Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    4,879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,329 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

3,998 profile views
  1. Ramsey + Douglas Costa + Higuain allo United per Pogba. Magari ci cascano.
  2. Rabiot e Bentancur sono sempre stati due poco prolifici. Anche Matuidi non è mai stato granché. Khedira e Ramsey, che hanno il vizio del gol, sono stati praticamente sempre rotti; Pjanic ha sempre segnato praticamente solo su punizione, ma non le calcia più. Bernardeschi ha sempre segnato poco in qualsiasi ruolo. Non vedo nulla che non fosse ampiamente prevedibile, onestamente. Gli injury prone sono sempre stati tali, e gli altri si sapeva che non segnassero quasi mai.
  3. La verità fa male. Comunque anche a me sembra strano che chiedesse così tanto, ma ugualmente è un discorso ridicolo. Si parla del 2017, si fossero presentati dicendo "sostituiamo Higuain con Haaland" si sarebbero presi una fila di insulti colossale. Tranne chiaramente da tutti quelli che oggi parlano di errore, loro sicuramente nel 2017 seguivano il Molde e la Norvegia under 17 e conoscevano perfettamente il ragazzo ed avrebbero applaudito l'operazione.
  4. Mi sembra improbabile, dato che Sarri è quello che l'ha panchinato per Giroud proprio l'anno prima, al Chelsea.
  5. Ancora due stagioni, e Haaland avrà la clausola a 75M, 30 in più di quanto ha speso il BVB oggi. Basterà pagarla. Questo si dimenticano di scriverlo, i pennivendoli. Lasciamo perdere poi i deliri di piazzare Can in qualunque ruolo, roba che mi sentivo scemo io a 14 anni a farlo a FIFA 98 ma per loro è normale così, un centrocampista è un centrocampista e basta no?
  6. Nel 2017 c'era Marotta, ma i cervelloni manco leggono e danno la colpa a Paratici. Nell'articolo parla di 3,8M all'anno, quindi si parla di stipendio (quindi oltre 7M annui a bilancio e stipendio più alto di 18 giocatori su 24 in rosa all'epoca), per un ragazzino che giocava nel Molde, ma i cervelloni manco leggono e pensano si parli di cartellino. Ma perché non aprite un topic di insulti liberi a Paratici e la società e scrivete solo lì? Tanto manco lo leggete, quel che c'è scritto, interessa solo criticare per partito preso.
  7. Emre Can in nazionale gioca terzo difensore in una difesa a 3, che è una cosa completamente diversa da difensore centrale in una difesa a 2.
  8. Ma firmo subito col sangue, altro che. Se poi ci aggiungiamo Tonali siamo a posto su tutto.
  9. Atalanta da spellarsi le mani per gli applausi. Da debuttanti sono andati a giocarsela ovunque e contro chiunque, cercando sempre il loro gioco e attaccando costantemente. Gasperini non è un guru, non è un maestro, non è diventato un aggettivo, una scuola di pensiero, eppure mette le palle in testa a tre quarti degli allenatori che trova, se non di più. Una lezione colossale a noi, leziosi e poco concreti, ai prescritti catenacciari e piagnoni, a Roma e Napoli che piangono e si lamentano e non programmano mai niente... Grande Dea e grande Gasperini. Chapeau.
  10. Bene, ma non basterà per spegnere la telenovela. Purtroppo.
  11. Matuidi non spalma niente, c'è la clausola per il rinnovo di un anno, utilizzeranno questa. A bilancio non peserà più nulla oltre all'ingaggio perché a giugno varrà zero, avendolo già messo a bilancio quest'anno. Higuain l'unica speranza è che, invece di un anno residuo di contratto a 7,5M, trovi qualcuno disposto ad offrirgli un biennale a 5M, pagandoci i 18M residui. Difficilissimo, purtroppo per noi. Per me, se riusciremo a liberarcene, sarà facendolo andare al River in anticipo (magari pagando qualche milione di buonuscita) e prendendo in cambio dei giovani valutandoli in totale i 18M mancanti, come fatto nell'operazione Tevez-Boca. Magari ti va bene e becchi un altro Bentancur. Alternative non ne vedo, dubito accetti eventuali arabi, cinesi o altro.
  12. Noi quell'estate abbiamo preso Ronaldo. Non puoi metterti a fare scommesse, se prendi il giocatore più forte del mondo 33enne. Devi cercare di vincere subito. E Mandzukic la prima parte di stagione aveva fatto benissimo, poi è scoppiato perché veniva praticamente da 2 anni interi senza mai fermarsi (e qui colpe ne ha anche Allegri, che non l'ha minimamente gestito). Haaland a Dormund ci è andato a gennaio 2020, un anno e mezzo dopo, ed è andato lì perché il Borussia (a fronte di un investimento di circa 45-50M) ha accettato la clausola da 75M da un anno e mezzo dopo, cosa che la Juventus (o lo United) non avrebbero ovviamente mai accettato. Che poi noi coi giovani rischiamo poco, che cerchiamo troppo i parametri zero, l'usato sicuro, i rottami è vero, è un dato di fatto. Ma su sto ragazzotto qua non potevamo fare altro, ci abbiamo provato due volte e la prima voleva il posto fisso (ovviamente infattibile), e la seconda voleva una squadra di passaggio per ritrasferirsi tra un anno e mezzo (e ovviamente noi non possiamo abbassarci a farlo). Quando entrerà in vigore la clausola, se si sarà confermato, ci riproveremo di sicuro.
  13. Higuain era in prestito e non avevi nessuna certezza sulla cessione definitiva, che difatti non è arrivata. Mandzukic chi te lo comprava? Non siamo a FIFA che basta scegliere "compra" e "vendi" per fare il mercato, servono gli acquirenti che pagano quel che vuoi incassare, serve l'assenso del giocatore (e Mandzukic ha rifiutato United e PSG a giugno e luglio quando sapeva già che sarebbe finito fuori rosa, figuriamoci l'anno prima quando era scontata la permanenza di Allegri)... E poi resta il fatto che parlare OGGI di quel che è successo nel 2018 è ridicolo. Avrei proprio voluto leggere i commenti del forum se avessero detto "cediamo Higuain/Mandzukic, il titolare sarà un ragazzo di 18 anni che ha giocato un anno in prima squadra al Molde e due anni prima ha fatto zero gol al Bryne retrocedendo in serie B norvegese".
  14. È Higuain che non se ne rende conto.
  15. Certo, dovevamo mandare una squadra di mercenari a volto coperto e rapire lui e il suo gatto, minacciando di spedire il felino a Vicenza se non avesse firmato il contratto con noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.