Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    10,650
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

glc_1912 last won the day on February 11 2021

glc_1912 had the most liked content!

Community Reputation

7,376 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

19,103 profile views
  1. Io li preferisco integri e in grado di dare il massimo per la Juventus. Se poi sono tristi... sticazzi. Stanno lavorando, eh.
  2. 3 soste in 3 mesi. Che due maroni sta roba, soprattutto il primo stop dopo 1-2 giornate. Giocatele prima allora, così non si ferma tutto di continuo.
  3. Soluzione interna. SOLUZIONE INTERNA. SOLUZIONE INTERNA. Ma non imparano proprio mai? Ma prendete un dannato professionista, che tra un po' a furia di promozioni e scalate troviamo il magazziniere a fare il DS.
  4. Pure se rinnovi Rabiot a 10, ti viene a costare sui 14M annui. SMS minimo ti costa uguale di ingaggio, e in più ne metti almeno 15 annui di ammortamento. Ed è praticamente coetaneo di Rabiot, ma il grande calcio non sa neanche cosa sia visto che non è mai andato oltre la Lazio. Per me non c'è neanche da discutere, Rabiot tutta la vita.
  5. Io trovo quasi commovente quelli che insistono a mettere Pogba nelle nostre formazioni, nonostante ad oggi sia a 0 minuti giocati con noi e circa 110 partite saltate negli ultimi 3 anni e mezzo. Rabiot, oggi, va rinnovato. Di 2, 3 anni fa frega il giusto. Il calcio si vive nel presente, non coi ricordi. Vale nel bene e nel male.
  6. Se non erro, non è una novità. Questa intervista salta fuori periodicamente, ovviamente a Pulcinellaland fanno finta di non vederla altrimenti impazzirebbero, e se gliela fai vedere negano e dicono che è tutta una menzogna per discriminare Napoli e la napoletanità.
  7. Niente birra? E adesso come lo spiegano ai figuranti indiani e bengalesi che si fingono tedeschi?
  8. Italia o no, sto mondiale per me è inguardabile, a maggior ragione per un amante del calcio. In pieno inverno interrompendo i campionati, un paese ospitante che, oltre ad essere umanamente ripugnante, è totalmente privo di cultura sportiva e calcistica, stadi di plastica tirati su nel deserto che lì moriranno a fine evento, figuranti indiani che si fingono inglesi, francesi o brasiliani a seconda della partita, e visti i soggetti faranno di tutto per farlo vincere a Neymar, Mbappè o Messi, i tre pupazzi luccicanti dello sceicco. No, grazie, non è calcio sta robaccia. Non guarderò un minuto, e spero che la Germania di turno rovini i piani a sta farsa e se lo porti a casa, meglio ancora se giocando malissimo.
  9. Folletti l'ha controllato personalmente. Dopo le visite per Fagioli si prospettano 10-500 giorni di stop.
  10. Abbiamo 11 nazionali, facciamo finta che tutti arrivino più avanti possibile e incassi alla meglio quanto, un milione? Escano tutti e chissenefrega del mondiale degli sceicchi.
  11. Rinnovo a 10M lordi annui ci sta. Oltre non ha senso. Gli si faccia un'offerta e poi decida lui, senza impelagarci in aste o follie.
  12. Nella stessa intervista esalta Chiellini e si dichiara tifoso della Juve (che dice di guardare sempre). Ovviamente la gazzetta mette il titolo che le fa più comodo, ma inutile stupirsi... Comunque si chiama Vierchowod.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.