-
Numero contenuti
10.451 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
Ah non la fece Moggi?
-
Non sono motlo d'accordo, sicuramente non è Robben che è uno dei più veloci mai esistiti, ma quando parte con lo spazio davanti non lo raggiungi facilmente.. Conceicao deve migliorare in concretezza ma gioca a ritmi e frequenze da ala top.
-
Soprattutto se avamti 5-2 comprometti la qualificazione beccandoti altri 2 goal..
-
Che vuol dire non è un velocista? Ha lo stesso passo di gente come Kvara e Luis Diaz.
-
Mainaa gioia
-
Si ma Yildiz che entra solo all'80', Vlahovic 87'....
-
Se Vlahovic non rinnova Kolo Muani è la soluzione. Così come Ramos.
-
ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?
-
Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?
-
se provi a fare la formazione della Francia trovi Theo Hernandez + 10 Kalulu.
-
Escort e festini: spuntano i primi nomi
AntonioL ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vlahovic pure con l'elio non riesce a saltare più di 10 cm... -
In realtà qui abbiamo Chrimmers che è un professionista.
-
Se puoi prendere il top che c'è al momento sul mercato difficilmente sbagli. Neves e Vitinha non erano incognite. E dopo aver toppato Ugarte (costato 60 milioni) hanno comunque continuato a spendere. Quando invece puoi andare solo su profili di seconda fascia o non hai la possibilità di rimediare con altri investimenti come noi, al primo errore ti ritrovi maledettamente indietro... Vedi il caso Openda: arrivato perchè i primi obiettivi Muani, Gyokeres e Sesko costavano tutti troppo. Poi nel singolo caso è stata sicuramente sbagliata la valutazione ma il problema è a monte. Bisognava prendere ALMENO Muani l'estate scorsa. Ma non hai le finanze per farlo.
-
il PSG ha continuato a spendere centinaia di milioni per assicurarsi i vari Vitinha, Joao Neves, Kvara, Barcola ecc. come del resto ha sempre fatto. Non ha puntato sulle prime donne ma comunque la squadra che hanno costruito è costata una barca di soldi e lo hanno fatto puntando su profili giovani, fortissimi e costosissimi. Il nostro problema è che un mercato come quello di Giuntoli (in termini di spese) lo avresti dovuto poter fare anche l'estate scorsa invece, tanto per cambiare, freno a mano tirato ed accontentiamoci di Miretti a centrocampo.
-
Come mistificare la realtà. E di brutto anche.
-
E' la proprietà che ti impone di mettere dei + sul bilancio, non sono scelte libere.. Tant'è che sia Comolli che Giuntoli hanno fatto la stessa cosa e non mi sembra siano la stessa persona.
-
Ma perchè dire che Bernardo Silva è in declino atletico? A me non è sembrato male ultimamente...
-
(GdS) "Juventus, idea doppio regista: nel mirino Jashari del Milan per affiancare Locatelli"
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sarebbe interessante a pochi soldi perchè secondo me il giocatore ha stoffa ma dubito che il Milan ce lo liberi per poco.. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
AntonioL ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io oggi De Ketelaere al giusto prezzo me lo prenderei eccome. Così come Zalewski. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
AntonioL ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mancini alla Roma si è confermato ad esempio. -
Unpopular opinion! E se tornassimo a preferire gli italiani?
AntonioL ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
L'Inter da via Dumfries per puntare su Palestra? Moggi avrebbe solo mandato Donnarumma a fare in * se avesse saputo i soldi che chiedeva.. Calafiori n'altro venduto come se cacasse oro, 50 milioni erano e sono un furto per quanto bravo, ma oggi questi sono i prezzi.. Almeno a noi con Kalulu ci è andata bene. -
Unpopular opinion! E se tornassimo a preferire gli italiani?
AntonioL ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Semplicemente questo. E ci abbiamo anche provato a puntare sul talento di Fagioli e Miretti, ma non si stanno rivelando giocatori all'altezza... -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
AntonioL ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lookman ha avuto un ottimo impatto all'Atletico altro che non sembra stia facendo sfracelli... 7 goal goal segnati in una manciata di partite tra cui goal decisivi contro il Barcellona in Champions e in Coppa del Re. Questa storiella che i giocatori dell'Atalanta non rendono all'altrove è la solita leggenda tipo quella che anni fa si raccontava sui calciatori spagnoli e portoghesi che non funzionavano in Italia.. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
AntonioL ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tipo Lookman? Comunque, per chi se la prende con Giuntoli, va anche detto che il giocatore era sponsorizzatissimissimo da Motta, che infatti lo faceva giocare anche in stampelle.. La colpa di Giuntoli è stata principalmente quello di fidarsi di Motta. -
Il PSG ora quanto vorrà per Kolo Muani? 95 milioni?
