-
Numero contenuti
10.451 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di AntonioL
-
Domanda spassionata: ma Muharemovic, per chi lo ha seguito, ha così tanto potenziale? Siamo più su un Bremer o più su un Kelly come livello? Vedevo i voti di Gazzetta di quest'anno ed erano un po' altalenanti...
-
Quindi tu stai dicendo che a noi manca la parte di scelta e di valutazione del giocatore che viene fatta, parzialmente, dagli agenti stessi?
-
Ci sta comunque il ragionamento nel suo insieme. Ma siccome si parla degli ultimi dirigenti in confronto a Marotta/Paratici e si dice che prima si lavorava bene ma ora no, poi però penso ai vari Bernardeschi, Higuain 90 milioni, Matuidi fuori contesto, Harnanes al posto di Draxler eccetera eccetera eccetera, qualche dubbio mi viene... E probabilmente il minimo comun denominatore è uno.
-
Cioè, l'area scounting mi serve per i giovani talenti, o sbaglio? O mi dite che serve lo scouting per andare a vedere Olise al Palace nel caso non bastassero i video su YouTube?
-
Ma perchè semplicemente non hai la forza economica per andare su determinati profilo. Alle fine quello che vogliono calciatori, società e agenti è quello: soldi.
-
Ma che vuol dire "il mercato lo fanno gli agenti"? In termini pratici intendo. Marotta e Paratici con tutte le topiche prese da loro invece non interloquivano con gli agenti?
-
Sei un top club? Devi continuare a spendere
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Secondo me sono semplicemente una squadra solida che non ha particolari fenomeni in attacco... Non mi sembra giochino alla "Allegri maniera". -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma poi di che si lamentano? il doppio giallo ci poteva stare benissimo, boh.. ridicoli -
Ma prima di Thuram e Cambiaso devi provare a vendere gli altri..
-
Devi continuare a spendere. Nel calcio gli errori li commettono tutti, quello che fa la differenza sono le possibilità (economiche) di rimediare.
-
Esattamente. Ma qui non lo si capisce. Emblematica la sessione estiva di mercato scorsa quando gli attaccanti sul mercato erano Sesko, Gyokeres, Kolo Muani e David (parlando di profili già di un certo livello, non di potenziali scommesse). Cosa ha potuto fare la Juve se non andare innanzitutto su quello più economicamente accessibile? Se non hai la possibilità di spendere 75 per i primi due o 65 per il terzo, questo ti rimane... E anche prendendo i primi 3 non hai nemmeno chissà che certezze in termini di rendita..
-
Sono abbastanza d'accordo. Però ad un certo punto servono i soldi, tanti, e loro sono tra quelli che li hanno.
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Rido di chi li ha spesi onestamente Da noi Huijsen avrebbe marcito in panca, non siamo il Bornemouth E ce ne siamo comunque puppati 22 -
Kimmich, Musiala e Pavlovic il resto è roba presa con vagonate di milioni, vedi Kane e Luis Diaz
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il fenomeno Huijseeen in pancaaa 59 milioni -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A casaaa real mierdaaaa C'avete solo i soldiii -
beh facile così
-
Modello Bayern: spendere centinaia di milioni per i difensori e buscare sempre un sacco di goal
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
AntonioL ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma il fenomeno Huijsen come mai non gioca? -
Paratici e Marotta hanno costruito una Juve vincente con poche scelte azzeccate e comunque tante sbagliate in realtà. Sempre dovendo contare il centesimo massimo da spendere che sta proprietà mette a disposizione e dovendo plusvalenzare spesso e volentieri..
-
A mio parere gli infortuni vanno evitati ed è compito sia dei giocatori impegnarsi per farlo e sia dello staff far lavorare i giocatori in modo da farli evitare.. Il livello di un giocatore dipende anche dalla sua capacità di usare il proprio corpo entro i propri limiti. Vlahovic, così come Bremer lo scorso anno, hanno fatto degli ERRORI che hanno causato i loro infortuni. E' troppo facile dire "eh vabbè è capitato". I giocatori più forti infatti non si infortunano mai o quasi mai...
-
Eh ma contavamo anche su di loro per questo finale. Gestione pessima di entrambi sia da parte loro che da parte dello staff.
-
Che disastro.. Di nuovo senza i due centravanti.. Vlahovic veramente scandaloso, non si merita nulla. Si fa veramente dura
-
Un tempo Marotta rinnovava gli ormai a fine carriera Mandzukic e Khedira che poi, tanto per cambiare, rimanevano sul groppone. Preferisco questi rinnovi a quelli..
