Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah non la fece Moggi?
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono motlo d'accordo, sicuramente non è Robben che è uno dei più veloci mai esistiti, ma quando parte con lo spazio davanti non lo raggiungi facilmente.. Conceicao deve migliorare in concretezza ma gioca a ritmi e frequenze da ala top.
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soprattutto se avamti 5-2 comprometti la qualificazione beccandoti altri 2 goal..
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vuol dire non è un velocista? Ha lo stesso passo di gente come Kvara e Luis Diaz.
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mainaa gioia
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma Yildiz che entra solo all'80', Vlahovic 87'....
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Vlahovic non rinnova Kolo Muani è la soluzione. Così come Ramos.
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se provi a fare la formazione della Francia trovi Theo Hernandez + 10 Kalulu.
  11. AntonioL

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Vlahovic pure con l'elio non riesce a saltare più di 10 cm...
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà qui abbiamo Chrimmers che è un professionista.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se puoi prendere il top che c'è al momento sul mercato difficilmente sbagli. Neves e Vitinha non erano incognite. E dopo aver toppato Ugarte (costato 60 milioni) hanno comunque continuato a spendere. Quando invece puoi andare solo su profili di seconda fascia o non hai la possibilità di rimediare con altri investimenti come noi, al primo errore ti ritrovi maledettamente indietro... Vedi il caso Openda: arrivato perchè i primi obiettivi Muani, Gyokeres e Sesko costavano tutti troppo. Poi nel singolo caso è stata sicuramente sbagliata la valutazione ma il problema è a monte. Bisognava prendere ALMENO Muani l'estate scorsa. Ma non hai le finanze per farlo.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il PSG ha continuato a spendere centinaia di milioni per assicurarsi i vari Vitinha, Joao Neves, Kvara, Barcola ecc. come del resto ha sempre fatto. Non ha puntato sulle prime donne ma comunque la squadra che hanno costruito è costata una barca di soldi e lo hanno fatto puntando su profili giovani, fortissimi e costosissimi. Il nostro problema è che un mercato come quello di Giuntoli (in termini di spese) lo avresti dovuto poter fare anche l'estate scorsa invece, tanto per cambiare, freno a mano tirato ed accontentiamoci di Miretti a centrocampo.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come mistificare la realtà. E di brutto anche.
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la proprietà che ti impone di mettere dei + sul bilancio, non sono scelte libere.. Tant'è che sia Comolli che Giuntoli hanno fatto la stessa cosa e non mi sembra siano la stessa persona.
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perchè dire che Bernardo Silva è in declino atletico? A me non è sembrato male ultimamente...
  18. Sarebbe interessante a pochi soldi perchè secondo me il giocatore ha stoffa ma dubito che il Milan ce lo liberi per poco..
  19. Io oggi De Ketelaere al giusto prezzo me lo prenderei eccome. Così come Zalewski.
  20. L'Inter da via Dumfries per puntare su Palestra? Moggi avrebbe solo mandato Donnarumma a fare in * se avesse saputo i soldi che chiedeva.. Calafiori n'altro venduto come se cacasse oro, 50 milioni erano e sono un furto per quanto bravo, ma oggi questi sono i prezzi.. Almeno a noi con Kalulu ci è andata bene.
  21. Semplicemente questo. E ci abbiamo anche provato a puntare sul talento di Fagioli e Miretti, ma non si stanno rivelando giocatori all'altezza...
  22. Lookman ha avuto un ottimo impatto all'Atletico altro che non sembra stia facendo sfracelli... 7 goal goal segnati in una manciata di partite tra cui goal decisivi contro il Barcellona in Champions e in Coppa del Re. Questa storiella che i giocatori dell'Atalanta non rendono all'altrove è la solita leggenda tipo quella che anni fa si raccontava sui calciatori spagnoli e portoghesi che non funzionavano in Italia..
  23. Tipo Lookman? Comunque, per chi se la prende con Giuntoli, va anche detto che il giocatore era sponsorizzatissimissimo da Motta, che infatti lo faceva giocare anche in stampelle.. La colpa di Giuntoli è stata principalmente quello di fidarsi di Motta.
  24. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il PSG ora quanto vorrà per Kolo Muani? 95 milioni?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.