Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    peccato. aveva l'inerzia non l'ha sfruttata più volte.... vabbè... l'ha detto lui stesso che sta provando a cambiare delle cose. ci sta...
  2. ragazzi.... però questi dati vanno sempre interpretati...altrimenti cadete nel tranello di pensare che le milanesi stanno meglio. Considerate che il miglior bilancio dell'inter è pari al peggior bilancio della juve, e l'inter non può sempre arrivare in finale di champions tutte le stagioni. Lo stadio della juve è di proprietà. L'allianz paga la juve per mettere il nome sullo stadio. Lo stadio delle milanesi è del comune di milano (finché non verrà buttato giù). Non si sa quanto pagano inter e milan perchè ci sono dei segreti anche qui.... nessuno sa le cifre. Inoltre, intorno allo stadio non c'è un caz.... solo paninari. La juve ha credo intorno a 3/4 juventus store che ogni partita fa il botto di ricavi. Va considerato tutto questo, altrimenti fanno bene a prenderci per il sedere
  3. Benfica e Bodo quali squadre hanno battuto? Ah ok. Buona notte
  4. The_Goat_CR7

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    non c'è alcun obbligo. c'era ma era condizionato a delle presenze che evidentemente non sarebbero state raggiunte
  5. aggiungo, la situazione è preoccupante per l'inter perché noi abbiamo ricavi simili in stagioni di magra mentre loro hanno la miglior stagione possibile della vita in termini di ricavi. fatevi 2 domande
  6. Mancano i ricavi dello sponsor che l'anno scorso non abbiamo avuto. Inoltre, l'inter conteggia tutti i ricavi da gara ma non si conoscono i costi di gestione considerando che san siro non è loro. Infatti se provate a cercare quanti soldi deve dare l'inter al comune di milano non troverete mai notizie certe. Insomma. il bilancio dell'inter è farlocco, ma non c'è da sorprendersi, sventolano bilanci record ma poi stanno con le pezze durante il mercato
  7. Peggio di Vlahovic? Ti sei accorto che è il miglior marcatore nonostante non stia giocando più da mesi?
  8. The_Goat_CR7

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Serve un colpo alla Kolo muani, altrimenti sono catsi
  9. The_Goat_CR7

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Su deviazione …. Dai su
  10. ma secondo voi, quando dicono che è pronta l'offerta, cosa vuol dire? Mandano una email con le condizioni dell'offerta? insomma, dopo pogba ed allegri ci ricaschiamo un'altra volta
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo nemmeno se lo vedo. Questo andrà via gratis
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga chiesa ad oggi è marcio peggio di zhegrova.
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non credo, sai? Secondo me non siamo economicamente nella situazione di regalare soldi al liverpool. sarà il suo agente che mette in giro notizie del ritorno
  14. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate, quando abbiamo ceduto Chiesa, sbaglio o abbiamo registrato una minusvalenza? Perché ora dovremmo fare il favore di comprarlo al cifra chiesta da Liverpool? Io direi di lasciarlo dov'è. Se vuole, ce li rimette Chiesa quei soldi eccolo il comunicato
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tranquillità con cui lo scrivi mi spaventa
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tranquillità con cui lo scrivi mi spaventa
  17. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti dovremmo cercare di raggiungere il livello del liverpool, mica quello dell'atalanta
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè se la dirigenza vuol sforzarsi poco, basta mettere un next gen a caso
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Chiesa non è all'altezza del Livepool, spiegatemi come può esserlo alla Juve
  20. Si però anche basta. Cambiaso è la prima partita che sbaglia? No, sono anni che continua con queste decisioni scellerate. Si vede che non fa sempre scelte sbagliate. David è la prima partita che sbaglia? No, è da quanto è arrivato che non ne prende una Di Gregorio è la prima partita che sbaglia? No, sono 2 anni che conta pochissime prestazioni da Juve. Prima o poi vanno fatte delle scelte, e direi che è il momento, altrimenti la prossima partita ci sarà un'altra papera di Di Gregorio, un'altra giocata letta male da Cambiaso ed altri gol mangiati da David e torneremo a dire "vabbè, dai, la prossima andrà meglio perché avrà imparato da questi errori". Ed intanto i punti in palio sono sempre meno
  21. The_Goat_CR7

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Openda che bidone…. Spero ci siano delle clausole che evitano il riscatto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.