Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Champions Lips

Utenti
  • Numero contenuti

    1.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

560 Eccellente

1 follower

Su Champions Lips

  • Titolo utente
    Champions Lips
  • Compleanno 22/05/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.937 visite nel profilo
  1. La conferma che non capisce un c... e che la cosa più importante di una società, i dirigenti, li sceglie come Moratti
  2. beh anche molti tifosi del Napoli odiano Ferrara, se nel cervello hai la m... non è colpa di Conte o Ferrara
  3. Si hai ragione, mi son spiegato male. Intendevo dire che interisti e Juventini (non tutti ovvio), e in futuro anche i tifosi del Napoli, non sono stati e non saranno veramente riconoscenti di quello che ha portato Conte: alla Juve del post calciopoli ha creato la base e la mentalità per vincere più anni, e penso non sia un caso che anche l'Inter si sia fatta in questi anni 2 finali di champions, senza togliere nulla ad Allegri e Inzaghi ovviamente.
  4. no infatti tu hai centrato il punto fin dall'inizio. La pensiamo in modo diverso sulla seconda affermazione, perché penso che, a differenza di Mourinho, lui si butta nel pozzo avvelenato trascinando te che c'hai provato, in questo caso Marotta. Alla Juve sbottò dopo evidenti errori arbitrali se ricordi, non lo vedo mai dare il primo schiaffo. Per esempio quest'anno Tudor (e qui torniamo al tuo discorso principale) quando disse del Napoli dei 9 giorni rispetto ai 7 della Juve (cosa falsa perché il Napoli giocò di giovedì e la Juve di martedì) sarebbe andato a nozze su quella provocazione, invece non disse nulla, consapevole che l'avversario era poca cosa. In sintesi: è il classico tipo che se gli dai uno schiaffo ti riempie di botte, sarà sbagliato, ma se non gli davi quello schiaffo non succedeva nulla. Marotta dopo quelle affermazioni, che sappiamo tutti in malafede, ora si ritrova uno che non gli darà tregua finché non finisce la guerra. Questo è Conte, prendere o lasciare.
  5. Non sono deliri di onnipotenza, è come dicevi tu prima: è per il suo tornaconto, l'obiettivo è vincere, il Napoli in questo momento è in difficoltà e ha bisogno che "la sua gente" sia dalla sua parte, ovviamente conoscendo i tifosi partenopei fa leva sul vittimismo/il loro sentirsi la città, cultura, cucina di tutto l'universo Appena arriverà la fine della prossima stagione addio e chi s'è visto s'è visto, poi ovvio c'è anche l'altra faccia della moneta: come molti Juventini, e interisti, pure i tifosi del Napoli lo chiameranno traditore scordandosi che grazie a lui una non vinceva da 6 anni, l'altra da 11 e l'altra ancora veniva da un decimo posto, c'est la vie...
  6. Lo fa perché di quella caratura a Napoli c'è solo lui, così come era nella prima Juve, se aspettavamo il Marotta della Juve la corsa col Milan di Galliani sarebbe finita a Gennaio come nell'anno precedente. Certo, è antipatico, e alla lunga diventa pesante, ma il sistema è contaminato dapprima che lui finisse di giocare in Serie A e quando hai qualche arma in meno (esempio l'anno scorso con l'Inter) sfoggia il suo peggio/meglio.
  7. il suo riferimento è sempre uno: l'Inter e i suoi servi, in campo mediatico il giornale rosa e i butattini di beppe sparsi per le tv, non mi sembra così difficile da capire. Se poi voi non vedete come si comportano certi giornali e giornalisti di m... pazienza! Poi che sia uno scassaca22i di prima categoria si sa, da ste cose ne fa una contr'offensiva, così come successe il primo anno alla Juve quando c'era il famoso condor, il Milan che prendeva rigori per tuffi alla Cagnotto riuscì a far passare la Juve ladra che un rigore lo ebbe dopo 25 giornate di campionato più o meno.
  8. beh non penso che a Napoli, dovesse succedere, rivedranno 2 scudetti consecutivi in futuro alla fine, pochi c... è il numero uno nei campionati, ha perso solo contro Sarri e gli altri li ha vinti tutti e un paio di volte con la rosa più debole. Poi si ha dei limiti in Europa ma essendo Juventino per me una finale e un quarto di finale equivalgono sempre a 0 coppe, cosa che in Italia non ha vinto ancora nessuno (parlo di champions league).
  9. scusami ma essendo pugliese difficilmente posso dirti che si trovano persone con quel nome, forse Nicola, Sabatino, Peppino, Cosimino o Vitino...quelli si
  10. Ancelotti della Juve era un pauroso di m... che se pensi a quello che è diventato oggi non ci credi. La botta di c... di Ancelotti è proprio la finale di Manchester, se i giocatori della Juve si accorgono dopo il primo rigore che Dida si mette a 2 metri forse vinciamo noi e l'allenatore del Milan viene esonerato
  11. Champions Lips

    Juventus. Orari partite dalla 13esima alla 22a giornata

    grazie nel topic in off Juve ne stavamo parlando, mi è arrivata un'offerta (avevo fatto quella di 9,99 mypass) con 19,99 per 12 mesi per tutte le partite offerte da dazn
  12. Champions Lips

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    ti sei perso qualcuno degli ultimi anni dove c'erano 0 tiri in porta ciascuno
  13. ho iniziato a seguire radioradio quando uscirono le nuove intercettazioni (2010) ed è vero: per quanto riguarda calciopoli ha sempre creduto nella teoria "moggi-sistema" però (forse rimasto colpito dalla vicenda Scardina) quando ricominciarono con le solite teorie complottistiche antijuve (il violino di Garcia, l'albergo di Sarri, ecc...) è sempre stato equilbrato e mai in malafede sulla Juve, a differenza dei citati prima.
  14. Ti auguro di fare benissimo all'Atletico in modo di incassare quest'anno e speriamo sia l'ultima volta che acquistano a Firenze.
  15. si, dopo quella gaffe sul "non sussiste non vuol dire che non sia mai accaduto" si è comportato in modo equilibrato, comportamento raro rispetto ai vari Zazzaroni, Palombo, Agresti e altre facce di m... di quella radio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.