-
Numero contenuti
10.451 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vabbè lui è un pulcino bagnato. Dalla sua ha l'età. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Eliminazione che ha nome e cognome: ALESSANDRO BASTONI. Questo si è fottuto la carriera oggi. -
e mica solo nelle finali di Champions
-
(TS) "Juve, il mercato dei difensori: Bremer può partire davanti ad un'offerta importante, per Rudiger e Senesi strada in salita"
AntonioL ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer deve dare di più, non sta facendo la differenza. -
in realtà tra le due nazionali c'è una bella differenza, altro che nazionale da brividi
-
Penso dipenda dall'entità dell'evasione...
-
Vai Ardoino vaiii
-
Però Politano con un po' più di fortuna diventava più forte di Ribery
-
Eppure quello che fa la Juve viene sempre super-enfatizzato. Le eliminazioni in Champions sono dei DISASTRI, Vlahovic che non rinnova è un DISASTRO, ecc. ecc. Non si chiede nulla ma chissà perchè le pressioni non si abbassano mai...
-
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
AntonioL ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Puoi spendere anche 875 miliardi altro che milioni ma il crociato di Chiesa si rompe comunque, così come quello di Bremer ecc. Non conta quanto hai speso nel calcio ma quanto puoi ancora spendere. Siamo fenomeni solo a piangere sul latte versato e a frignare "Comolli incompetente, Giuntoli incapace, gne gne gne". PS: il Liverpool ha speso 512 milioni in una sola sessione. Buttandone 135 per il solo Isak. Voglio proprio vedere se i suoi tifosi si stanno lamentando si questi 135 milioni mal spesi... -
Noi avevamo Bernardeschi e Chiesa che erano il futuro della nazionale a detta di tanti. Inutile che vi ricordi com'è andata a finire..
-
Appunto, i soldi li dovremmo avere se ci riteniamo una big come le altre. Ma chi ci possiede non li mette/non li vuole mettere, quindi si resta indietro. Io andrei su Goretzka
-
Siamo distanti da loro solo come potenza economica. Però abbiamo hype, attenzioni e pressioni anche superiori a quelle loro.
-
Per me si. E' quello che fanno gli altri big club. Anzi, il problema è che noi lo facciamo poco e solo a determinate condizioni, vedi Douglas Luiz che arriva solo in scambi di plusvalenze. Oppure Nico Gonzalez che arriva solo perchè la Fiorentina ti accetta i prestiti con i pagamenti dilazionati fino al duemilamai. Guardate cosa ha fatto il Liverpool nella scorsa sessione estiva.
-
E' la storiella che ci vogliamo raccontare sempre ogni anno. La realtà è un'altra. Senza tenere conto che se Sesko e Gyokeres sono diventati i giocatori di oggi probabilmente è anche perchè sono rimasti al Lipsia e allo Sporting..
-
L'anno scorso gli attaccanti top in giro erano Sesko e Gyokeres che sono valsi 75 milioni di euro di competenze. Il prossimo poteva essere Panichelli che però si è rotto il crociato poco fa quindi, ad oggi, è una scommessa al pari di Zeghrova. Da nessuna parte vai se il grano non ce l'hai. Ora mi aspetto il genio di turno che mi dice "eh hai speso 73452 miliardi di euro negli ultimi anni".
-
VIDEO - Adzic in goal con il Montenegro U21
AntonioL ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Secondo me ha delle qualitá ma è lontano da essere un giocatore che può dare un serio contributo in campo... -
Ma solo a me è sembrato che non abbia giocato male..?
-
Però a quel punto, avendo una base formata da Bremer, Kelly e Gatti, piuttosto che mettere sotto lauto contratto un altro Kelly investo su un centrale di più ampia prospettiva... o no?
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Oltre che spesso infortunato. -
Anche David Jones
-
E' probabile che sia così. Sta di fatto che vedendo i suoi highlights nella partita con l'Arsenal sembra paro paro Zeghrova.
-
E cosa c'entra con quello che ho detto? Tra l'altro Zeghrova e Cherki sono anche simili per caratteristiche..
-
Mi riferivo a questo: Non ho seguito il giocatore questa stagione onestamente, ma vedendo questo video l'impressione non è stata gran chè..
-
Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..
