Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier.
  2. Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln
  3. Totalmente d’accordo
  4. Il nullatenente è nullatenente sia prima che dopo il covid eh
  5. non li hanno nemmeno sti pezzenti.
  6. esatto. abbiamo 10 pipponi + yildiz. e tra i pipponi ci metto pure gente alla kalulu, bremer e thuram ( qualcuno non sarà d'accordo ma i campioni sono altra cosa)
  7. Cambiaso nella corsia di destra all'inter.... mamma mia.. gli rifiliamo un pacco clamoroso... mammagari ci cascano
  8. Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln. Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente? Ma che scouting abbiamo?
  9. il titolo della cartaccia rosa si commenta da solo. anche solo paragonare un club italiano vs uno inglese è una pagliacciata. se ne accorgono solo adesso?
  10. Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più
  11. La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione
  12. l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà.
  13. Chiediamoci perché gli Arabi non vengono ad investire in Italia. Dai su...siamo un paese che non attrae capitali e vive di nicchie di mercato e turismo. STOP Spendevano di più gli ex proprietari che gli stranieri che hanno comprato le squadre. Friedkin investe meno di Sensi, Kruse investe meno di Tanzi, i proprietari dell'Inter non si sa chi sono e pur di non venire più in Italia hanno eletto Marotta presidente. Il Como bella favoletta finché si fanno dare Paz in apprendistato. vediamo ora se tirano fuori i 60 mln per il Real e se davvero vogliono costruire una stadio. Il calcio è solo lo specchio del nostro paese.
  14. SINTESI: GENNAIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: Si ma poi te lo riscatti. LUGLIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: No, con obbligo si GENNAIO 2026: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG:No, con obbligo si GIUGNO 2026: Dammi Kolo in prestito con obbligo: PSG: No. Compratelo
  15. Volete la verità? In Italia siamo tutti con le pezze ar cul. Fino a qualche anno fa, c'erano sussulti da parte delle big italiane che compravano dalle provinciali e riempivano di soldi le varie Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Fiorentina di turno. I prescritti sono quelli che hanno avuto i maggiori introiti negli ultimi anni ma hanno bilanci farlocchi, ed infatti non riescono a competere con nessuno sul calciomercato. Non sono attrattivi. 1 mese per trattare Palestra e poi il chelsea chiude in 2 giorni. Ricordatevi Bremer, 1 mese a trattarlo poi arriviamo noi ed in 48 ore chiudiamo l'affare. La verità è che il carrozzone si è fermato in serie A da quando la Juve ha iniziato ad avere i problemi di bilancio (e subire gli affossamenti della giustizia sportiva). Le medio-piccole devono pregare le squadre di premier se campano ancora, vedi il Chelsea con palestra, o Liverpool con leoni o ancora Arsenal con calafiori..... una volta tutti questi calciatori rimanevano in Italia. è un declino senza fine. Poi che ci siano i prescritti delusi a me fa solo piacere ma se allarghiamo gli orizzonti la situazione è decisamente deprimente
  16. Palestra al Chelsea? non era già fatto con l'inter???
  17. The_Goat_CR7

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Immenso ronaldo
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero ma il taglio degli stipendi prosegue. va via dusan che pesava un botto. purtroppo rientrano tanti prestiti ma credo che nessuno di questi voglia rimanere
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni. Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln Mi sembra sensato
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stesse cose dell'anno scorso quando dovevamo vendere Iling junior per fare cassa e poi li ha rimessi Elkan.
  22. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti. le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no. Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso
  23. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente
  24. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg
  25. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.