Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.200
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che lando_1983 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

lando_1983 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.752 Guru

1 follower

Su lando_1983

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

27.253 visite nel profilo
  1. Procuratori, agenti eccetera hanno troppo potere, e i club sono completamente inermi. Finché non intervengono dall'alto nessuno potrà farci nulla.
  2. La cosa più preoccupante emersa ieri è l'enorme gap tecnico tra le due squadre. Loro giocavano sempre di prima, in velocità e senza mai sbagliare mezzo scambio, mentre quelli della Juve non azzeccavano giocate elementari come stop, passaggi, lanci, controlli orientati... ho perso il conto di possibili ripartenze sprecate per un controllo impreciso, uno stop allungato, un lancio sballato... Semplicemente, la Juventus ha un tasso tecnico mediocre. Se poi esce l'unico giocatore che sa dare del tu al pallone, non segnerai mai nella vita.
  3. Due squadre che fanno sport diversi. Fisicamente, tatticamente e tecnicamente. Loro scambi di prima in velocità, sovrapposizioni, sempre sulle seconde palle. La Juventus 90 minuti di stop a (in)seguire, passaggi sbagliati, gioco sempre e solo di seconda, zero idee... Togliere Yldiz una roba da psicanalisi, l'unico giocatore che sa giocare a calcio. Mah.
  4. Elkann la storia la sa benissimo, e la sapeva benissimo 20 anni fa. Ormai è passata la narrazione del ragazzino ingenuo fregato dagli avvoltoi, ma nel 2006 aveva 30 anni, era vicepresidente di FIAT dopo aver avuto incarichi dirigenziali in varie multinazionali nel mondo. La storia la sa, perché lui stesso ha contribuito a scriverla esattamente per com'è andata.
  5. Da anni la Juventus fa esattamente come i prescritti che tanto abbiamo preso in giro.
  6. lando_1983

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Perché è quello che hanno sempre fatto (a parte con la Juventus, che fa giurisprudenza a parte).
  7. lando_1983

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    La sola cosa giusta da fare sarebbe stata giocare regolarmente il playout previsto, come da classifica, e al limite ripescare la perdente. Sta porcata della penalizzazione al Brescia, il playout modificato e i rinvii hanno falsato tutto, come sempre in questo paese ridicolo. A Salerno hanno fatto benissimo a ribellarsi a questo schifo.
  8. Perché hai il cervello di una cimice (forse), e invece che informare (e ascoltare) lo staff medico della Juventus hai dato retta a stregoni woodoo e ciarlatani vari.
  9. Dai Rino, regalaci un sogno: altro mondiale a casa, e via col nuovo corso con Cannavaro o qualche altro incapace per fare pure il quarto a casa
  10. Stavo per scrivere esattamente lo stesso, ti quoto e faccio prima.
  11. Ahia, magheggi contabili evidentissimi. Chinè intervieni.
  12. Manco se viene giù il padreterno questo può tornare un giocatore di calcio.
  13. Mi tocca dare ragione a un comasco. 🤢 Il fallimento sul campo è un conto, ma quello nei tribunali è una cosa che nessuno dovrebbe mai vedere sulla propria squadra, e chiunque ci sia passato non lo potrebbe mai augurare neanche al peggior nemico.
  14. lando_1983

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    È un dolore lancinante, che strazia l'anima. Una cosa tipo la suocera che la domenica mattina chiama e dice "ho la febbre, non vengo a pranzo da voi".
  15. lando_1983

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    È un dolore lancinante, che strazia l'anima. Una cosa tipo la suocera che la domenica mattina chiama e dice "ho la febbre, non vengo a pranzo da voi".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.