Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Content count

    11,743
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

glc_1912 last won the day on March 6

glc_1912 had the most liked content!

Community Reputation

8,314 Guru

1 Follower

About glc_1912

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Recent Profile Visitors

23,017 profile views
  1. Una marea di idiozie. Non esiste "un periodo massimo", nel protocollo e nel regolamento non esiste nulla del genere: Poi chiarisce: Quindi la review non può andare a una fase precedente, ma solo da quando hai riconquistato la palla a quando c'è l'episodio in esame. E fa ridere il discorso di partenza: l'arbitro è stato bravo e ha fatto tutto giusto, ma non può più arbitrare il Napoli per un po'. Perché? O ha sbagliato, e allora lo fermi del tutto, o non ha sbagliato, e allora deve arbitrare chiunque. Ma, dato che la Juve non è coinvolta, va bene tutto.
  2. A Lecch i à meten via dopu mort. A mercato finito, ero ottimista. L'inizio shock spaventava, ma sinceramente restavo fiducioso. Abbiamo tanta gente buona, soprattutto in mezzo. Crociata e Ionita sono due di sicuro affidamento, Sersanti-Degli Innocenti due tra i giovani più interessanti della categoria (cosa nota a tutti gli addetti ai lavori). Novakovich segna poco ma è uno che fa tanto lavoro sporco, Buso paga la fisicità ma tecnicamente non si discute. Poi c'è Lepore, che da solo fa mezza squadra. E ancora non abbiamo praticamente visto Eusepi e Marrone, altre due vecchie volpi. Adesso che abbiamo trovato la quadra dietro (grazie anche al cambio in panchina), i risultati arrivano. Non siamo salvi e non sarà facile, ma non eravamo di certo quello che ci dipingevano.
  3. Anche il Bari cade a Lecco, adesso dove sono quelli che ci davano per morti due mesi fa?
  4. Noi siamo questi, una squadra che (finalmente) è diventata rognosa da affrontare per chiunque. Il bel gioco, lo spettacolo eccetera lo lasciamo ad altri, non saremmo mai in grado di farlo e sarebbe stupido provarci. Ma sta di fatto che, a Como, contro una squadra che ha il quadruplo del nostro monte ingaggi e che una rosa piena di giocatori di Serie A, quelli che meritavano di vincere eravamo noi. E brucia parecchio.
  5. Il gol in Perugia-Benevento dell'anno scorso parla chiaro. Ma vallo a dimostrare...
  6. Impossibile, un paio d'anni fa nel forum chiunque lo inseriva in qualsiasi formazione ed era impossibile fare una squadra senza di lui.
  7. Le avreste dovute perdere già ieri ma vi è andata bene, maledetti.
  8. La Lega B l'ha pubblicizzato molto, il derby del Lario ha sempre il suo fascino. 0-0 con tanti rimpianti, potevamo sbancare il Sinigaglia ma legni e imprecisione ci hanno fermati. Peccato. 🤬
  9. Col Venezia non ci abbiamo giocato, come faccio a giudicarli tra quelle viste col Lecco?
  10. Io finora ho visto tutte le partite del Lecco (quasi tutte allo stadio), e il Parma mi sembra nettamente la squadra più forte, a livello di individualità, mentre la Cremonese è quella che mi sembra giocare meglio. Ma è un campionato assolutamente competitivo, il Parma con noi ha perso e con la Cremonese sabato avremmo meritato tranquillamente il pari (traversa nel finale e rigore clamoroso non fischiato né rivisto al 90°). Continuo poi a ritenere il Catanzaro la possibile rivelazione, ok che era la prima giornata ma avevano un gioco corale davvero interessante. Sono curioso di rivederli, a gennaio, in casa loro (sperando in un risultato diverso, però).
  11. Probabilmente chiederà scusa e dirà che la Juventus accetta qualsiasi cosa per il bene del movimento.
  12. E infatti, ce li hanno annullati. Per me sta roba non è fallo, ma non lo era ieri come non lo era con Napoli, Verona, Atalanta e tutte le altre volte. Solo che alla Juventus ste cose le sanzionano SEMPRE e ci annullano SEMPRE i gol. Eppure, la regola è una sola. Il calcio in Italia fa compassione anche per queste cose: episodi IDENTICI che, a seconda di maglie e arbitri, viene sanzionata o no. Così si falsano partite e stagioni, e lo capisce chiunque. Solo che alla massa va bene così, visto che va a discapito della Juve, e si fa finta di niente.
  13. Ieri Irrati a Cremona non ha chiamato l'arbitro per questo fallo di mano (min. 1:15) https://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-b/video/cremonese-lecco-gol-highlights-881607 E il bello è che lo spacciano per "il migliore al VAR". Nel caso specifico, però, vedendo altre inquadrature sembra non esserci nulla qua.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.