Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    5,725
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,794 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

4,366 profile views
  1. glc_1912

    Juventus-Torino arbitra Maresca

    In realtà, durante il recupero il Torino fece un cambio e l'arbitro indicò che avrebbe concesso ulteriori 30" di recupero oltre i 3 già iniziati.
  2. glc_1912

    Juventus-Torino arbitra Maresca

    Quello a fine partita fu il gol del pareggio però, mentre uno decisivo lo fece all'andata a 10 minuti scarsi dal termine. Io mi riferivo solo ai gol vittoria.
  3. glc_1912

    La prima punta di livello non serve

    Secondo me non ci serve un trequartista, perché obbligheresti Ronaldo a stare più alto e lui non vuole farlo. Quello che a noi manca sono i centrocampisti che pressano e spingono, inserendosi e creando superiorità numerica. Noi oggi abbiamo un centrocampo perennemente fermo che gioca in orizzontale, e i difensori possono tranquillamente occuparsi di marcare e raddoppiare Ronaldo e Dybala perché sanno che nessuno sale.
  4. A me le 21:45 piace come orario, perché posso cenare, giocare col bimbo e metterlo a nanna tranquillo per poi vedere la partita in pace. Anticipare la prima fascia per me è una sciocchezza, è già poco sensata di suo... Troppo caldo in sto periodo.
  5. glc_1912

    Juventus-Torino arbitra Maresca

    Dove la trasmettono? Mica vero, anche Cuadrado segnò il 2-1 a tempo praticamente scaduto.
  6. Raiola l'ha portato a Dortmund proprio perché voleva quella clausola per spostarlo di nuovo. Non vedo perché dovrebbe complicarsi la vita da solo alzandola.
  7. Come de Ligt che aveva già il volo prenotato per Barcellona. Ha la clausola a 75M che si attiva.
  8. Beh se sono bonus legati alle vittorie di squadra direi che sia sacrosanto non considerarli neppure quando si parla di Inter.
  9. glc_1912

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Hai ragione, scusami. Ero convinto mi parlassi di Rabiot e cercavo lui, mi sono confuso. A sto punto, anche gli ultimi dubbi residui spariscono, per conto mio: Ramsey va ceduto, e si risparmiano 5,8M in due anni oltre allo stipendio.
  10. glc_1912

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Non lo vedo da nessuna parte, potresti riportarmela? Qui vedo che c'è la relazione, ma non trovo quanto dici, parla solo del 1,4M pagati all'acquisto. https://www.juventus.com/it/club/investitori/#investireinjuventus
  11. glc_1912

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    E dove sta scritto? Quelle erano le commissioni al trasferimento che si pagano una tantum.
  12. glc_1912

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Discorso che andrebbe suddiviso su più aspetti. Dal punto di vista meramente calcistico, darei una chance a entrambi. Rabiot veniva da un lunghissimo stop, stava iniziando a migliorare e poi si è fermato tutto il baraccone, e ora stiamo ricominciando. Insomma, ha parecchie attenuanti ma è giovane e le potenzialità le ha. Ramsey purtroppo è un'incognita fisicamente, e si sapeva. A me piace come giocatore, fa pressione tra le linee e si inserisce, insomma è quello che ci serve nel reparto, ma se poi non l'hai mai disponibile... Diciamo che la sua permanenza dipende dal resto del reparto: se rimanesse l'unico fragile e avessi altri 5 centrocampisti affidabili al 100% ha senso averlo, altrimenti lo cederei. Dal punto di vista del bilancio, andrebbero ceduti entrambi. Parliamo di 20M complessivi di ingaggio (7 netti a testa, 10 lordi). Uno sproposito per quel che danno. Ma questo si sapeva, è lo scotto dei parametri zero. Sempre economicamente, non si può trascurare un aspetto: il loro stipendio lordo è quello per via del decreto sviluppo, ma un requisito per applicarlo è che il lavoratore rimanga in Italia almeno 2 anni, altrimenti devi restituire al fisco quello che ti hanno scontato. Tradotto: per il primo anno abbiamo pagato 7M al giocatore e 3 scarsi di tasse invece di quasi 7 per via del decreto, ma se il lavoratore torna all'estero devi pagare i 4M di tasse che non hai pagato prima. Alla fin fine, per me il discorso è semplice: se arriva un'offerta tale da fare una buona plusvalenza e coprire tutte le spese, lo/li cederei senza problemi. Altrimenti, se dobbiamo cederli per guadagnare due spiccioli o andare in pari, lo/li tengo un altro anno e vediamo come va. Sarei propenso a farne uscire almeno uno per liberare spazio, comunque. Tra i due, cederei Ramsey perché sono stufo di sti giocatori marci che possono solo peggiorare, e perché anagraficamente più passa il tempo e meno diventa semplice liberarsene.
  13. glc_1912

    Schermata CAPTCHA

    Idem anche a me, continua a mandarmi su sta schermata
  14. glc_1912

    Quanto è forte De Ligt?

    de Ligt è chiaramente un giocatore superiore. Si vedeva all'Ajax e si capiva benissimo anche appena arrivato qui, nonostante qualche errore chiaramente dovuto a incomprensioni coi compagni e dalla difficoltà comunicativa (classica per uno straniero in un nuovo campionato). Andatevi a vedere il video del suo discorso nello spogliatoio dell'Ajax, e lì aveva 18 anni. Questo qua è un mostro con la testa ancora prima che coi piedi, e fa tutta la differenza del mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.