-
Numero contenuti
3.075 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
vero ma infatti noi del forum non ne capiamo mezza
-
Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola. il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato
-
Coincecao comunque lo vendi subito. I suoi 40 mln sono alti ma li recuperi. Il problema sono gli Openda ed i Koopmeiners . Giocatori che hanno dato 0 alla causa
-
Sei già stufo delle notizie su Kolo muani? Sono solo 2 anni che leggiamo le stesse cose
-
Lo sparo... ma Pavlovic del Milan ci fa schifo?
-
“Se hai solo Bournemouth o Galatasaray che ti vogliono, bisogna farsi due domande” cit.
-
L’abbiamo pagato 40. Se va via, non meno di 60
-
confronto impietoso per il kosovaro https://www.sofascore.com/it/football/player/compare?ids=256219,887766&ut_ids=23,23&s_ids=76457,76457&s_types=overall,overall
-
so finiti i soldi con palestra
-
Ragazzi, Casto l'ho avuto al fantacalcio per cui l'ho seguito. è un buon attaccante ma per la Juve spendere 40 mln per lui sono veramente troppi e sono cifre da Premier League. Ad oggi non spenderei più di 25/30 mln ma solo se fai rientrare nella trattativa Miretti.
-
Ah no? Che palle
-
1 mese di trattative per strappare un portiere di 34 anni. auguri per i calciatori seri...
-
tutta la vita titolare
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
The_Goat_CR7 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Mi spiace dirlo ma Ronaldo oggi era da sostituire subito, anche se il Portogallo non tira mai -
1^ Giornata • Highlights e commenti
The_Goat_CR7 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Bel pareggio. Ci stava -
Vabbè così sono bravi tutti... basterebbe prendere uno della primavera/next gen a caso
-
Il bologna non c'ha i soldi per Miretti. Meno di 10 mln non parte. Quindi l'unico modo a mettere in mezzo qualche loro calciatore. che brutta situazione. e c'è chi ci paragonava a loro
-
Ma non siamo stanchi della mediocrità?
-
Ma in realtà non lo sa nessuno perché non sono cose rese pubbliche. Le clausole di solito non vengono comunicate ufficialmente, quindi bisogna vedere in quali casi scatta, in quante rate ecc.... Però non fatevi fregare. Anche l'anno scorso dovevamo vendere entro il 30 giugno, poi non abbiamo ceduto nessuno ed i soldi mancati li ha messi elkan e soci
-
le 2 cose non sono collegate? Se sorloth non viene spero che carnevali si faccia pagare profumatamente nico gonzalez
-
Ma mica è un negozio? La clausola serve solo per estinguere un contratto, ma decide sempre il giocatore. Non è mica ebay che il primo che arriva si compra il giocatore
-
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
The_Goat_CR7 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
articoli inutili. 13 mln cosa vuol dire? e se non si fanno? che succede? una multa? una restrizione uefa? ma poi ieri non erano 50? ma se riscattano nico gonzalez, la plusvalenza vale comunque? se comprano muharemovic? secondo me nessuno sa nulla e sparano cifre a caso. L'anno scorso la stessa cosa, poi è arrivato elkann e ci ha messo i soldi. fine della storia -
comunque molti giornalisti non capisco la differenza nel vendere un giocatore di 20 anni che prende 500k di stipendio lordo annui vs uno di 29 anni che ne prende 6mln. Grazie ar cazz che è più semplice fare la plusvalenza con i primi
-
altrimenti cosa succede?
-
Dove si firma?
