Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    2.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.982 Guru

1 follower

Su glc_1912

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

3.104 visite nel profilo
  1. Ovviamente aderirò. Se poi sarà possibile utilizzare PEC e firma digitale, tanto meglio.
  2. I cartellini si azzerano al termine dei quarti. Ramos sarebbe rimasto in diffida fino ad allora, rischiando di perdere un quarto di finale o la semifinale, quindi ha deciso di perdere l'ottavo di ritorno.
  3. Beh, onestamente, pur di alzare sta dannata coppa mi andrebbe bene CHIUNQUE in panchina. Ma sinceramente, spero di alzarla con Allegri. Ma non per motivi particolari, ma semplicemente perché significherebbe farlo già quest'anno. Anche secondo me prima o poi Guardiola potrebbe voler provare l'avventura qui. Anche perché non è che abbia ancora chissà quante panchine di quel livello: qualcuno a Londra, ma poi? Al Real non andrà mai, in Germania c'è solo il Bayern, allo United difficile... Forse il PSG, ma una squadra di un campionato così scarso non penso possa attirarlo chissà quanto.
  4. Conte va dove ci sono macerie su cui ricostruire, quando c'è da fare il salto di qualità molla tutto e se ne va. O fallisce. L'ha fatto da noi ("passeranno 10 anni prima di vedere un'italiana in finale" ), presi dai settimi posti e mollati quando c'era da fare il salto internazionale; l'ha fatto con la nazionale (presa dopo la figuraccia mondiale, condotta a un buon europeo e poi mollata), l'ha fatto al Chelsea (preso dopo un'annata disastrosa, vinta la Premier e poi esonerato l'anno dopo). E prima ancora, l'aveva fatto a Bari e Siena (prese a metà classifica in B, portate in A e mollate prima dell'inizio stagione in A). Da noi non avrebbe alibi: o vinci TUTTO, o hai fallito. Non ci proverebbe neppure. Io Conte l'ho adorato come giocatore, come capitano e come allenatore, ma non possiamo far finta di non vedere le cose.
  5. Eh sì, non battere il Copenhagen, uscire col Galatasaray e perdere un'Europa League con finale in casa per spremere i titolari per un indispensabile record di punti è sempre molto affascinante.
  6. Io non dico che abbia avuto rapporti eccezionali con tutti, non sarebbe neppure possibile umanamente farlo. Dybala, Bonucci... roba che è capitata a CHIUNQUE abbia giocato a calcio. Trovami un giocatore al mondo contento di uscire per scelta tecnico/tattica. Tevez è lo stesso del "tanto io l'ho vinta", quello che a Berlino camminava, che se n'è andato un anno prima per "scelta di cuore" salvo poi andare in Cina. Che grand'uomo, lui. E se avesse segnato un gol facilissimo in finale invece che spararla alta, col càgon la coppa forse l'avremmo vinta. Alves è un altro che è arrivato a fare la star, avrà giocato bene 5 partite in tutto e l'anno dopo è andato a subire la peggior rimonta del pianeta. Benatia avrà pure avuto discussioni, ma Benatia l'anno scorso era titolare e quest'anno non lo è più. Classico giocatorino che vuole il posto garantito. La sua storia ci dice che era riserva a Munchen, qua ha avuto l'occasione ed è tornato in panchina, e poi è scappato inventandosi "l'ambiente musulmano" per i figli. Allegri ha i suoi limiti, ha sbagliato sbaglia e sbaglierà, ma venirmi a dire che tutti se ne vanno a causa sua è ridicolo.
  7. glc_1912

    Ufficiale: Napoli, Hamsik ceduto al Dalian Yifang

    Vabbeh, tenendo conto che per strada abbiamo lasciato solo le Coppe Italia dell'era Conte e un paio di Supercoppe qua e là, già aver alzato qualcosa è un miracolo per chiunque altro.
  8. Che raccolta di sciocchezze. Buffon: fine carriera, concordato con la società da un pezzo. Alves: mah. Bonucci(poi rientrato): talmente andato via a causa di Allegri, che si è tagliato lo stipendio per tornare un anno dopo Benatia: ovviamente i soldi qatarioti non contano, eh. Marchisio: forse l'unico su cui potremmo discuterne, ma anche se fosse Allegri aveva ragione perché era oggettivamente bollito. Vidal: scelta societaria Pogba: uno che con Allegri faceva partitelle e video, venduto per la più grossa plusvalenza della storia Higuain: bilancio Tevez: accordo già esistente per tornare al Boca Morata: c'era la recompra Perin: arrivato sapendo di fare il secondo e partire dietro Szczesny Rugani: il suo ruolo di riserva era noto e chiaro a tutti Alex Sandro: titolare fisso nel suo ruolo, cosa c'entra? Costa: titolare finchè faceva il calciatore, uscito per una sua follia e poi fuori condizione Dybala: e qua di sicuro non si sa niente. Boh, quali sarebbero le colpe di Allegri con tutti questi? Pure Vieri e Zidane sono andati via per lui? Tanto, uno più uno meno...
  9. Zidane prima o poi si siederà sulla nostra panchina, nel calcio certe cose avvengono sempre. Onestamente firmerei col sangue per Klopp, stravedo per lui dai tempi delle due Bundesliga a Dortmund e, se dovessimo cambiare, un cambio netto ed epocale sarebbe decisamente interessante. Ma se anche rimanesse Allegri, a me andrebbe benissimo.
  10. Che idiozia. Ramos viola apertamente le regole perché è intoccabile e nessuno lo sanziona, gli antijuventini si inventano le cose pur di attaccarci. Non c'entrano NIENTE le due cose.
  11. Tutto sbagliato. Rispondo a te, ma vale per tutti. Farsi ammonire (o anche solo provarci) è esplicitamente vietato dal regolamento disciplinare UEFA, che prevede infatti una squalifica per chi lo fa. I napoletani & co con noi INVENTANO le cose, al Real è PALESEMENTE permesso tutto anche contro il regolamento e nonostante le evidenze. Ramos ammette di aver cercato il giallo, il regolamento prevede esplicitamente la squalifica, ma non gli faranno nulla. Altro che vittimismo alla napoletana. Se cercate il regolamento disciplinare UEFA lo trovate subito. Articolo 15, è tutto scritto lì.
  12. Riporto testualmente: Io non sono un avvocato, ma imho se riesci a far revocare lo scudetto ai prescritti, hai la prova provata che le sentenze emesse in passato erano viziate da omissioni di prove (ampiamente dimostrata ma finora sempre trascurate) e da errate decisioni (tipo il dichiararsi incompetenti). Ovvio che DEVI avere almeno una sentenza a te favorevole, perché altrimenti non hai appigli. Ma secondo me l'insistenza nel cercare la revoca è proprio per questo motivo.
  13. Zaniolo, Chiesa, De Ligt, Tonali... Di giovani interessanti ce ne sono parecchi, ma tutti non puoi prenderli quindi tanto vale pensare a chi serve davvero. De Ligt serve assolutamente, la priorità va a lui. Chiesa gioca in un ruolo in cui siamo assolutamente coperti, dunque inutile spendere su di lui. Zaniolo farebbe molto, molto comodo. Lo puoi mettere ovunque in mezzo al campo (tranne mediano, ma siamo coperti lì). Tonali non l'ho mai visto giocare, ma al massimo dovresti prenderlo e prestarlo, esperienza zero. Io punterei su De Ligt e Zaniolo, e con l'arrivo di Ramsey hai praticamente sistemato la squadra per un pezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.