Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda spassionata: ma Muharemovic, per chi lo ha seguito, ha così tanto potenziale? Siamo più su un Bremer o più su un Kelly come livello? Vedevo i voti di Gazzetta di quest'anno ed erano un po' altalenanti...
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi tu stai dicendo che a noi manca la parte di scelta e di valutazione del giocatore che viene fatta, parzialmente, dagli agenti stessi?
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta comunque il ragionamento nel suo insieme. Ma siccome si parla degli ultimi dirigenti in confronto a Marotta/Paratici e si dice che prima si lavorava bene ma ora no, poi però penso ai vari Bernardeschi, Higuain 90 milioni, Matuidi fuori contesto, Harnanes al posto di Draxler eccetera eccetera eccetera, qualche dubbio mi viene... E probabilmente il minimo comun denominatore è uno.
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, l'area scounting mi serve per i giovani talenti, o sbaglio? O mi dite che serve lo scouting per andare a vedere Olise al Palace nel caso non bastassero i video su YouTube?
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perchè semplicemente non hai la forza economica per andare su determinati profilo. Alle fine quello che vogliono calciatori, società e agenti è quello: soldi.
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che vuol dire "il mercato lo fanno gli agenti"? In termini pratici intendo. Marotta e Paratici con tutte le topiche prese da loro invece non interloquivano con gli agenti?
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei un top club? Devi continuare a spendere
  8. Secondo me sono semplicemente una squadra solida che non ha particolari fenomeni in attacco... Non mi sembra giochino alla "Allegri maniera".
  9. ma poi di che si lamentano? il doppio giallo ci poteva stare benissimo, boh.. ridicoli
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma prima di Thuram e Cambiaso devi provare a vendere gli altri..
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devi continuare a spendere. Nel calcio gli errori li commettono tutti, quello che fa la differenza sono le possibilità (economiche) di rimediare.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. Ma qui non lo si capisce. Emblematica la sessione estiva di mercato scorsa quando gli attaccanti sul mercato erano Sesko, Gyokeres, Kolo Muani e David (parlando di profili già di un certo livello, non di potenziali scommesse). Cosa ha potuto fare la Juve se non andare innanzitutto su quello più economicamente accessibile? Se non hai la possibilità di spendere 75 per i primi due o 65 per il terzo, questo ti rimane... E anche prendendo i primi 3 non hai nemmeno chissà che certezze in termini di rendita..
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono abbastanza d'accordo. Però ad un certo punto servono i soldi, tanti, e loro sono tra quelli che li hanno.
  14. Rido di chi li ha spesi onestamente Da noi Huijsen avrebbe marcito in panca, non siamo il Bornemouth E ce ne siamo comunque puppati 22
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kimmich, Musiala e Pavlovic il resto è roba presa con vagonate di milioni, vedi Kane e Luis Diaz
  16. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh facile così
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Modello Bayern: spendere centinaia di milioni per i difensori e buscare sempre un sacco di goal
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paratici e Marotta hanno costruito una Juve vincente con poche scelte azzeccate e comunque tante sbagliate in realtà. Sempre dovendo contare il centesimo massimo da spendere che sta proprietà mette a disposizione e dovendo plusvalenzare spesso e volentieri..
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio parere gli infortuni vanno evitati ed è compito sia dei giocatori impegnarsi per farlo e sia dello staff far lavorare i giocatori in modo da farli evitare.. Il livello di un giocatore dipende anche dalla sua capacità di usare il proprio corpo entro i propri limiti. Vlahovic, così come Bremer lo scorso anno, hanno fatto degli ERRORI che hanno causato i loro infortuni. E' troppo facile dire "eh vabbè è capitato". I giocatori più forti infatti non si infortunano mai o quasi mai...
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh ma contavamo anche su di loro per questo finale. Gestione pessima di entrambi sia da parte loro che da parte dello staff.
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che disastro.. Di nuovo senza i due centravanti.. Vlahovic veramente scandaloso, non si merita nulla. Si fa veramente dura
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo Marotta rinnovava gli ormai a fine carriera Mandzukic e Khedira che poi, tanto per cambiare, rimanevano sul groppone. Preferisco questi rinnovi a quelli..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.