Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    1.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.468 Eccellente

Su glc_1912

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

2.583 visite nel profilo
  1. Tuo padre a 10 anni non poteva comprarti una maglia diversa dall'originale senza commettere un reato, perché le uniche maglie legalmente acquistabili erano quelle ufficiali Kappa/Lotto/Nike ecc. OGGI un padre può comprare una maglia replica AUTORIZZATA dalla società Juventus F.C. e non prodotta da Adidas, e questo è TOTALMENTE LEGALE e, dunque, assolutamente legittimo. Ergo, NESSUNO può arrogarsi il diritto di criticare o giudicare chi sceglie una via o l'altra. Non è difficile da capire: LE REPLICHE UFFICIALI SONO AUTORIZZATE DALLA JUVENTUS E LEGALI.
  2. In Cina non è reato, quindi possono tranquillamente produrre e vendere. Loro sono perfettamente in regola. Il reato lo commette chi acquista dall'Italia, perché qui è illegale acquistare prodotti contraffatti ed è l'acquirente a doverlo sapere (salva la buona fede, che ovviamente comprando una maglia a un quinto del prezzo non è certo ipotizzabile). Ovviamente, quelli (italiani) che vendono su ebay le maglie che ordinano da lì sono denunciabili e perseguibili. Ho visto proprio in questi giorni inserzioni in cui specificavano pure la provenienza. Si spera che la Guardia di Finanza vada a trovarli.
  3. glc_1912

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    A poco più di 30M di valore residuo a bilancio, lo vendi in un attimo.
  4. glc_1912

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Notevoli esempi di prescritti bipolari nella fogna, che insultano gli juventini perché "esaltano Ronaldo per una partita inutile" e contemporaneamente gongolano per Lautaro che fa i partitoni nelle amichevoli.
  5. Marcelo-Alex Sandro ormai è infattibile per questioni di tempo, Berna-Alex Sandro per questioni di decenza. Peraltro, se Sandro ha ritrovato voglia e stimolo è da idiot vederlo. In mezzo l'unico con mercato è Pjanic, ed anche lui non si muove. Lo spazio è finito, ed altri esuberi in lista non c'è ne sono. La squadra è fortissima e completa così.
  6. Infatti non è omologato. Da anni indicano Palermo come campo al momento dell'iscrizione, e poi chiedono la deroga.
  7. glc_1912

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il Napoli l'anno scorso non ha fatto praticamente mercato, giocava con la stessa squadra da tempo e, soprattutto, aveva in panchina uno indiscutibilmente bravo a fare gruppo e cavare sangue dalle rape. Mettici poi che non hanno praticamente avuto infortuni (solo Milik) e che sono stati "fortunati" negli episodi arbitrali, ed ecco spiegata l'annata. L'Inter ha cambiato tanto, ha un allenatore bravo ma pazzo... Non ci vedo nessun possibile parallelismo.
  8. glc_1912

    Ufficiale: Andrea Favilli al Genoa

    Ma quello che si lamentano della mancanza della recompra, non hanno ancora capito che col prestito con diritto non viene esplicitata? Anche con Pjaca era così. È ovvio, non avrebbe senso scriverla.
  9. glc_1912

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma agli interisti che si esaltano per il loro mercato "faraonico" (), verrebbe da chiedere: ma dei loro acquisti, quanti giocherebbero titolari nella nostra squadra RISERVE? Vediamo: Perin; De Sciglio, Benatia, Rugani, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic. Asamoah manco a parlarne, l'abbiamo svincolato noi per prendere Spinazzola. Vrsaljko siamo sicuri sia molto meglio di De Sciglio? E l'Atletico lo cede in prestito con diritto di riscatto? De Vrij forse giocherebbe al posto di Rugani. Forse. Nainggolan è bollito, e pure alcoolizzato. Forse, ma forse, potrebbe giocarsi il posto col Marchisio dell'ultimo anno. Lautaro è un ragazzino che non ha mai giocato in Europa, che in Argentina aveva la media gol di Mandzukic in Croazia e Germania alla sua età. Politano è un'ala, e da noi sarebbe l'ultima delle scelte. Forse, ma forse, sarebbe partito davanti a Pjaca. Davanti a Cuadrado e Bernardeschi mai nella vita. Keita Balde (ammesso che arrivi) è lo stesso di Politano: lo cercavamo l'anno scorso come riserva. Non parlo dei nostri titolari, perché probabilmente NESSUNO della loro intera rosa giocherebbe da noi. E il bello è che qua sento alcuni DI NOI che parlano di gap colmato, di Inter che "si è avvicinata", di "ce la giocheremo con loro"...
  10. glc_1912

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Pure in Scozia si chiedono per quale motivo i pezzenti dell'Inter sono nella CHAMPIONS league.
  11. Io non gli dò una lira, tu sì? Quando l'hanno rinnovato si sapeva già come sarebbe andata, ed essendo giocatore del vivaio l'unica spesa è lo stipendio, visto che non ha ammortamento. Marchisio pesa meno di Sturaro (6,5M annui contro 7), per dirne uno. E visto che nessuno ha neppure tentato di forzare una cessione, significa che Marchisio non crea problemi dal punto di vista economico. Ci facciamo troppi problemi, noi tifosi. Lasciamo i conti a chi li sa fare.
  12. Marchisio di fatto è il sesto centrocampista, se per lui va bene questa situazione a me non crea alcun problema, anzi sono solo felice che rimanga. Certo, ad oggi il suo ruolo potrebbe pure ricoprirlo un Clemenza, anche per una questione di liste, ma a noi non cambia niente. Ed avere juventini storici in gruppo è sempre un bene.
  13. Avevo notato anch'io sta cosa, quest'anno tutte le maglie con licenza ma non Adidas hanno il bianco ed il nero invertiti. Comunque, volevo prendere al mio bimbo la maglia di Ronaldo, e non posso farlo perché non esiste da neonati. Stessa cosa l'anno scorso. Posso capire il Lecco (squadra della mia città), che è in serie D e al massimo le fa da bambino, ma la Juventus?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.