Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Ma scusate, Cabal quando mai è stato all'altezza della Juve? L'anno scorso Zhegrova l'ha molestato durante Lille - Juve. Cabal è semplicmente scarso, l'infortunio non c'entra nulla
  2. Milan? Quanto fattura il milan?
  3. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    ieri quali problemi del var ci sono stati?
  4. The_Goat_CR7

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Ma scusa, ma se compriamo Openda a 45 mln e segna 2 gol, il problema sarà di spalletti? se dopo 4 anni diciamo che il centrocampo non è all'altezza e ci ritroviamo a giocare ancora con Mckennie e Locatelli, il problema è di spalletti? se i nostri centrali titolari sono Bremer (che non è più quello pre-infortunio mi sembra chiaro) e Kelly (ripiego di gennaio 2025) il problema è di spalletti? Se Coincecao arriva in porta 3/4 volte a partita e non è in grado di centrare la porta, è il problema è di spalletti? Se david non la mette dentro manco con le mani, di chi è il problema? Se in porta subiamo gol al primo tiro in porta, spalletti cosa può farci? Poi siamo d'accordo che il mister non è esente da colpe, ma proprio quest'anno mi sembra palese che abbiamo una rosa mediocre
  5. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    si si ma sono d'accordo con te. per me sono sia scarsi che giovani
  6. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Anche ma non solo. La paghiamo nella gestione della partita. Per esempio ieri dovevi solo portare a casa la sconfitta sul 3-2. Invece no, in 10 vogliamo ripartire dal basso.... ma dai su.
  7. The_Goat_CR7

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Si, se siamo fuori dalla CL va bene lo stesso ma Spalletti deve restare. Tanto al CL serve solo ad Elkann per non rimetterci, mica per altro.
  8. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    paghiamo l'inesperienza di questa rosa fatta da ragazzini. Però non serve simulare ma metterci le maniere forti. DIosanto Chiellini entrava sulle tibie dell'avversario, si prendeva il giallo e poi si scusava. Spaventava gli avversari in questo modo, mica con i gialli stupidi alla cabal di ieri
  9. The_Goat_CR7

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    molto semplice La juve non è più forte del Galatasaray e non è più forte di Milan, Roma, Como ed anche Atalanta. Ed infatti, la nostra dimensione è quella lì.
  10. The_Goat_CR7

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Portiere normale per squadre normali. Poi magari adesso ha tutte le colpe del mondo anche se è incolpevole ma diciamocelo, abbiamo criticato Buffon e Sczcezny per molto meno. A confronto abbiati e manninger erano signori portieri
  11. The_Goat_CR7

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    onestamente non sono i 3/4 gol che potremmo anche farli, ma è il non subirne nemmeno 1 che mi spaventa
  12. The_Goat_CR7

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Oggi c’erano … eppure
  13. Però lasciami dire che quel braccio lì ha mandato in confusione l'arbitro. Che poi l'arbitro ci casca come un pollo su un tuffo di 4 metri di Bastoni è un altro capitolo, però quel braccetto lì se non l'avesse messo non sarebbe successo niente. L'arbitro ha fischiato quel braccio, mica il tocco con il piede.
  14. i pentainculati vinceranno il campionato che hanno perso l'anno scorso, ma in CL non andranno lontano. Anzi, già il Bodo secondo me sarà un'avversario tosto. Chivu ha vinto una partita al 90esimo dopo essere stato in superiorità tutto il secondo tempo, rendiamocene conto. Il milan purtroppo sta overperformando e non riuscirà a competere per lo scudo. Sono abbastanza sicuro che la juve arriverà in CL ma all'ultima giornata, perché purtroppo ci mancano troppi punti persi. Ieri comunque spalletti qualche errore l'ha fatto, tipo il restare troppo tempo con David, abbiamo giocato in 9. Ci manca un giocatore alla mandzukic che tiene palla e fa salire la squadra. Ogni lancio lungo tornava indietro ed era un pericolo costante. Se stasera la roma vince con il napoli, la corsa in CL la si fa anche vs il napoli, se invece la roma non vince, direi che è fatta, non la recuperano più
  15. The_Goat_CR7

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Miglior giocatore dell’Inter è l’arbitro l’inter ha giocato male la Juve in 11 avrebbe vinto la partita tradotto
  16. sono d'accordo... svilar però è roba da premier
  17. The_Goat_CR7

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma esci e chiudi lo specchio zio cane …. Carnesecchi un gol così non l’avrebbe mai preso
  18. The_Goat_CR7

    (Gds) "Playoff Champions League: la lista della Juventus"

    Il mistero di Milik. Mi aspetto ci sia un'assicurazione sanitaria che copra il suo stipendio, perché non è possibile
  19. The_Goat_CR7

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Non abbiamo una rosa per 3 competizioni. Forse ne abbiamo una mezza buona ma non abbiamo i campioni che te la ribaltano. Nemmeno Yildiz che per quanto è promettente, ad oggi non è un calciatore che ti ribalta il risultato. Però almeno sembra chiaro e limpido quello che manca
  20. The_Goat_CR7

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Va bene, però usciamo dalla parte giochisti-risultatisti, perché se no si scende sempre nella retorica. In questo forum ho visto criticare tutti i calciatori e tutti gli alleanatori degli ultimi 30 anni. Dico solo una cosa che forse ci siamo tutti dimenticati: con l'Allegri bis quando accendevo la tv per vedere la partita, mi annoiavo... non eravamo capaci di fare 5 passaggi di fila (e non è un eufemismo, basta rivedere una di quelle partite a caso). Poi arrivarono Motta e Tudor con una gestione a dir poco dilettantistica. Ora, da quando c'è spalletti, a parte le prime partite, stiamo giocando SEMPRE bene, ma proprio SEMPRE. Non voglio dire che mi basta, ma in questo mare di incertezze, almeno una cosa l'abbiamo centrata, ed è il mister, dopo anni ed anni di ricerche. Ora, iniziamo a mettere dei tasselli per costruire qualcosa ed evitare il repulisti un'altra volta. SPALLETTI - YILDIZ > prima li rinnoviamo e meglio è. Per il resto, serve mettere gente titolare e competente, sia in società e di conseguenza sul campo. FIDUCIA ragazzi.. fiducia
  21. The_Goat_CR7

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Esatto. Vanno presi calciatori all'altezza. Inoltre, voglio anche dire che Boga mi è sembrato già atleticamente pronto, quantomeno come ricambio a partita in corso, e non è scontata come cosa. Poi, è una stagione iniziata male e che per forza di cose stiamo spingendo al massimo per recuperare una posizione in champions in modo agevole, se avessimo avuto qualche punto di vantaggio in classifica in campionato, forse potevamo gestire il turnover in modo migliore, ma in pratica stanno giocando sempre gli stessi. Kalulu anche ieri 90 minuti...
  22. The_Goat_CR7

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    La differenza è che loro hanno segnato e noi l’abbiamo mandata in curva
  23. The_Goat_CR7

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    rinnovo per migliorare il bilancio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.