Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami eh ma non si tratta di fare gli snob. Servirebbe competenza. La stessa di chi comprava Vidal dal bayer leverkusen, dybala dal palermo, barzagli dal wolfsburg, bonucci dal bari, pogba dalla primavera del manchester, lichtsteiner dalla lazio, pirlo a 0 dal milan. Magari con gente competente, unito al fatto che possiamo garantire quantomento gli stessi stipendi che offre l'inter, abbiamo ottime possibilità di attrarre quei campioni nascosti. Ovvio che non mi aspetto Ronaldo ed Higuain, ma almeno individuare profili adatti, perché caspita, con Koopmeiners ed Openda si è toccato il fondo
  2. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'unico decente è Yildiz.Gli altri (si, anche wes e bremer) ad oggi non sono nemmeno tra i top 10 del loro ruolo nel mondo.
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Stiamo scambiando la voglia di lottare come unico requisito per "valere" la nostra maglia. Se fosse così allora mezzo forum potrebbe essere titolare. Tevez o Vidal sicuramente ci mettevano la stessa grinta di Locatelli, con la differenza che con i piedi e con la testa erano campioni veri. Di questa Juve mi rimarrano solo dei ricordi sfumati come le annate post-farsopoli con Diego ed Amauri ed onestamente, non vedo l'ora di lasciare andare via questi calciatori mediocri e tornare di nuovo a vedere dei campioni veri
  4. Vero però lì l'unico modo per evitarlo è uscire il più possibile. Il portiere deve chiudere lo spazio dello specchio con tutto il corpo e per forza deve allargare le gambe. Poi che Perin non sia un fenomeno lo sappiamo tutti.
  5. Iniziamo dal dire che nessuna società vorrebbe mai pubblicare accordi privati. Quello che vedi nei comunicati è il minimo per una società quotata in borsa, quindi meno si pubblica e meglio è. Altrimenti fai come l'inter, che non pubblica mai nulla (e su certi aspetti forse è meglio)
  6. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Comunque usciamo quando c'è il gol che vale doppio, cambiano la regola, ed usciamo perché il gol doppio in trasferta non vale più.
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus? David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia
  8. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Il Napoli ci voleva dare 16 mln….. ma magariii
  9. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Che ha Fatto ? È entrato ed ha sbagliato tutti i passaggi
  10. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Onestamente manco io sbagliavo
  11. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Andiamo a comprarci dei calciatori veri, non le copie di douglas luis e ronaldo all’eurospin, con tutto il rispetto per zhegrova e coincecao
  12. The_Goat_CR7

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Miretti adzic e zhegrova da spedire su Marte
  13. -40 mln sul bilancio rispetto a quest’anno. Marotta farà mercato con le cessioni
  14. Se fossero un libro sarebbe uno di barzellette
  15. Onestamente credo che per un'impresa del genere serve che le riserve facciano la partita della vita (ricordate Bernardeschi con l'atletico?). Quindi, farei turnover il primo tempo e se le cose si mettono bene allora metterei dentro i titolari (ovvero Yildiz e Mckennie). Non spremerei Yildiz (che sta male e si vede) in vista della trasferta dentro/fuori con la Roma
  16. L'ultima volta che ha fatto 20 gol era 5 anni fa con la fiorentina. La media con noi è 13-14 gol a campionato.
  17. Il suo problema è lo stipendio. Lo trattiamo come Kane e Lewa ma non si è mai avvicinato a questi 2. Inoltre, ormai salta troppe partite ogni stagione. 5 mln + bonus potrebbe essere una cifra giusta. Altrimenti meglio lasciar perdere
  18. The_Goat_CR7

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    amico mio... qui c'è da piangere. prendiamo acqua dappertutto. Il portiere non para la difesa non difende il centrocampo non crea e l'attacco non fa gol Sistemi un problema e ne compare un altro
  19. The_Goat_CR7

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Spalletti: "Si deciderà da quella che è la nostra convinzione. Il nostro avversario verso la Champions siamo noi stessi: se rimettiamo a posto delle cose a livello tecnico e mentale si va a giocare, se il livello è questo le perdi e non puoi ambire a nessun risultato"
  20. The_Goat_CR7

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Fratello.... stiamo deambulando da anni. Tagliamo la testa al toro perfavore. Con gli introiti champions compriamo monnezza..... non è competere, è come svuotare con un secchio una barca che sta affondando
  21. The_Goat_CR7

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ma ziopera chi deve mettere in porta? Ma davvero pensate che Perin alto 1 metro ed una banana sia molto meglio di quella sedia? Peppe per peppe..... Tra l'altro, Spalletti che deve fare? A gennaio ha chiesto un attaccante e sono arrivati un terzino ed un esterno....
  22. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poi ci vengono a dire che andare in champions è fondamentale…. Per buttare soldi
  23. The_Goat_CR7

    [Live] Juventus - Como 0-2

    I cambi non funzionano mai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.