Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero ma infatti noi del forum non ne capiamo mezza
  2. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola. il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Coincecao comunque lo vendi subito. I suoi 40 mln sono alti ma li recuperi. Il problema sono gli Openda ed i Koopmeiners . Giocatori che hanno dato 0 alla causa
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei già stufo delle notizie su Kolo muani? Sono solo 2 anni che leggiamo le stesse cose
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sparo... ma Pavlovic del Milan ci fa schifo?
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Se hai solo Bournemouth o Galatasaray che ti vogliono, bisogna farsi due domande” cit.
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’abbiamo pagato 40. Se va via, non meno di 60
  8. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    confronto impietoso per il kosovaro https://www.sofascore.com/it/football/player/compare?ids=256219,887766&ut_ids=23,23&s_ids=76457,76457&s_types=overall,overall
  9. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    so finiti i soldi con palestra
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, Casto l'ho avuto al fantacalcio per cui l'ho seguito. è un buon attaccante ma per la Juve spendere 40 mln per lui sono veramente troppi e sono cifre da Premier League. Ad oggi non spenderei più di 25/30 mln ma solo se fai rientrare nella trattativa Miretti.
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah no? Che palle
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1 mese di trattative per strappare un portiere di 34 anni. auguri per i calciatori seri...
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutta la vita titolare
  14. The_Goat_CR7

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Mi spiace dirlo ma Ronaldo oggi era da sostituire subito, anche se il Portogallo non tira mai
  15. The_Goat_CR7

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Bel pareggio. Ci stava
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè così sono bravi tutti... basterebbe prendere uno della primavera/next gen a caso
  17. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il bologna non c'ha i soldi per Miretti. Meno di 10 mln non parte. Quindi l'unico modo a mettere in mezzo qualche loro calciatore. che brutta situazione. e c'è chi ci paragonava a loro
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non siamo stanchi della mediocrità?
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma in realtà non lo sa nessuno perché non sono cose rese pubbliche. Le clausole di solito non vengono comunicate ufficialmente, quindi bisogna vedere in quali casi scatta, in quante rate ecc.... Però non fatevi fregare. Anche l'anno scorso dovevamo vendere entro il 30 giugno, poi non abbiamo ceduto nessuno ed i soldi mancati li ha messi elkan e soci
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le 2 cose non sono collegate? Se sorloth non viene spero che carnevali si faccia pagare profumatamente nico gonzalez
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma mica è un negozio? La clausola serve solo per estinguere un contratto, ma decide sempre il giocatore. Non è mica ebay che il primo che arriva si compra il giocatore
  22. articoli inutili. 13 mln cosa vuol dire? e se non si fanno? che succede? una multa? una restrizione uefa? ma poi ieri non erano 50? ma se riscattano nico gonzalez, la plusvalenza vale comunque? se comprano muharemovic? secondo me nessuno sa nulla e sparano cifre a caso. L'anno scorso la stessa cosa, poi è arrivato elkann e ci ha messo i soldi. fine della storia
  23. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque molti giornalisti non capisco la differenza nel vendere un giocatore di 20 anni che prende 500k di stipendio lordo annui vs uno di 29 anni che ne prende 6mln. Grazie ar cazz che è più semplice fare la plusvalenza con i primi
  24. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    altrimenti cosa succede?
  25. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove si firma?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.