Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.452
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avrebbe senso
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si però ieri l'ingresso al 90' se lo poteva risparmiare..
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con gli allenatori è così eh. Pochi allenatori riescono a trovare la chimica necessaria. E Spalletti non è ancora detto che sia riuscito a trovare quella definitiva.
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    McKennie in confronto a Sturaro è Arturo Vidal dei tempi di Conte.
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma zero cervello in base a cosa?
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che al Tottenham non sta facendo una mazza, giusto per precisare..
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutt'un tratto Giuntoli non è così male Comunque per me è sbagliato il vostro punto di vista nel giudicare le operazioni di mercato..
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque come ha detto anche Tacchinardi recentemente, il problema vero per un attaccante e quando non arriva alla conclusione. Se l'attaccante arriva alla conclusione in porta vuol dire che nei meccanismi è entrato o comunque ci sta entrando. Poi la lucidità del fare goal è uno step mentale successivo.
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è ovvio che il problema sia la testa. Ma l'errore è a monte, perchè sull'1-1 il rigore lo tira lui e non Locatelli o Yildiz?
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non ti bastano Openda e David per battere la Cremonese o il Pisa allora il problema è di chi li usa allora visto che non stiamo parlando di Bonazzoli e Felici perdonami...
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti non deve fare il vice Yildiz, deve formare una coppia d'attacco con David. Penso che per battere Cremonese e simili basti e avanzi..
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente a Cancelo si come a tanti altri.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è già pentito Dyche
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    invece mi sa che Arthur se ne starà in Brasile..
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto. Abbiamo il CC per il 2026/2027
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è anche possibile che non venga preso nessuno a Gennaio...
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costa è così forte che non è nemmeno titolare fisso al Porto, altro che più assist che presenze... in una squadra che è distante chilometri dal resto del campionato portoghese
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quel poco che ho visto mi sembra davvero scarso... infatti non si capisce cosa ci faccia al Real
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque il secondo goal contro il Pisa lo ha creato anche David eh... Visto che ne riconosciamo sempre i demeriti, almeno qualche merito glielo riconosciamo..
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferisco il ritorno di Douglas Luiz a Frattesi e non scherzo
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci lamentiamo di Locatelli e vogliamo Arthur?
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giustamente serve qualità in fase di costruzione ed esce il nome di Frattesi che nel palleggio è peggio di tutti quelli che abbiamo.
  23. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da ridere davvero questo bollettino medico Rugani manneggia a te fai incazzare anche quelli che l'anno scorso insultavano Giuntoli per la tua cessione
  24. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi errore... A me sembra più Wesley che fa un gran recupero perchè Zeghrova lo aveva superato
  25. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao > Soule
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.