Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    2,980
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AntonioL

  1. Comunque Chiellini deve tornare a giocare. Il giocatore sta bene.
  2. Ci è capitato anche in passato comunque: Juve-Napoli 0-1
  3. 80 milioni di orsetti gommosi devono essere una goduria
  4. Sarà che è la versione sciantosa di Cristante.
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è così non vedo nulla di sbagliato nel comportamento della nostra dirigenza. Se vogliono 120 milioni per Pogba non è da noi che li possono avere.
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh insomma non è che sia stato questo giocatorone
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma solo a me Ferran Torres sembra semplicemente un Joaquin o un Josè Antonio Reyes qualunque?
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è detto che lo vendano Lautaro..
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Caldara era un pilastro della loro difesa quando lo acquistammo noi. Conti un motorino sulla fascia. Spinazzola gamba e qualità sull'altra. E' innegabile che si tratti di un'ambiente che agevola parecchio le condizioni psico-fisiche dei giocatori. Tant'è che non ho presente in questo momento giocatori che si può dire che abbiano fatto male a Bergamo.
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Col Milan le occasioni le abbiamo avute, non fatevi offuscare dalla prestazione col Napoli. Col Napoli mancava l'unico giocatore che poteva permettere di dare un senso alla nostra fase offensiva contro le loro due linee schiacciate al limite dell'area. E parliamo delle prime due partite dopo tutto quello che è successo..
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti non è mica stato quello uno dei principali motivi dell'allontanamento di Allegri. E non sono nemmeno stati 0 i tiri in porta contro il Milan. E ci sarebbe anche una piccola pandemia di differenza fra questa stagione e la scorsa...
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi non capisco che colpe gli si possano dare per la Coppa Italia... I rigori non li ha sbagliati certo lui.
  13. Ma se è un giocatore da 352 343 che cosa ce ne facevamo? Aspettavamo che arrivasse a fine carriera per adattarlo come Cuadrado?
  14. Partita prevedibile e risultato casuale che alla fine ha premiato una provinciale che ci ha messo un pò di testa in più (oltree ad essere una squadra più quadrata della nostra).
  15. vabbè non scherziamo adesso... I Pjanic e Higuain di quella stagione erano ben altri giocatori rispetto a quelli attuali.
  16. E' un esterno comunque, non un trequartista.. Questa stagione con Sarri lo ha dimostrato. Ha bisogno della linea laterale come riferimento.
  17. Giocatore che è stato in grado di spazzare gli enormi dubbi emersi su di lui lo scorso anno. Fortissimo. Pur con i suoi limiti ma resta fortissimo.
  18. Hai sicuramente ragione. Io spero sempre per lui che magari sia solo sfiga e che faccia qualcosa per rimediare alla sua fragilità perchè anche quest'anno, in partite (poche) comunque abbastanza importanti, ha fatto la differenza. La prima stagione da noi giocò molto di più.
  19. Il discorso è che dando via uno come Costa perdi per quelle 20 partite l'anno quel giocatore imprendibile che spacca le partite, salta sistematicamente l'uomo e mette palloni deliziosi in area, oltre a saper fare ottimamente possesso palla.. Per me non è un giocatore da dare via a cuor leggero. Mi chiedo, ad esempio, la partita in Coppa Italia contro la Roma come sarebbe andata se non ci fosse stato lui..
  20. Io onestamente non ho capito cosa sa fare.. cioè sembra si sappia muovere bene in area ma fuori dall'area che sa fare? a dribbling, passaggi, sponde, ecc. come sta messo? boh
  21. Su questo non c'è dubbio... ma è una cosa che puoi fare come gentlemen agreement, ma la vedo dura convincere un calciatore a tagliarsi lo stipendio. Secondo me è un errore che nei contratti non ci siano clausole paracadute per queste situazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.