Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da quando il piano mentale vale meno della tecnica? per me è esattamente al contrario. più si sale di livello più la parte mentale assume importanza. Altrimenti Di Gregorio avrebbe fatto una signora stagione
  2. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fino al 30 giugno è dipendente juventus
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh è arrivato ieri
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I 3 citati a 20 anni erano grandi promesse del calcio italiano. Mo ci siamo fissati co liberali ma nessuno ci dice che sarà un crack del calcio
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si, peccato che poi arrivi sesto pure perché hai giocatori come lui
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora quando iniziamo a parlare di campo?
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bah... c'ha un CV che non ha senso..... vabbè...
  8. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo dirlo? Abbiamo preso il meglio sul mercato. Anni di rapporti con i club di serie A. Almeno quando ci sia approccia al mercato locale sappiamo che i rapporti saranno costruttivi. Pensa mandarci comolli a trattare con i direttori di mezza serie A, manco parla italiano.
  9. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un personaggio che sta sui social a parlare di calcio
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anzi no, mi rimangio tutto
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo dire che ha avuto la dignità di dimettersi?
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per l'ennesima volta
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marisa, nome e cognome
  14. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bisogna essere onesti, è triste cambiare ancora manager ogni anno e certifica il fallimento delle scelte di Elkan.
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di un Club con una storia così ricca e una forte identità”, ha dichiarato Carnevali. “Desidero ringraziare la Società, l'azionista di maggioranza e John Elkann per la fiducia riposta in me. Affronto questa nuova sfida con un forte senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l'impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita sostenibile e un futuro di successo. Insieme a tutti i settori dell'organizzazione, lavoreremo affinché la Juventus continui a essere una forza trainante a livello nazionale e internazionale, nel pieno rispetto del patrimonio del Club e delle ambizioni dei nostri tifosi”.
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma Koop 60 non li abbiamo mai dati. Erano dei bonus mai raggiunti. L’abbiamo pagato 52 mi sembra ma sono comunque tanti
  17. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ADP ha un aura difficilmente scalfibile, anche se dovesse fare male. E comunque come presidente ha delle responsabilità limitate.
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono sicuro al 100% che stanno sfruttando l'occasione di Nico Gonzalez per aprirsi delle possibilità con Oblak. Poi magari è lui che non vuole venire ma sicuramente gliel'hanno proposto
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se voleva una scusa per silurarlo bastava dirlo
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho mai visto il CDA della Juve decidere qualcosa. Anzi, ha spesso subito
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In qualsiasi caso siamo nella miglior situazione possibile. Se fa un mondiale della * lo strapagano e ci guadagniamo, se fa * lo prendiamo a poco e mandiamo sulla luna Gatti e Rugani
  22. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    basta attendere e vedere se avranno ragione
  23. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    molto probabile che per i colpi grossi si attende il mondiale, con la speranza che qualcuno dei nostri, tipo coincecao faccia un gran mondiale e venga ceduto a prezzi >50/60 mln. Allora si che avremmo soldi per colpi a centrocampo
  24. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Venduto a 28, la Roma chiede ora 40. Insomma, grande cessione anche questa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.