Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. Non ti serve allison, serve un portiere decente. Ed in 7 continenti ci sarà uno meglio di di gregorio * santo
  2. The_Goat_CR7

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Tudor è stato confermato
  3. Ci sono, ma la differenza è che c’è omertà tra gli juventini perché sanno che la cosa verrebbe gestita malissimo, quindi non escono allo scoperto.
  4. fate giocare la Roma da un'altra parte
  5. (LaPresse) Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ha usato l'ironia per entrare nella polemica degli ultimi giorni sull'orario del derby Roma-Lazio e le altre partite collegate per la Champions League. Il prefetto ha deciso di programmare il match lunedì sera per evitare la contemporaneità della stracittadina con la finale degli Internazionali di tennis scatenando la rabbia del calcio che vorrebbe uno spostamento anche del tennis. "Secondo voi oggi in Italia dobbiamo spostarci noi o il calcio? Lo vada a chiedere all’opinione pubblica, vediamo cosa le rispondono", spiega Binaghi che attacca: "Noi ci siamo spostati per 25 anni - ha detto - L'Atp credo che non abbia la possibilità di spostare un torneo internazionale solo perché il calendario del campionato di calcio è stato fatto con i piedi”.
  6. Non ho capito il collegamento con le mancate qualifiche ed il fatto che Gravina sia indagato
  7. Dai su.. lo sappiamo entrambi che quando si parla delle * prescritte, non bastano allusioni o frasi interpretate male.
  8. Ah beh. Mentre a Firenze e Milano i tifosi sono belli contenti e rilassati Insomma, capisco il disfattismo ma metterci allo stesso livello di squadre in picchiata libera anche no
  9. in sintesi, il PM accusa rocchi di favorire l'inter sulle designazioni arbitrali. Ad oggi, dopo settimane, non è emerso nulla. In mancanza di altro, direi che è una bolla scoppiata nel nulla. Se poi le cose dovessero cambiare, ok, ma ad oggi non c'è niente
  10. Non sottovalutare il passo falso del Milan. Ci basta che in 4 partite tra Roma e Milan una non la vincono
  11. Noi restiamo sempre a Torino. In casa con i violacei e poi a Torino in trasferta con il derby. Il Parma e l’Atalanta non avevano niente da dare al campionato, eppure se la giocano fino alla fine
  12. The_Goat_CR7

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Quanto caz siamo scarsi
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusate ma non ci hanno sempre raccontato che si deve prima parlare con la società prima di prendere accordi con i calciatori?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.