-
Numero contenuti
3.075 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Meglio così, i soldi sarebbero serviti solo a tenersi buoni gli amici procuratori che ti propongono bidoni a 40 mln ed ad evitare che Elkann tirasse fuori altri soldi per coprire le perdite. Magari vende -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Dopo il 2-0 la partita è finita. Cosa ti interessa se al posto di miretti fosse entrato qualsiasi altro giocatore? -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
comunque gli italiani scarsi tutti noi li abbiamo, incredibile -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Vabbè allora chiudiamo ogni discorso -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
non ci casco. Non esiste. Eravamo settimi quando abbiamo iniziato il ciclo dei 9 scudetti. Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba sono stati comprati quanto Zhegrova. Con la competenza si costruiscono grandi cose -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Guarda che Spalletti se non ha garanzie sul mercato si dimette domani mattina -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
The_Goat_CR7 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
il primo responsabile di tutto questo scempio. l'unico che non rischia mai nulla -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma quale Conte... raga perfavore. Dopo lo schifo dell'anno scorso è meglio che stia dov'è. Spalletti andava rinnovato per dare continuità ad un progetto che non è nemmeno ancora partito. Lo schifo è stato rinnovare Tudor e buttare via una stagione. la gestione di Dusan poi pessima, il più importante della rosa in scadenza di contratto con l'elemosina da parte nostra. Ma quale rinnovo a 7 mln... facciamo i seri -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
The_Goat_CR7 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
senz'altro, ma possiamo tirarci fuori se vogliamo. -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
The_Goat_CR7 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
beh le regole valgono solo per noi. le spa devono fare i bilanci pubblici redatti da società di consulenza e nonostante tutto ci dicono che non rispettano i principi contabili. Poi arriva l'inter e piazza ricavi farlocchi da 100 mln senza alcun dettaglio. Capisci che stiamo giocando a 2 sport diversi? Le regole le dobbiamo rispettare solo noi e la lazio? Allora iniziamo col delisting e vendiamo tutto a chi vuole investire come tether -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
68 anni spalletti, 1 scudetto vinto in carriera -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se uno gioca nella Juve DEVE avere pressione. Dichiarazioni al limite dei perdenti. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
tutto si può fare se si vuole -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
d'altronde i segnali erano chiari. Cobolli, Comolli.... una sola lettera -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
The_Goat_CR7 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
il milan l'anno scorso non era in champions, eppure quest'anno i soldi sono stati spesi. Il napoli l'anno scorso non fece la champions, eppure vinse campionato e quest'anno è seconda. La non è essenziale per fare dei progetti, aiuta, ma non è essenziale. L'essenziale è metterci gente capace, e qui mi trovi d'accordo. Com'è che Malen è costato la metà di Openda? -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
anche, ma politicamente non contiamo nulla. Com'è che Lotito, Marotta e De Laurentis li senti sempre parlare e lamentarsi facendo nomi e cognomi, mentre la nostra proprietà non si fa mai vedere in pubblico e nemmeno usa il proprio peso economico per farsi valere nelle sedi opportune? Onestamente stiamo rivivendo la juve post calciopoli con dirigenti scelti a membro di segugio pensando che una società sportiva sia come una normale azienda della finanza da dirigere con i manager cravattati col cv impeccabile. La juve si è risollevata quando alla sua guida è stato scelto Agnelli con marotta e paratici, non certo con Cobolli gigli, secco e blanc. Oppure, vuoi tenerti sti yes man in società? Mi va benissimo, però sganci i soldi e vai a prenderti i giocatori migliori, come fanno le società più ricche delle altre (eh si, la juve è la più ricca di d'italia). Un tempo i nico paz dopo 2 stagioni del genere venivamo direttamente presi da noi, oppure un malen te lo vai a prendere prima ancora che finisca il campionato. Ma solo io mi ricordo delle clausole pagate per Pjanic ed Higuain? gente con cui ci giocavamo lo scudetto? Finiamola pure con comprare gente raccomandata dai soliti 4 procuratori ed iniziamo a tenerci la gente che cresciamo in casa. Non abbiamo soldi? bene, teniamoci i next gen piuttosto che andare a spendere soldi per gli openda e david -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
The_Goat_CR7 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Se questa frase avesse senso, in champions ci andrebbero sempre juve inter milan e napoli -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
The_Goat_CR7 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
tutti quelli con offerte sopra i 15 mln sono cedibili. Mi sta anche bene cedere yildiz... ma se poi devono rimanere ancora i koopmeiners e di gregorio allora non ci sto. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
gli anni del low profile e del politically correct di elkan ecco a cosa ci ha portato. a furia di porgere l'altra guancia ci stanno prendendo a schiaffi pure roma e como -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
The_Goat_CR7 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
vabbè questo accade da anni. Ogni episodio sulla juve viene visto al millimetro. Vedi il rigore di malen settimana scorsa vs quello di vlahovic con la fiorentina. da una parte è rigore dall'altra no. Oltre a combattere contro VAR dobbiamo pure pagare le scelte sbagliate di mercato -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
The_Goat_CR7 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Siamo riusciti a farlo fare pure il capitano. Uno come locatelli in anni d'oro sarebbe stato ceduto dopo solo 1 stagione. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
no. è come dire che non meritavamo manco l'europa league. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
The_Goat_CR7 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
società inesistente....presidente che si addormenta alle partite, un francese a capo della Juve che si è fatto vedere solo come braccetto di chiellini per il caso kalulu, un ds Modesto che non si sa cosa faccia. Insomma.... è tutta una conseguenza Spalletti allenatore di 68 anni che dovrebbe mettere la sua esperienza per coprire delle lacune INCOLMABILI. Ci raccontano che la champions è fondamentale...si .. ma per chi? Per la società o per la squadra? Perché sono 15 anni andiamo in champions, eppure gli ultimi anni abbiamo solo peggiorato la situazione. Onestamente, i 40 mln di differenza tra CL ed EL li avrebbero spesi per un altro openda... tanto vale risparmiarseli -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
The_Goat_CR7 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma negli ultimi anni mi sembra che abbiamo cambiato tutto tranne il proprietario. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
The_Goat_CR7 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Chi è la dirigenza?
