Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Numero contenuti

    2.858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da AlexDee


  1. Ad oggi, nessuno si è mosso, zero. Fosse stata la Juve, già ci sarebbe la data dell'udienza del processo sportivo.

    Questi devono avere stretto un qualche cavolo di patto di ferro con i piani alti, sono tranquillissimi, praticamente sanno che non accadrà nulla, neanche 1 punto di penalizzazione, neanche un'ammenda, lo zero assoluto.   

    L'unico problema che hanno è il rinnovo di Lautaro, poi il nulla. E' probabile che si dimettano in massa 200 persone, ma nessuno intraprenderà un'indagine. Ripeto, questi rischiano lo zero assoluto pure se si scoprirà che hanno falsificato totalmente i bilanci per 15 anni. 

    • Mi Piace 3
    • Triste 1

  2. 4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    Però qui parliamo di società sportiva.

     

    So che deve essere cambiato qualcosa nel 2021 se non sbaglio, ma ora sono equiparate alle società di capitali?

     

    (A parte che purtroppo temo che stiamo parlando del sesso degli angeli, perché a questi non capiterà nulla...)

    Certo che è una società di capitali, è una s.p.a., non una ASD (associazione sportiva dilettantistica)…


  3. 16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    In realtà con la quotazione in borsa si va nel penale.

     

    Ed essendoci un bond di mezzo con degli investitori, la cosa è da capire.

     

    Se invece fosse solo questione di diritto sportivo, civilmente e penalmente non rischiano nulla.

     

    E a livello sportivo, come dici tu, sappiamo bene che la girano come vogliono.

    Attenzione ! Non è assolutamente vero, anche per le società non quotate in borsa trattasi di illecito penale (e ci mancherebbe anche che non fosse così) ! 

    La differenza sostanziale tra società quotate e non quotate è innanzitutto la differenza di pena (più alta per le quotate) e soprattutto, come accaduto alla Juventus, per le quotate possono essere disposte anche le intercettazioni che, invece, sono vietate per le non quotate.  

    • Mi Piace 1

  4. Comunque quest'anno abbiamo avuto la (non poca) fortuna di sapere già a Maggio che l'allenatore non sarebbe più stato lo stesso, ora speriamo che, per tutti gli acquisti, non si debba attendere fino a fine Agosto inseguendo presunti fenomeni e colpacci per poi ritrovarci con "offerte last minute". E giacchè ci siamo, speriamo nell'ufficialità definitiva di T. Motta, che già sarebbe una cosa!  


  5. Che poi io non capisco, ma sul serio, mi viene da sclerare, ma come CATZO si fa ad essere vedove di Allegri ? Ma per quale cavolo di motivo ? Ma un allenatore che era stato ESONERATO già 5 anni fa per il non-gioco, poi RIPRESO senza motivo, e poi per 3 ANNI non ha concluso NULLA, con un gioco orrendo, ma come si fa, dicevo, a dire: "Eh, deve rimanere ancora, non accetto che vada via" ? E poi che si fa...l'anno venturo gli si sarebbe prolungato il contratto per altri 5 anni ? Ma veramente ? Bisogna stare con Allegri fino a quando non compirà 70 anni ? Cioè io boh, impazzisco veramente.

     

    • Mi Piace 7

  6. 1 minuto fa, davis ha scritto:

    A quei tempi c'era il delirio perché si presumesse che la Juve non potesse giocare a pallone senza Conte , quest' anno ci saranno i deliri perché non si può giocare a pallone senza Allegri.

    Nulla di nuovo all'orizzonte 

    Che poi soltanto i tifosi juventini, mi sa, hanno questa mania di voler tornare al passato, riprendendo sempre gli stessi, in un circolo vizioso senza fine …

    • Mi Piace 1

  7. 2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

    Sicuramente la causa durerà diverso tempo quindi, eventualmente, sposteranno questa uscita extra in bilanci più rosei

    Che poi un lodo arbitrale non è come una sentenza , può impugnarsi soltanto per poche e tassative questioni. Quindi bisogna capire che cosa eccepiscano gli avvocati della Juve. 


  8. 12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:...allora la pazienza ci sarà, anche non si vincesse...poi ovviamente le partite brutte ci saranno, non è che sarà tutto rose e fiori...ma devono esserci anche quelle belle (la maggioranza) e deve vedersi una crescita

     

     

    Io sono convinto che alla PRIMA amichevole di fine Luglio persa, qui sopra si scatenerà un putiferio come mai nella storia…


  9. 2 minuti fa, marko77 ha scritto:

    per ora lo ha detto solo  romeo

    comunicati dell arrivo niente, ufficialmente le banane sono  ancora nella cesta

    aspettiamo

    Di ufficiale c’è il comunicato del Bologna innanzitutto, ma poi Romeo è una sentenza, quando scrive così è fatta al 100%, è ufficialissimo. 


  10. 6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

    Dai ma annunciano sta separazione o cosa? 

    Come già detto, non soltanto il campionato non è ancora finito e c'è domani un'altra partita del Bologna ma, purtroppo, in teoria Juve e Bologna sono ancora in lizza per il 3-4 posto, quindi mi sembra prematuro parlarne PRIMA che finisca il campionato. 

    Già so di un amico che vive e lavora a Bologna che ha detto di qualche "malumore" dopo il 3-3, come se a qualcuno fosse venuto un "sospettuccio" per il fatto che da 3-0 si è passati a 3-3 in 10 minuti, insomma. 

    Quindi, sebbene sia un segreto di pulcinella, in pratica, penso proprio che preferiscano attendere ALMENO domani sera, onde salvare la formalità insomma. 


  11. 2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    no. E' stato lui a farsi volutamente cacciare prima, che è un tantinello diverso .ok 

    Vabbè, sì, hai ragione, intendevo che 'sto esonero prima della fine del campionato ha iniziato a far partire il toto-allenatore con abbondante anticipo e quindi ogni giorno si è in attesa di notizie ufficiali che (ovviamente) non possono arrivare prima della fine del campionato (come minimo). 


  12. Comunque è da 5 anni (da quando si ipotizzava che arrivasse Guardiola) che non sono così euforico. Con Sarri è stato il mio momento più buio, poi Pirlo più che altro con curiosità più che con ottimismo, poi altro momento buio con Allegri (le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute, mai) e gli ultimi 3 anni...inutile proprio parlarne, dove speravo, ogni santa estate, che venisse esonerato. Ora mi sento un senso di libertà e ottimismo che non potete immaginare... .ghgh 


  13. 9 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

    Che belli sti post, Thiago Motta sempre più vicino, sembra essere partito a piedi tipo il cammino di Santiago 

    Il "problema", diciamo, è che Allegri è stato cacciato "troppo presto": a campionato in corso è ovvio che non uscissero notizie. Per fortuna (non ne posso più) domani sarà tutto finito e sicuramente verranno ufficializzate un bel po' di situazioni.  


  14. Ho sempre detto, varie volte su questo forum, che prima di ogni partita di CL, più che una sessione tattica, andrebbe fatta una sessione psicologica. Come scendono in campo impauriti i nostri, penso nessuno. Allegri se ne accorse subito, ricordate ?

    Ma penso che ciò sia sotto gli occhi di tutti e non è assolutamente un bene.  

    • Mi Piace 1

  15. Comunque stasera c'è la festa del Bologna, domani la conferenza stampa, poi venerdì la partita, poi sabato tocca alla Juve, quindi mi sa che prima di Sabato sera -Domenica (se non proprio Lunedì) non uscirà proprio un bel nulla. Troppi impegni ravvicinati, per 2-3 giorni in più o in meno, avranno valutato che sia meglio attendere. Per questo confido in qualche bella gurata definitiva. 


  16. 4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

    Chinè. Ci hanno squalificato per cose che non potevano essere provate, basta il sospetto per squalificare la Juventus.

    Esatto. Ci dobbiamo rendere conto che se fosse accaduto a noi ciò che è accaduto oggi all'Inter, saremmo finiti in SERIE B (con revoca dello scudetto) con sentenza già depositata i primi di Luglio. E non scherzo. Invece a quelli non capiterà assolutamente nulla, zero, presumo neanche 1 punto di penalizzazione, zero spaccato. 

    • Mi Piace 1

  17. 5 minuti fa, marko77 ha scritto:

    comunque vale la pena ricordare ai guru che è sempre possibile gurare è! none e stato proibito:ola2:

    Stavo pensando lo stesso: quest'anno c'è un po' di penuria di gurate, proprio quest'anno, poi, che Allegri è andato via prima del tempo e, appunto, T.Motta sembra ormai imminente. Tutto tace (o quasi) a tal proposito. Per dire, l'anno scorso erano molte di più (e tutte possibiliste su Allegri in Arabia). 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.