Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    7,851
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

glc_1912 last won the day on February 11

glc_1912 had the most liked content!

Community Reputation

5,412 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

5,099 profile views
  1. Gif sparita, qualcuno può ripostarla?
  2. Quindi, l'Atalanta per essere seconda deve vincere (se Napoli vince è avanti, vinto 4-1 e perso 4-2). Il Milan deve vincere, col pareggio la scavalcano Juve e Napoli, se vincono. Divertente, si fa interessante la storia.
  3. Quindi, l'Atalanta per essere seconda deve vincere (se Napoli vince è avanti, vinto 4-1 e perso 4-2). Il Milan deve vincere, col pareggio la scavalcano Juve e Napoli, se vincono. Divertente, si fa interessante la storia.
  4. Quindi, l'Atalanta per essere seconda deve vincere (se Napoli vince è avanti, vinto 4-1 e perso 4-2). Il Milan deve vincere, col pareggio la scavalcano Juve e Napoli, se vincono. Divertente, si fa interessante la storia.
  5. Riposto. No, ormai è andata. Se il Milan vince con l'Atalanta siamo ultimi. Noi abbiamo fatto 4 punti (3 col Milan e 1 con l'Atalanta), l'Atalanta 7 (4 con noi e 3 col Milan), il Milan 6 (3 con noi e 3 con loro). La sola combinazione valida per passare arrivando in 3 a 78 era Atalanta sconfitta oggi e vincente col Milan, e Milan vincente oggi.
  6. No, ormai è andata. Se il Milan vince con l'Atalanta siamo ultimi. Noi abbiamo fatto 4 punti (3 col Milan e 1 con l'Atalanta), l'Atalanta 7 (4 con noi e 3 col Milan), il Milan 6 (3 con noi e 3 con loro). La sola combinazione valida per passare arrivando in 3 a 78 era Atalanta sconfitta oggi e vincente col Milan, e Milan vincente oggi.
  7. Siamo dietro col Milan, siamo dietro con l'Atalanta, e se il Milan perde oggi e vince con loro e arriviamo tutte pari siamo comunque fuori.
  8. La Juventus è una S.p.A. e fa i suoi interessi. Spostare pagamenti (o tagliare) gli permette di migliorare il bilancio di questo esercizio, quindi gli conviene farlo. Noi siamo contro perché vogliamo il crack dei prescritti, ma loro non ragionano così, ma solo sui soldi.
  9. Sì, sono d'accordo, però c'è una bella differenza tra un periodo di crisi per il covid, quindi mancati incassi ecc, e una crisi che dura da anni di malagestione. I prescritti sono l'esempio chiaro. Sono 20 anni che sono sull'orlo della bancarotta, e se ne sono sempre fregati. Anche durante l'ultimo anno e mezzo, hanno speso più di tutti, aumentato il monte ingaggi, non hanno tagliato nulla a differenza delle altre. E adesso piangi? Un po' tardi.
  10. Però scusa, un conto è lo stipendio del periodo di pausa (in cui i giocatori non hanno "lavorato"), un conto è adesso. Alcune società reggono, altre no. E sappiamo benissimo che il problema delle seconde non è il covid, che ha solo scoperchiato il vaso di Pandora e sono uscite tutte le magagne di questi anni vissuti oltre le possibilità. L'Inter ha un miliardo di debiti, in piena pandemia ha preso gente inutile come Vidal, o ha speso soldi per Eriksen a gennaio (a giugno si sarebbe svincolato)... e devono pagare i giocatori? È ridicolo.
  11. Lo spediscano dove gli pare, basta farsi dare qualche ragazzino da usare come carne da macello e spostare qua e là per plusvalenza in cambio.
  12. Come sempre, quando c'è da salvare i prescritti le regole si cambiano e fine della storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.