-
Numero contenuti
3.075 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
da quando il piano mentale vale meno della tecnica? per me è esattamente al contrario. più si sale di livello più la parte mentale assume importanza. Altrimenti Di Gregorio avrebbe fatto una signora stagione
-
fino al 30 giugno è dipendente juventus
-
Beh è arrivato ieri
-
I 3 citati a 20 anni erano grandi promesse del calcio italiano. Mo ci siamo fissati co liberali ma nessuno ci dice che sarà un crack del calcio
-
si, peccato che poi arrivi sesto pure perché hai giocatori come lui
-
Ora quando iniziamo a parlare di campo?
-
bah... c'ha un CV che non ha senso..... vabbè...
-
Possiamo dirlo? Abbiamo preso il meglio sul mercato. Anni di rapporti con i club di serie A. Almeno quando ci sia approccia al mercato locale sappiamo che i rapporti saranno costruttivi. Pensa mandarci comolli a trattare con i direttori di mezza serie A, manco parla italiano.
-
un personaggio che sta sui social a parlare di calcio
-
anzi no, mi rimangio tutto
-
Possiamo dire che ha avuto la dignità di dimettersi?
-
per l'ennesima volta
-
Marisa, nome e cognome
-
bisogna essere onesti, è triste cambiare ancora manager ogni anno e certifica il fallimento delle scelte di Elkan.
-
“Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di un Club con una storia così ricca e una forte identità”, ha dichiarato Carnevali. “Desidero ringraziare la Società, l'azionista di maggioranza e John Elkann per la fiducia riposta in me. Affronto questa nuova sfida con un forte senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l'impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita sostenibile e un futuro di successo. Insieme a tutti i settori dell'organizzazione, lavoreremo affinché la Juventus continui a essere una forza trainante a livello nazionale e internazionale, nel pieno rispetto del patrimonio del Club e delle ambizioni dei nostri tifosi”.
-
Si ma Koop 60 non li abbiamo mai dati. Erano dei bonus mai raggiunti. L’abbiamo pagato 52 mi sembra ma sono comunque tanti
-
ADP ha un aura difficilmente scalfibile, anche se dovesse fare male. E comunque come presidente ha delle responsabilità limitate.
-
Sono sicuro al 100% che stanno sfruttando l'occasione di Nico Gonzalez per aprirsi delle possibilità con Oblak. Poi magari è lui che non vuole venire ma sicuramente gliel'hanno proposto
-
se voleva una scusa per silurarlo bastava dirlo
-
Di Marzio: "Juventus, idea Lucumí per la difesa. Primi sondaggi col Bologna ma c'è una clausola da 28 mln"
The_Goat_CR7 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
i giornali qualcosa devono pur scrivere -
Non ho mai visto il CDA della Juve decidere qualcosa. Anzi, ha spesso subito
-
In qualsiasi caso siamo nella miglior situazione possibile. Se fa un mondiale della * lo strapagano e ci guadagniamo, se fa * lo prendiamo a poco e mandiamo sulla luna Gatti e Rugani
-
basta attendere e vedere se avranno ragione
-
molto probabile che per i colpi grossi si attende il mondiale, con la speranza che qualcuno dei nostri, tipo coincecao faccia un gran mondiale e venga ceduto a prezzi >50/60 mln. Allora si che avremmo soldi per colpi a centrocampo
-
Venduto a 28, la Roma chiede ora 40. Insomma, grande cessione anche questa.
