-
Numero contenuti
3.076 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma scusate, Cabal quando mai è stato all'altezza della Juve? L'anno scorso Zhegrova l'ha molestato durante Lille - Juve. Cabal è semplicmente scarso, l'infortunio non c'entra nulla -
Ufficiale, la Juventus chiude il bilancio 2025 con perdite ridotte a 58 milioni
The_Goat_CR7 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Milan? Quanto fattura il milan? -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ieri quali problemi del var ci sono stati? -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
The_Goat_CR7 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Ma scusa, ma se compriamo Openda a 45 mln e segna 2 gol, il problema sarà di spalletti? se dopo 4 anni diciamo che il centrocampo non è all'altezza e ci ritroviamo a giocare ancora con Mckennie e Locatelli, il problema è di spalletti? se i nostri centrali titolari sono Bremer (che non è più quello pre-infortunio mi sembra chiaro) e Kelly (ripiego di gennaio 2025) il problema è di spalletti? Se Coincecao arriva in porta 3/4 volte a partita e non è in grado di centrare la porta, è il problema è di spalletti? Se david non la mette dentro manco con le mani, di chi è il problema? Se in porta subiamo gol al primo tiro in porta, spalletti cosa può farci? Poi siamo d'accordo che il mister non è esente da colpe, ma proprio quest'anno mi sembra palese che abbiamo una rosa mediocre -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
si si ma sono d'accordo con te. per me sono sia scarsi che giovani -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche ma non solo. La paghiamo nella gestione della partita. Per esempio ieri dovevi solo portare a casa la sconfitta sul 3-2. Invece no, in 10 vogliamo ripartire dal basso.... ma dai su. -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
The_Goat_CR7 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Si, se siamo fuori dalla CL va bene lo stesso ma Spalletti deve restare. Tanto al CL serve solo ad Elkann per non rimetterci, mica per altro. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
paghiamo l'inesperienza di questa rosa fatta da ragazzini. Però non serve simulare ma metterci le maniere forti. DIosanto Chiellini entrava sulle tibie dell'avversario, si prendeva il giallo e poi si scusava. Spaventava gli avversari in questo modo, mica con i gialli stupidi alla cabal di ieri -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
The_Goat_CR7 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
molto semplice La juve non è più forte del Galatasaray e non è più forte di Milan, Roma, Como ed anche Atalanta. Ed infatti, la nostra dimensione è quella lì. -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
The_Goat_CR7 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Portiere normale per squadre normali. Poi magari adesso ha tutte le colpe del mondo anche se è incolpevole ma diciamocelo, abbiamo criticato Buffon e Sczcezny per molto meno. A confronto abbiati e manninger erano signori portieri -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
The_Goat_CR7 ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
onestamente non sono i 3/4 gol che potremmo anche farli, ma è il non subirne nemmeno 1 che mi spaventa -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi c’erano … eppure -
(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però lasciami dire che quel braccio lì ha mandato in confusione l'arbitro. Che poi l'arbitro ci casca come un pollo su un tuffo di 4 metri di Bastoni è un altro capitolo, però quel braccetto lì se non l'avesse messo non sarebbe successo niente. L'arbitro ha fischiato quel braccio, mica il tocco con il piede. -
(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
i pentainculati vinceranno il campionato che hanno perso l'anno scorso, ma in CL non andranno lontano. Anzi, già il Bodo secondo me sarà un'avversario tosto. Chivu ha vinto una partita al 90esimo dopo essere stato in superiorità tutto il secondo tempo, rendiamocene conto. Il milan purtroppo sta overperformando e non riuscirà a competere per lo scudo. Sono abbastanza sicuro che la juve arriverà in CL ma all'ultima giornata, perché purtroppo ci mancano troppi punti persi. Ieri comunque spalletti qualche errore l'ha fatto, tipo il restare troppo tempo con David, abbiamo giocato in 9. Ci manca un giocatore alla mandzukic che tiene palla e fa salire la squadra. Ogni lancio lungo tornava indietro ed era un pericolo costante. Se stasera la roma vince con il napoli, la corsa in CL la si fa anche vs il napoli, se invece la roma non vince, direi che è fatta, non la recuperano più -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Miglior giocatore dell’Inter è l’arbitro l’inter ha giocato male la Juve in 11 avrebbe vinto la partita tradotto -
(Gds) "Inter su Vicario ma anche la Juventus si è iscritta alla corsa per il portiere"
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
sono d'accordo... svilar però è roba da premier -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
The_Goat_CR7 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Ma esci e chiudi lo specchio zio cane …. Carnesecchi un gol così non l’avrebbe mai preso -
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Farà come Rabiot -
(Gds) "Playoff Champions League: la lista della Juventus"
The_Goat_CR7 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Il mistero di Milik. Mi aspetto ci sia un'assicurazione sanitaria che copra il suo stipendio, perché non è possibile -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Non abbiamo una rosa per 3 competizioni. Forse ne abbiamo una mezza buona ma non abbiamo i campioni che te la ribaltano. Nemmeno Yildiz che per quanto è promettente, ad oggi non è un calciatore che ti ribalta il risultato. Però almeno sembra chiaro e limpido quello che manca -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Va bene, però usciamo dalla parte giochisti-risultatisti, perché se no si scende sempre nella retorica. In questo forum ho visto criticare tutti i calciatori e tutti gli alleanatori degli ultimi 30 anni. Dico solo una cosa che forse ci siamo tutti dimenticati: con l'Allegri bis quando accendevo la tv per vedere la partita, mi annoiavo... non eravamo capaci di fare 5 passaggi di fila (e non è un eufemismo, basta rivedere una di quelle partite a caso). Poi arrivarono Motta e Tudor con una gestione a dir poco dilettantistica. Ora, da quando c'è spalletti, a parte le prime partite, stiamo giocando SEMPRE bene, ma proprio SEMPRE. Non voglio dire che mi basta, ma in questo mare di incertezze, almeno una cosa l'abbiamo centrata, ed è il mister, dopo anni ed anni di ricerche. Ora, iniziamo a mettere dei tasselli per costruire qualcosa ed evitare il repulisti un'altra volta. SPALLETTI - YILDIZ > prima li rinnoviamo e meglio è. Per il resto, serve mettere gente titolare e competente, sia in società e di conseguenza sul campo. FIDUCIA ragazzi.. fiducia -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Esatto. Vanno presi calciatori all'altezza. Inoltre, voglio anche dire che Boga mi è sembrato già atleticamente pronto, quantomeno come ricambio a partita in corso, e non è scontata come cosa. Poi, è una stagione iniziata male e che per forza di cose stiamo spingendo al massimo per recuperare una posizione in champions in modo agevole, se avessimo avuto qualche punto di vantaggio in classifica in campionato, forse potevamo gestire il turnover in modo migliore, ma in pratica stanno giocando sempre gli stessi. Kalulu anche ieri 90 minuti... -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
The_Goat_CR7 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
La differenza è che loro hanno segnato e noi l’abbiamo mandata in curva -
(GS) Inter, 50mila euro di ammenda per il petardo ad Audero. La decisione del giudice sportivo
The_Goat_CR7 ha risposto a PaoloZenB&W Discussione Serie A e Campionati Esteri
come al solito 2 pesi e 2 misure -
Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
rinnovo per migliorare il bilancio.
