Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    11.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da glc_1912


  1. 4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    beh ...annientare un presidente di una società di calcio mondiale che fattura centinaia di milioni e creare a questa industria centinaia di milioni di perdite....mi pare in effetti travalichi i poteri della giustizia sportiva.

     

     

    lo dico da anni :

    la giustizia sportiva si deve occupare solo di cose di campo.. perché non ha mezzi..competenze ..e requisiti per mandare in malora un industria per slealtà sportiva.

     

     

    la soluzione è molto semplice. basterebbe limitare il potere della giustizia sportiva per le sole cose di campo e per provvedimenti lievi come inibizioni..multe e quant'altro... fino a un massimo di tot.

     

    per le cose serie dovrebbe essere sempre la giustizia ordinaria a metterci mano. .che ha le competenze...e tutto ciò che serve per indagare e giudicare  gli eventuali reati più gravi.

     

    ma qui sembra davvero di vivere nel mondo di Narnia...davvero assurdo non accorgersi di quanto sia semplice la soluzione.

     

    cioè tu davvero metti il destino di un azienda multimilionaria in mano ai capricci  di un chiné qualsiasi che ti condanna in 20 minuti senza nemmeno farti replicare.

    ma davvero stiamo scherzando?

     

     

    La cosa più assurda è che nessuno abbia detto nulla quando quella manica di delinquenti ha ammesso tranquillamente che "l'obiettivo è decidere il prima possibile, anche senza tutti gli elementi", calpestando qualsiasi forma di giustizia e correttezza. 

     

    Ma era la Juve, quindi tutti contenti così. 


  2. Allegri ha urlato in faccia alla federazione tutto il rancore e la frustrazione dei tifosi, che da anni vengono massacrati con revisioni ridicole, decisioni senza senso e chiamate a comando fatte unicamente per danneggiare la Juventus e spianare la strada agli altri.

     

    Se la società si fosse fatta valere, non saremmo mai arrivati a questo e probabilmente avremmo pure avuto più punti (e forse vinto anche qualcosa). Ma loro sanno urlare solo con i propri tesserati e tifosi, non sia mai prendersela con Gravina, Ceferin, la FIGC... 

     

    Conigli e vigliacchi, traditori senza onore che venderebbero la madre per qualche soldo. E qualcuno li applaude pure giustificandoli? 

     

    È vero, in campo è uno schifo costante e lo è stato per anni.

    Allegri non andava richiamato.

    Allegri ha fatto danni.

     

    Ma Allegri è stato molto più juventino di tutta la dirigenza messa insieme.

    • Mi Piace 3
    • Haha 1

  3. Per le plusvalenze non gli faranno niente di niente, perché non sono vietate né normate in alcun modo. 

    Per sanzionarti devono volerlo fare, e a quel punto si inventano qualcosa di non esistente e non smentibile, ovvero "il sistema". Cosa che hanno fatto con la Juve ("un sistema di plusvalenze gonfiate atto a aggiustare i bilanci"), in replica a quello già fatto nel 2006 ("il sistema Moggi" senza membri del sistema oltre a Moggi, e la somma di art. 1 che diventa art. 6 e "illecito strutturato", mai esistito).

     

    E qua cade ogni speranza: l'Inter non la vogliono punire, non l'hanno mai voluto neanche con prove OGGETTIVE in mano (i passaporti falsi, le telefonate di Facchetti...), figuriamoci adesso con una roba che neppure è normata.

    • Mi Piace 3
    • Triste 1

  4. 12 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

    Tra l'altro sulle plus evidentemente decidono Gravina e la Merdeka quante ne puoi fare e in che stagioni vale questo limite visto che negli anni di Trollir quando avevano un settlement agreement con l'UEFA erano al primo posto come numero plus per far tornare i conti, poi guarda caso quando inizia a farne di più la Juve le plusvalenze diventano improvvisamente la peggior cosa che si possa fare, sono ridicoli.

    Con annesse prime pagine della feccia rosa che esaltava la pratica delle plusvalenze, facendole passare come competenza e genialità dei dirigenti prescritti.

    • Mi Piace 1

  5. 14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

    Abbi pazienza...covisoc deve rispondere e spiegare.

    Lo deve fare sapendo che procure e Mef sono allertati.

     E deve spiegare perché il garante dell'Inter, palesemente inaffidabile ed insolvente, e' stato riconosciuto credibile e legale dalla medesima covisoc

    Ma cosa vuoi che spieghi? Sono anni che non rispettano i criteri per iscriversi, e lo fanno lo stesso nell'indifferenza generale di tutti, procure incluse.

    Risponderanno "tripletemaistatinb" e andrà bene a tutti così, nessuno dirà più niente e finirà tutto nel dimenticatoio, come sempre.


  6. I tifosi tentano di difendere l'onore della Juventus dando disdette a tutto quello che è correlato alla FIGC e sodali.

    La Juventus stringe accordi e ci fa affari.

     

    E qua dentro qualcuno si illude che la società sia dalla stessa parte dei tifosi e gli interessi qualcosa di loro?

     

    Qualcuno crede ancora alla favola della Juventus che si difende, che vuole dare battaglia, CHE HA UN ONORE? haha

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  7. Il 20/5/2024 Alle 12:00, Davix ha scritto:

    Adesso ci vorrebbe una bella presa di posizione della Juve dove dice che, nel caso venga accertata la mancanza dei requisiti per l'iscrizione dei prescritti e questi non vengano sbattuti dove meritano, spostiamo la squadra in un altro campionato e chiediamo i danni per mancanza di equità di trattamento agli organi sportivi italiani. 

     

    Ci vuole qualcosa di clamoroso che abbia risonanza in tutto il mondo calcistico internazionale. È l'unico modo. 

    La Juve? Quella che fa i complimenti all'Inter? Quella che nella persona del presidente Agnelli definisce l'Inter "amici" e dichiara di "volergli bene"?


  8. 2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

    Mi sa che fai un po’ di confusione…. Chi lo ha richiamato ?!?!? Chi lo ha esonerato ?!?!? Due gestioni diverse. Nessuno gli ha remato contro, lui non aveva più nulla da dare alla Juve, quando lo capirete sarà’ sempre troppo tardi. Giusto esonerarlo, lo avrebbero dovuto fare prima. Ora dopo questa pagliacciata di Allegri in finale (si, la pagliacciata l’ha fatta lui non la società…) l’esonero e’ più che giusto.   

    Lo ha richiamato la Juventus FC S.p.A., che gli ha firmato un quadriennale.

     

    E qalsiasi tifoso aveva chiarissimo che fosse una follia. 

     

    Ed era giusto esonerarlo per i (non) risultati. Anche qua, lo avrebbe fatto chiunque. Ma farlo inventandosi questa pagliacciata del "danno di immagine" da parte di una società di pecore senza attributi che da anni subisce TUTTO stamdo muta è vergognoso. A maggior ragione se lo fai all'unica persona che in questi anni ha messo la faccia e contestato quanto avveniva.

    • Mi Piace 1

  9. 22 minuti fa, Senpai ha scritto:

    Società indebitata in forte rosso, shareholders avvelenati per averci rimesso tanti soldi in aumenti di capitale, un danno di immagine intetnazionale, ci sono milioni in ballo con il licenziamento, eppur gli allegrioti scrivono" Togliergli i soldi no, dai..." Mah, mi chiedo se chi lo scrive abbia mai lavorato per un'azienda.

    E dov'erano tutti questi grandi manager quando per anni hanno bruciato milioni sul mercato, firmando contratti folli a chiunque?

     

    Dov'era l'attenzione all'immagine durante lo stillicidio di accuse di furto, corruzione, manipolazione da parte di società e media? 

     

    Dov'era la tutela del brand quando ci hanno accusato di qualsiasi cosa, distruggendo in mondovisione il nome della Juventus, dalla farsa Suarez alle penalizzazioni e alle esclusioni dalle coppe con annessi danni milionari?

     

    Dov'erano quando hanno ritirato i ricorsi per calciopoli, umiliando milioni di tifosi?

     

    Li ha portati Allegri (che mai nessuno al mondo avrebbe richiamato peraltro) in forte rosso? È colpa sua?

    • Mi Piace 2

  10. Una follia richiamarlo e fargli un contratto simile, lo sapeva chiunque tranne quella manica di incompetenti, e adesso per risparmiare i soldi fanno questa pagliacciata dopo avergli remqto contro un anno o più. 

    E parliamo di un allenatore sul podio della storia dei più vincenti della Juventus. 

    Società indegna, tutti.

     

    Vai Allegri, falli neri e spillagli fino all'ultimo centesimo.

    • Mi Piace 1

  11. Società ridicola, brava a fare la voce grossa con l'unico che ha finalmente urlato in faccia al mondo quello che da anni qualsiasi tifoso vede, ma sempre pronta ad appecorinarsi con i pm napoletani, i giornalai prescritti, i mafiosi di UEFA e FIFA e i raccomandati della FIGC.

     

    Allegri non andava confermato, e probabilmente neppure richiamato, ma questa è solo l'ennesima buffonata di una dirigenza indegna del suo ruolo.

    • Mi Piace 1

  12. 13 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

    Vero... purtroppo l'impressione è proprio quella!

      

    Ma per come la vedo io questo non basta e mai basterà a farmi desistere dal difendere, a spada tratta, la squadra che amo !!!

     

    Non è che è un'impressione, è un dato di fatto. Hanno ritirato i ricorsi e rinunciato per sempre a cercare giustizia, per loro calciopoli è chiusa e dimenticata, e 28 e 29 sono persi per sempre.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.