Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    11.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che glc_1912 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

glc_1912 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.384 Guru

1 follower

Su glc_1912

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

23.699 visite nel profilo
  1. Giraudo otterrà, spero, giustizia. Ma la Juventus non muoverà un dito, e pure se potesse chiedere la revisione del processo non lo farà mai. "Acqua passata".
  2. E secondo te lo faranno mai? Seriamente? Questi non si difendono neppure davanti a robe smontabili in 3 secondi come la pagliacciata delle plusvalenze e si prendono 10 punti di penalità che costano milioni di danni, figuriamoci se faranno mai qualcosa per due scudetti di cui non gli frega nulla.
  3. Hanno ritirato i ricorsi. 28 e 29 sono persi per sempre, e uno sarà per sempre in bacheca a Milano. Ringraziamo Elkann per questo capolavoro.
  4. Ma qualcuno si aspettava davvero che uno spogliatoio che da anni veniva additato da Sarri di vincere solo rubando lo avrebbe accolto bene? Solo i nostri dirigenti potevano pensarlo, dai. E appena l'hanno capito, lo hanno in pratica abbandonato subito facendo finta di niente. Era una roba scontatissima dai.
  5. Discorso senza senso. La Juve andava a ritmo da scudetto esattamente come l'Inter, che era però spinta in tutti i modi dall'esterno. Il pari di Empoli e la sconfitta di Milano, semplicemente, hanno tolto ogni velleità a una squadra ormai praticamente certa della Champions, e senza altri obiettivi di classifica. L'anno scorso la Juventus non è mai stata in gioco, e il rendimento è stato costante (e mediocre) tutto l'anno. Resta il fatto che Allegri abbia fatto il suo tempo da anni, e probabilmente neppure lo avrebbero mai dovuto riprendere. Ma si sa che, a Torino, la restaurazione vincerà sempre e comunque, quindi inutile fantasticare di ribaltoni e cambi di tendenza (e prospettiva).
  6. Moggi ha detto cose sacrosante, tolta l'ultima frase. Sarri è stato preso per il gioco che non si è mai visto, nessuno lo rispettava, e ha rischiato di perdere lo scudetto. Ovviamente l'ultima frase è un'idiozia. Ma Sarri, molto banalmente, deve solo tacere. Pensi al Napoli, alla Lazio, alle freccette, a scaccolarsi, ma non apra bocca sulla Juventus. Non ne è degno.
  7. Sai che novità... fanno ancora passare Inter-Juve del "giallo di Pjanic" per partita rubata dalla Juve, quando in quella stessa gara 1) il primo giallo a Pjanic non esiste 2) manca un rigore netto su Higuain 3) manca un rigore netto su Matuidi 4) manca un rosso netto a fine gara su Higuain
  8. Un oncologo. Uno che passa la vita a lottare contro la peggior malattia esistente e che può colpire chiunque. Ogni volta che si pensa che l'umanità abbia raggiunto il fondo, un napoletano riesce a smentirti e scava ancora di più.
  9. glc_1912

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    No, ero lì da venerdì sera, sono venuto col bimbo e abbiamo fatto la notte lì, poi dopo la partita siamo tornati a casa. Comunque ero nel settore ospiti.
  10. glc_1912

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Ah ecco, non vedevo nulla... che foto? Anche in mp se vuoi. Ps ieri ero a Bolzano... sembrava di essere in un albergo a 4 stelle, non allo stadio. 😄
  11. Pogba è quello che si è fidato del parere di non si sa bene chi e non si è operato (nonostante qualsiasi medico dicesse l'opposto) e si è giocato il mondiale, e ha preso farmaci da non si sa bene chi in America senza neppure dire nulla allo staff. Facile che pure a sto giro si sia fatto difendere da qualche altra xxx che si spacciava per principe del foro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.