-
Numero contenuti
3.076 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
Venduto a 28, la Roma chiede ora 40. Insomma, grande cessione anche questa.
-
Sommer fa il titolare da quando è arrivato Motta ha giocato solo per gli infortuni dei suoi colleghi Di Gregorio non è meno di Motta o dei suoi colleghi a livello tecnico, il suo è un problema mentale, non è adatto per la Juve
-
la verità è questa: La Juve sa che l'unica interessata a Nico Gonzalez è l'Atletico e sta sfruttando questa cosa per arrivare a Sorloth poiché come minimo deve prendere 2 attaccanti e non può permettersi spese folli. Finirà che Atletico e Juve troveranno un accordo e l'affare per me si farà a meno che non si inserisca un'altra squadra, ma parliamo di un attaccante da 30 anni, nessuno viene pagato più di 20-25 mln a quell'età. Martinez è un portiere che ha 34 anni, onestamente, quanto puoi spenderci? Lo stiamo prendendo per tenerlo se tutto va bene una stagione da titolare e le alternative a quell'età sono davvero tante. Eccoti il risultato dell'algoritmo di Comolli:
-
pensa che mentalità perdente ha Di Gregorio.
-
è già tanto se prendiamo Vergara e Piccoli
-
il problema è che poi il sostituto lo sceglie comolli
-
ha accettato sui 5 mln
-
è corretto mettere in discussione Spalletti, ma non è corretto valutarlo per la posizione in classifica. Ha preso una squadra costruita a caso, plasmata da un allenatore che puzzava di esonero già a Giugno. A Gennaio ha chiesto 1 cosa, un attaccante ed un vice Yildiz, e gli hanno preso un terzino quasi mai sceso in campo, e Boga a pochi spicci. Hanno persino trattato un calciatore dal campionato arabo che ci ha pure schifato. Se proprio devo dare la colpa a qualcuno per quest'annata, dire che spalletti viene decisamente dopo qualcun altro
-
l'importante è che siano presi calciatori compatibili con spalletti
-
gente che vive di ricordi. ricordo benissimo l'ultimo suo anno, sbatteva sull'avversario ad ogni dribbling tentato. era davvero pietoso. Il liverpool ci ha fatto un favore a darci 15 mln.
-
ricorda la barzelletta dell'avvocato. "qui li inculiamo" "ehh qua...ahia... qui ti si inculano" "qui no, qui li inculiamo"
-
Malore per Eriksen durante l'amichevole con l'Ucraina: l'ex Inter sviene in campo
The_Goat_CR7 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Onestamente lo ammiro. Il fato l'avrebbe già stroncato 2 volte in questa vita, ma è fortunato a vivere nell'epoca dei pacemaker che di fatto lo riportano in vita ogni volta. -
Diciamo la verità, N.Gonzalez non ce lo pagherebbero mai 35 mln, quindi Sorloth è la "scusa" per chiedere lo sconto. Se si rivelasse buono, sarebbe comunque un buon colpo se riusciamo a guadagnarci qualcosa
-
Dentro ci sarebbero gli eventuali riscatti di Nico Gonzalez gli altri esuberi
-
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
The_Goat_CR7 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Non diciamo eresie -
Sbagliando il mercato da 5 anni è normale
-
comunque sorloth mi sembra il classico profilo che non prenderemo mai ed andrà in un'altra squadra dopo averci provato tutta l'estate
-
pure malen faceva cagar in premier. Occhio che la Juve (ma in generale la serie A) può permettersi solo i fallimenti delle altre squadre estere
-
il suo "amore" per la Juve
-
Erano momenti diversi, momenti dove Rabiot non era nemmeno il più pagato. Dusan l'hai preso 4 mesi dopo aver "liberato" ronaldo in pieno campionato ed era il campocannoniere della serie A a 20 anni. Sono d'accordo che gli stipendi erano alti col senno di poi, ma certi calciatori li prendi solo in questo modo. Dusan era ad un passo dal Borussia Dortmund. Al contrario ti potrei dire che Haaland l'hai perso per non pagargli 500 mila euro in più all'anno
-
Chiesa l'hai venduto a 15 mln, Dybala e Vlahovic sono situazioni simili come Rabiot, in scadenza che chiedono troppi soldi per il loro rendimento
-
L'algoritmo ripropone Openda come miglior acquisto possibile Non mi pare ci siano state offerte in questi anni eh... anche lui non ha mai mantenuto le promesse ed il valore che crede di avere
-
Insomma una garanzia di insuccessi. Che grande Elkan ad averlo scelto
-
Se salta alisson salta Comolli, così detto da Mombly. Preferisco perdere alisson pur di mandare in orbita comolli
-
Il grande motta. 12 mesi senza lavoro
