-
Numero contenuti
24.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gion Gis Kann
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Gion Gis Kann ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
È matematica eh... Digre ci ha fatto perdere almeno 6.. 9 punti quest'anno. E mi tengo basso basso. Già con 6...9 punti in piu eravamo secondi con netto distacco dalle altre. Mettici altri 6 punti persi a causa della mancanza di un centravanti...e vedi un po tu. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Gion Gis Kann ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Quelli Te li devi tenere. E per quest'anno..vista la mancanza di soldi devi comprare solo un portiere normale da 10 ..20 milioni ..(i soldi che ci porterà leuropaleague) Già basta solo il portiere per ritornare tranquillamente in Champions. Se poi riesci anche a comprare una punta lotti pure per lo scudetto ..specie se azzerano il sistema arbitri -
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
Gion Gis Kann ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Con Ronaldo partivamo da 1 a 0... Ora da 0 a 1...come cambia il mondo -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ah beh ..adesso la colpa è dei giornali che mettono troppa pressione... ...ma per favore -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Gion Gis Kann ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Se proprio dovevano rinnovarlo andava fatto a qualificazione avvenuta. Come dicevo io all'epoca. Senza Champions s non ci si merita il rinnovo ma anzi l'esonero immediato. Ennesima sciocchezza da aggiungere a tante altre -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il DNA della Juve era la difesa solida...da sempre. A cominciare dal portiere. Non la riconosco piu. -
Non lui. Ma chi si ostina a schierarlo ancora in campo. È da mesi e mesi e mesi che tutto il mondo sa che digre è scarsissimo o peggio ancora venduto al calcio scommesse... Se tu società continuo a farlo giocare la colpa è tua
-
Si ma evidentemente chi li comandava non era rocchi...la Juve continua ad essere massacrata ..danno 12 min di recupero alla Roma finché non vince...e tante altre porcherie al var. Con l'indagine ancora in corso. Quindi senza vergogna alcuna. Presumo che chi comanda davvero gli arbitri e il sistema sia ancora li ..e probabilmente ci starà ancora e li comanderà anche cambiando tutti gli arbitri. Già il fatto che chine' sia ancora li beato e tranquillo la dice tutta. Addirittura arrivo a pensare che rocchi fosse un problema per il sistema...e l'hanno semplicemente voluto far fuori ...la bussata alla vetrata per correggere una evidente magagna ..costringendo i varisti a prendere la decisione giusta.. sta li a testimoniare che magari lui era proprio contro il sistema. Per me rocchi era un burattino messo li per facciata ad eseguire. Forse negli ultimi anni non era completamente allineato e l'hanno fatto fuori con questa denuncia inchiesta.
-
Vabbè che c'entra..marotta lha detto per difendere bastoni in quella orrenda simulazione contro di noi con espulsione kalulu. Non voglio fare parallelismi con la magistratura ma a me sembra più una questione di correnti interne. Se non sei allineato col sistema Inter...fanno di tutto per rovinarti la carriera...anche indurre scientemente in errore. Che ne so.. qualche bussatoa alla vetrata per portare a una decisione palesemente sbagliata che poi faranno pagare ad arbitro e var con la carriera. Con noi naturalmente si accaniscono perché comunque sanno che noi non ci difendiamo mai. E trovano piu facile ordire i loro piani.
-
Sinceramente frega il giusto dellinter. Il regalo piu bello che vorrei è avere la possibilità di giocarci le nostre carte alla pari delle altre. Davvero non capisco perché arbitri e var ci massacrano cosi ..senza alcun motivo....visto che non siamo neanche contentendi delle merdeke da anni e anni ormai. Non so che darei per capire perché questo accanimento. Cosa c'è davvero dietro ...qui non è più questione di campo.
-
Spalletti post Lecce: "Questa partita non può finire solo 0-1. Vlahovic ci è mancato come il pane, ha quella forza impattante della faccia di c***o vera"
Gion Gis Kann ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Già se metti un portiere e un centravanti vero quest'anno avresti avuto almeno 10 punti in piu. Senza contare che se fai punti in piu e se pari l'unico tiro in porta che ricevi in partita o chiudi le partite 2 o 3 a zero inneschi anche una mentalità consapevole in tutti i giocatori. Inutile stravolgere la rosa ...devi solo sostituire i ruoli piu penosi..che sono portiere centravanti e centrocampista. E tutto il mondo conosciuto lo sa. Solo 3 ma buoni. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ora va bene gli arbitri che non vedono l'ora che ci fischiano tutto contro... Ma quante centinaia di falli facciamo a partita...sta cosa non è normale. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mi ero dimenticato di quanti mille mila fuorigioco fa vlaovic a ogni partita. Comunque una lha messa ..e non è poco in questa juve fantozziana -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Si ma su Agi non risulta nulla di tutto ciò -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Ma è un Fake mi sa... Ne parliamo ar CLAB e non club -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Si penso anch'io I motivi possono essere due O questo Ascione è un procuratore anomalo ..riservato e che non fa uscire nulla O la cosa è davvero grossa. -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Io dissi..che si ..in quel MOMENTO sembrava una roba poco rilevante...e in parte lo sostengo tuttora. Sono troppo scottato ..dai vari zang..bilanci.. fallimenti..ecc...ecc. che finché non vedo nero su bianco mi resta difficile credere che il sistema Inter venga debellato. Cioè ..ieri ho visto un intervista dove un ex covisoc mi pare...dice chiaramente che su 300 milioni di fatturato 200 erano sponsorizzazioni farlocche al 100 percento fornite da aziende vicine a zang per truccare i bilanci...palesemente e senza se e senza ma. Anzi trovo anche imbarazzante quel topic ancora aperto nella sezione serie a e altri campionati. Senza parlare di quel socio sparito nel nulla nelle caiman. Nel silenzio piu assoluto Se dopo questo nessuno ha mai fatto nulla ...quale altra prova ci serve ...per capire che anche stavolta PROBABILMENTE finirà con solo qualche buffetto sul nasino. Si seguo ...perché la speranza è l'ultima a morire...questo si. -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Si ma intanto lo scudetto se lo sono portati a casa e finché si svolge il tutto il campionato sarà finito e la eventuale pena sarà inflitta nel prossimo campionato Eh ma alla Juve sono andati a ritroso... Ragazzi la Juve è la Juve...per noi esistono regolamenti e codici diversi che nulla hanno a che fare con la logica. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque l'imprecisione dei tiri del Bayern mi ricorda qualcosa di gia visto...e molto familiare -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Se c'erano cose gravi le avrebbero dovute accertare prima che la vicenda finisse sui giornali. Oggi chi vuoi che si faccia intercettare ..o trovare con le mani in pasta....nessuno. -
(TS) "Il dato che inchioda la Juventus in classifica: 97 tiri per segnare 4 goal"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Col tipo di gioco abbastanza frenetico che fa spalletti ci sta fare tanti tiri e pochi gol...perché si sfiancano e arrivano poco lucidi al tiro. Ma certo è che la proporzione è davvero inquietante. Hai ragione. Per me basterebbe comprare un attaccante d'area e un portiere normale Tu concordi con me che se avevi un portiere normale avresti avuto almeno 4 punti in piu di adesso? Tu concordi con me che se avessimo avuto un attaccante d'area alto possente e cinico avresti avuto altri 4..5 punti in piu ??? Ecco ora immaginati questo campionato con 8 ..10 punti in piu per noi.. e i discorsi sarebbero notevolmente diversi. Se poi riesci a prendere donnarumma e thuram inter ..gia collaudati in italia.forse i punti sarebbero ancora di piu. Inutile fare un altra rivoluzione con 8 nuovi mediocri...quello non è un progetto. ..comprane due ma comprali buoni...poi l'anno successivo penserai al centrocampista o al difensore. Così secondo me si pianifica -
(TS) "Il dato che inchioda la Juventus in classifica: 97 tiri per segnare 4 goal"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto. Lo hanno capito tutti Ed è proprio da li che bisogna ripartire. Senza fare l'ennesimo stravolgimento. Un portiere normale che ti porti 3 ..4 punti piu di oggi...e un attaccante d'area che te ne porti altri 3 o 4. Se poi li riesci a prendere di livello top ...te ne porterebbero anche di piu di punti. -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
Gion Gis Kann ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Lo abbiamo fatto tante volte negli ultimi anni e i risultati sono questi. Invece credo che bisogna inserire solo i pezzi più carenti in assoluto. Ad esempio ...quest'anno dovresti prendere un portiere un attaccante e se ci si fa.. centrocampista... E stop La squadra seppur mediocre sta iniziando a conoscersi...e nessuno mi toglie dalla testa che gia con un portiere bravo potevamo avere almeno 6 punti in più. E se a questo aggiungi un attaccante che segna te ne portava altri 6...mi sto tenendo davvero bassissimo. Ma gia con 12 punti eri li a lottare per lo scudetto. Mettici un donnarumma o un un thuram dellinter e magari ne avresti anche piu di dodici Questo nel nostro campionato mediocre basta per tornare competitivi. Poi per la Champions è un altro discorso. Li di giocatori ne servono di piu ...ma le cose si fanno passo passo. Non puoi cambiarne 8 ogni anno...soprattutto se tutti e 8 sono mediocri.
