-
Numero contenuti
3.075 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Daje che ci porta 40 mln -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The_Goat_CR7 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se rinnovano contratti vecchi è valido -
Che vuole dire “dipende quanto mi pagate”
-
Quando si hanno i bilanci farlocchi si possono fare tutte le operazioni del mondo
-
Ricordo ieri quando si parlava della cifra record di 100 mln. Ora ci sono almeno 3-4 acquisti all’anno da 100 mln
-
er grande como con lo stadio default di fifa che AMBISCE a diventare una BIG non riscatta Nico Paz. è solo un udinese o un atalanta che sta vivendo il suo periodo migliore.
-
eh ma posso chiederteli pure io. nessuno conosce il futuro, ma quando abbiamo strapagato calciatori mi sembra che ci è sempre andata male
-
strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni
-
qualcuno crede davvero che il bologna abbia offerto 14 mln per miretti?
-
è pur vero che la notizia di carnevali è uscita in 48 ore ed era già tutto fatto da settimane.
-
ma nessuno si è chiesto chi sarà preso a centrocampo?
-
Vero Romeo però siamo in una situazione in cui bisogna ricostruire (di nuovo) l'attacco e minimo 2 acquisti vanno fatti lì davanti. Probabilmente Kolo è un'occasione dettata dal fatto che in quei 6 mesi si è trovano bene a Torino mentre ha odiato Londra e Parigi e quindi la società sa che può far leva sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese. Poi, secondo me, non spenderanno mai 40 mln per lui. Non mi sorprenderei se lo prendessimo con un prestito oneroso con obbligo sui 30 totali con qualche bonus, non mi sembra ci sia la fila per lui. è vero che l'anno scorso ha fatto male, ma è pur vero che era stabilmente nel giro della nazionale francese. Poi sicuramente non basta, ma per il calcio italiano è decisamente un upgrade di Openda.
-
Bisogna essere onesti... Miretti 3 anni di nulla. sono d'accordo con te
-
Va bene Kelly, ma si sa che i giocatori inglesi vengono da sempre strapagati dalla premier. Quindi immagino che, essendo Kelly da poco più di un anno con la Juve, se arriva una buona offerta ritorni in Inghilterra dopo essersi rilanciato. E secondo me per 35/40 mln lui parte
-
Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier.
-
Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln
-
Totalmente d’accordo
-
Il nullatenente è nullatenente sia prima che dopo il covid eh
-
non li hanno nemmeno sti pezzenti.
-
esatto. abbiamo 10 pipponi + yildiz. e tra i pipponi ci metto pure gente alla kalulu, bremer e thuram ( qualcuno non sarà d'accordo ma i campioni sono altra cosa)
-
Cambiaso nella corsia di destra all'inter.... mamma mia.. gli rifiliamo un pacco clamoroso... mammagari ci cascano
-
Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln. Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente? Ma che scouting abbiamo?
-
il titolo della cartaccia rosa si commenta da solo. anche solo paragonare un club italiano vs uno inglese è una pagliacciata. se ne accorgono solo adesso?
-
Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più
-
La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione
