gran chè..
  23. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.