Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. Daje che ci porta 40 mln
  2. Se rinnovano contratti vecchi è valido
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vuole dire “dipende quanto mi pagate”
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si hanno i bilanci farlocchi si possono fare tutte le operazioni del mondo
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo ieri quando si parlava della cifra record di 100 mln. Ora ci sono almeno 3-4 acquisti all’anno da 100 mln
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    er grande como con lo stadio default di fifa che AMBISCE a diventare una BIG non riscatta Nico Paz. è solo un udinese o un atalanta che sta vivendo il suo periodo migliore.
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh ma posso chiederteli pure io. nessuno conosce il futuro, ma quando abbiamo strapagato calciatori mi sembra che ci è sempre andata male
  8. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni
  9. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qualcuno crede davvero che il bologna abbia offerto 14 mln per miretti?
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è pur vero che la notizia di carnevali è uscita in 48 ore ed era già tutto fatto da settimane.
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma nessuno si è chiesto chi sarà preso a centrocampo?
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero Romeo però siamo in una situazione in cui bisogna ricostruire (di nuovo) l'attacco e minimo 2 acquisti vanno fatti lì davanti. Probabilmente Kolo è un'occasione dettata dal fatto che in quei 6 mesi si è trovano bene a Torino mentre ha odiato Londra e Parigi e quindi la società sa che può far leva sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese. Poi, secondo me, non spenderanno mai 40 mln per lui. Non mi sorprenderei se lo prendessimo con un prestito oneroso con obbligo sui 30 totali con qualche bonus, non mi sembra ci sia la fila per lui. è vero che l'anno scorso ha fatto male, ma è pur vero che era stabilmente nel giro della nazionale francese. Poi sicuramente non basta, ma per il calcio italiano è decisamente un upgrade di Openda.
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna essere onesti... Miretti 3 anni di nulla. sono d'accordo con te
  14. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene Kelly, ma si sa che i giocatori inglesi vengono da sempre strapagati dalla premier. Quindi immagino che, essendo Kelly da poco più di un anno con la Juve, se arriva una buona offerta ritorni in Inghilterra dopo essersi rilanciato. E secondo me per 35/40 mln lui parte
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier.
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln
  17. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Totalmente d’accordo
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nullatenente è nullatenente sia prima che dopo il covid eh
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non li hanno nemmeno sti pezzenti.
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto. abbiamo 10 pipponi + yildiz. e tra i pipponi ci metto pure gente alla kalulu, bremer e thuram ( qualcuno non sarà d'accordo ma i campioni sono altra cosa)
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso nella corsia di destra all'inter.... mamma mia.. gli rifiliamo un pacco clamoroso... mammagari ci cascano
  22. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln. Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente? Ma che scouting abbiamo?
  23. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il titolo della cartaccia rosa si commenta da solo. anche solo paragonare un club italiano vs uno inglese è una pagliacciata. se ne accorgono solo adesso?
  24. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più
  25. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.