Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No perchè se sei infortunato/non in grado di giocare non vieni convocato
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Modesto ormai è l'Alfonso Signorini del calcio
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, a meno che non hanno già qualcun altro in pugno, se ci devo guadagnare zero, a sto punto un'altra possibilità gliela do. Per me a prescindere i giocatori andrebbero provati almeno per 2 stagioni prima di essere definitivamente bocciati. Poi certo se dall'Arabia mi offrono 30 milioni... in realtà è stato praticamente quasi sempre convocato
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi un'offerta importante che vuol dire? E' stato pagato 15 + 3, per 15 lo darebbero via?
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è forte, è diventato più forte anche rispetto ai tempi del Milan ma sono d'accordo che non si tratta di un top. Considerando che ha 27 anni non avrebbe senso spenderci più di una cifra tra i 25 e i 30 milioni sopra ma non credo che il Real a queste cifre lo molla...
  6. E' successo che siete scandalosi a difendere e avete dei * in difesa. Il resto sono lagne inutili.
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non giochi è normale
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per 20 milioni Lotito al massimo ti manda una sua foto in lingerie. E per sua intendo di Lotito, manco di Gila.
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ad 1€ al kilo si
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti. Non capisco come un giocatore con dei problemi fisici venga sempre convocato e giochi sempre (una manciata di minuti). Le cose sono due: o riesci a correre o non riesci. Se non riesci stai a casa. E non mi sembra questo il caso.
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve potere (economico soprattutto) per accedere al meglio che offre il mercato. Altrimenti quello che puoi fare è accontentarti di quel che rimane e/o subire i ricatti dei procuratori.. Per noi è positivo che la Lazio si riposi 24h in più.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quindi da noi chi ha preso la stecca per comprare Joao Mario?
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo di 8 milioni + bonus richiesti da Bernardo, li vale?
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gonzalo Garcia mi sembra uno dei giocatori più scarsi del Real in questo momento...
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente c'è poco sul mercato, se non scommesse o giocatori che costano uno sproposito senza metitare quei soldi..
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al Gremio veste la fascia da capitano e lo spediscono così?
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bisogna continuare a spendere siamo campioni solo a piangere su latte versato
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche il Liverpool per quello che ha speso la scorsa estate avrebbe dovuto vincere in carrozza la premier o, come minimo, duellare fino all'ultimo con City e Arsenal invece è 4 dietro lo United.. L'estate scorsa un big club che si rispetti avrebbe investito altri 150 milioni sul centrocampo invece noi nada.
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque sono d'accordo su Di Gregorio, a mio parere la stagione è negativa in generale, ne ha combinate troppe, ma già l'anno scorso fece molto meglio. E' un buon portiere, sicuramente non un top e nemmeno bravo quanto Scesny, però ad esempio Sommer è su per giù dello stesso livello eh... Secondo me al netto delle "papere" di un portiere poi va valutata l'affinità con il pacchetto difensivo, la capacità di gestire la difesa.
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io prenderei sia uno che l'altro
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' chiaro che non sia Casemiro ma è comunque molto forte.
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facile però citare solo gli acquisti buoni del PSG e non i vari Ugarte e robaccia varia pagati 50/60 milioni. Loro 150 milioni per il mercato li spendono ogni estate se serve. Noi invece lo facciamo una volta e poi possiamo solo frignare..
  23. Domanda: potevano fare di più i ragazzi?
  24. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio intento non era quello di prendere in giro Luis Enrique, che è assolutamente un grande allenatore, ma qualche fenomeno che si aggira qua dentro che definiva i 4 goal presi la scorsa volta come il male minore del suo calcio ultra-avvenieristico, quando bastava ammettere che hanno sbagliato palesemente la gestione tattica di alcuni momenti della partita..
  25. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ieri il grande metodo innovativo di difendere di Luis Enrique si è visto? Chiedo per i più esperti O semplicemente la linea di centrocampo accorciava le distanze con la difesa e le mezzali andavano a raddoppiare Olise e Luis Diaz?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.