Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    9,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

glc_1912 last won the day on February 11 2021

glc_1912 had the most liked content!

Community Reputation

6,543 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

9,541 profile views
  1. glc_1912

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bentancur ha bisogno di un centrocampista che lo affianchi e che sappia verticalizzare e creare. Lui recupera palla, questo si fa appoggiare il pallone e gioca. Noi però questo centrocampista non lo abbiamo, e (come dici giustamente) siamo gli unici ad avere un giocatore così anacronistico, che sa fare solo una cosa.
  2. glc_1912

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quello sì, l'utilità dello scontro diretto è che può far coincidere un tuo passo avanti ad un passo falso altrui. Però, alla fin fine, il vero problema di quest'anno è la partenza. Sono le prime 4 giornate che ci hanno condannato. Perché senza quelle, saremmo secondi a -6 dall'Inter. Poi, è vero, non abbiamo saputo sfruttare neppure i bonus-scontri diretti, ed è un'aggravante.
  3. glc_1912

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Dopo aver visto la partita, li ho anch'io.
  4. glc_1912

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma quello è un problema fino a un certo punto. Vinci a/r con le squadre dall'undicesimo posto in giù, e sei a 60 punti. Ti basta farne 30 in 18 partite con le altre, e vinci lo scudetto. Gli scontri diretti valgono 3 punti come tutte le altre gare, puoi pure perderli tutti. Il problema è che noi abbiamo perso con Empoli, Verona, Sassuolo e pareggiato con Venezia e Udinese.
  5. glc_1912

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Di solito si dice che "manca il centesimo per fare la lira". A noi manca proprio il portamonete. Partita che è l'emblema della serie A attuale: squadre mediocri e tecnicamente limitate che la buttano sull'agonismo dato che altro non hanno, e porterà a casa il titolo la meno peggio. Ovviamente, il rigore netto su Morata passerà in cavalleria, sia mai che i meravigliosi si offendano, già il ciccione in telecronaca ha bellamente fatto finta di niente. Manco l'hanno fatto rivedere, ma noi abbiamo stile e mica lo diremo. Comprateci Vlahovic, per pietà.
  6. glc_1912

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ma Cuadrado la smette di lanciarsi e frignare ad ogni azione? Non ti fischia ste cose, basta, piantala e stop, che è la centesima volta che fa ste pagliacciate e lascia ripartire loro invece di alzarsi e giocare.
  7. glc_1912

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    E chissenefrega, lasciamogliele fare.
  8. glc_1912

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Massacrarli. Punto. Anche se con una partita in più, oggi potremmo trovarci quarti e a soli 4 punti dal Milan. Guai a fallire.
  9. Se si svegliano oggi a prendere contatti, no. Se, come spero, si stanno muovendo da mesi, allora sì, potremmo chiudere. Io spero nella seconda, oh, sono ottimista.
  10. Io voglio illudermi e faccio i conti della serva: Vlahovic dentro a gennaio, prestito oneroso di 6 mesi e soluzione "alla Chiesa" per arrivare ai 70M chiesti. Ingaggio di 14M lordi, quelli che si vocifera chieda. Per 6 mesi di prestito sono 7. Out Morata, col Barca che subentra al nostro prestito e ci paga i 5M per il semestre non goduto (ovvero, la metà dei 10M di prestito annuale), e circa 8M di stipendio lordo tolto a bilancio. Ovvero, 4M a semestre. Alla fine, la stagione in corso non avrebbe variazioni a bilancio (come ha detto Arrivabene). Lasciatemi sognare, va.
  11. Di Marzio non ne azzecca una sulla Juventus da una vita. Non ha fonti, non ha insider, non sa niente di niente. Ma da sempre.
  12. Iocolano è forte, e da lecchese averlo perso mi brucia parecchio.
  13. Arthur giocava massimo un'ora anche al Barcellona, è sempre stato così.
  14. Lo perdono a zero tra qualche mese, a sto punto tanto vale raccattare qualche milione. Nessuno sputa sui soldi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.