Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. Secondo me prematuro. Io avrei aspettato almeno il 2026 per guadagnare un anno in più.
  2. Fortuna vuole che abbiamo mandato via anche Dybala che ormai, se va di lusso, gioca 2/3 di stagione a 7 milioni netti.
  3. si però, permettetemi, di questo sistema parlano i tifosi di tutte le squadre, cioè persino i tifosi della salernitana si lamentano del sistema dopo essere stati meritatamente eliminati ai playoff, però continuo a non capire, quando si parla di sistema, a quali episodi in particolare si parli... Ci si riferisce agli arbitraggi? al fango che buttano i giornali sulla Juve? alle multiproprietà di De Laurentiis e Lotito? Che però nel 2028 cesseranno di esistere...
  4. Vorrei tanto capire di quali episodi in particolare parli... Ti riferisci al 2006? Ad esempio
  5. A me non è comunque molto chiaro questo sistema di cui parlate...
  6. Sono d'accordo con la telecronaca piangina. Obiettivamente quella testina di Gnonto ce l'ha sulla coscienza questa partita. E in parte anche Nunziata che non lo ha levato..
  7. Si ma i piedi non mi sembrano fatati..
  8. AntonioL

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    In che senso? Non dovevano comunque giocarsi il playout?
  9. Male, Gnonto cervello da gallina, Nunziata cambio senza senso
  10. A mio parere è un allenatore che può fare bene se parte già da una base più o meno solida.. Come fu da noi quando andò via Conte. Se deve costruire da zero, o quasi, non è roba sua...
  11. Beh si immagino Trump che dice "Mr Dela ha fatto un lavoro incredibile nel cinema, i suoi cine-panettoni sono una pietra miliare"
  12. AntonioL

    Douglas Luiz: situazione

    Si ma magari lui era pazzo di lei e ci è rimasto male dopo la rottura... Il problema è che lavora nella stessa azienda con lui ora
  13. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Ma infatti secondo me sarà il sostituto di Arnautovic/Taremi. Poi potrebbe anche scalzare Thuram, chi lo sa..
  14. AntonioL

    Douglas Luiz: situazione

    Eh ma lei non è una delle tante...
  15. AntonioL

    Douglas Luiz: situazione

    Noi scherziamo ma secondo me il suo problema potrebbe essere proprio la presenza della Lehmann. Considerando anche la testa che hanno certi giocatori.
  16. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Intorno all'Inter c'è spesso sempre grande entusiasmo e scarsa pressione... Ecco perchè gli riescono imprese tipo la finale di CL di quest'anno
  17. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Mah, non ha molto senso per un romanista sta roba. Provare simpatie per i gemellati della rivale storica, tra l'altro..
  18. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    75 + 25 dal Liverpool nel 2022. Ogni tanto riflettiamoci su ste robe quando diciamo "manca la competenza gne gne".
  19. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    OT: Caressa è romanista eh.. Non so da dove nasce questa idea che faccia telecronache pro-inter.
  20. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Anche noi abbiamo parecchi centrali forti, ma nonostante questo ci martelliamo le pelotas con Huijsen che per ora ha fatto solo una buona stagione al Bournemouth. Al Real invece un bel sostituto naturale di Carvajal credo non sarebbe dispiaciuto...
  21. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Dimenticavo che Hakimi è stato un giocatore del Real.. Chissà se i tifosi madrileni sono stati a farsi le paranoie come noi con Huijsen.
  22. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    La cosa che non si capisce però, o che perlomeno io non capisco, è come intende sfruttarlo Conte che non gioca con i trequartisti e vuole mezzali box-to-box.
  23. AntonioL

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Mi sembrano i discorsi di un interista pre-finale 2023 per screditare i risultati europei della Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.