-
Numero contenuti
24.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gion Gis Kann
-
(Gds) "Per la Juventus solo 2 goal subiti in 8 gare ma sono costati 4 punti"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer coi piedi non è mai stato bravo...Ha sempre fatto questi errori. Su 10 passaggi almeno 3 vanno sempre allavversario. Ma la situazione di gregorio sta diventando davvero imbarazzante. Lui sapoiamo che quando vuole sti tiri li para ad occhi chiusi. E fa pensare davvero a cose brutte. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Hai dimenticato la parte più importante: Hanno impedito a noi di marameldeggiare. E gia questo ..per una retrocessa..significa aver giocato bene. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In base alle loro qualità..hanno espresso un signor calcio sia difensivo ...sia venendoci a pressare alti inducendoci agli errori. Si perché..quando perdevano palla in avanti non indietreggiavano inermi ..ma ci impediva di uscire dalla nostra area palla al piede...consentendo poi di ricompattarsi tutti dietro. Noi li abbiamo avuto mille carenze...noi riuscivamo mai a contrattaccare in controoiede nonostante il loro pressing alto. Poi certo se sono in retrocessione un motivo ci sarà...ma con noi hanno fatto una signor partita al meglio delle loro possibilità tecniche...anche un po fortunata ..questo è anche vero... -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io non sto scusando certo la Juve.. ché è scarsa come la fame. Sto solo giustificando il Verona che l'utente diceva perderà col Como 5 a 0 -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È naturale... Se il Verona le giocasse tutte cosi sarebbe da scudetto. E invece è da retrocessione Giocare contro il como non è come giocare contro la Juve. Ed è proprio questo che i nostri giocatori non hanno ancora capito. Non capiscono che contro di noi tutte e 19 vogliono fare la partita della vita. Già sono scarsi di loro se pure si mettono a snobbare gli avversari ....addio. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
spalletti da pure gli allenamenti simulati...a casa. Figurati -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quando uno è scarso...lo è ..anche e soprattutto ..perche non regge le pressioni. Mi rifiuto di credere che un giocatore di serie a...non sappia tecnicamente passare la palla a due metri. Bremer...in allenamento non sbaglierebbe mai quel passaggio o qualche disimpegno. Semplicemente in partita non regge il fiato addosso dell'avversario...e quindi sei scarso. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo capito che in una singola partita ci può mettere sotto chiunque se giocano col massimo impegno...e per chiunque intendo anche squadre di serie B Noi siamo quarti..solo perché rispetto a queste squadrette abbiamo dalla nostra che anche non giocando bene abbiamo qualcuno che a turno sinventa qualcosa...tipo oggi vlaovic...che però costa quanto due intere squadre come il Verona. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Prende palla il Verona...e coi passaggi arrivano nella nostra area... Prendiamo palla noi ..e gia i difensori la regalano agli avversari.. Non posso credere sia questione di piedi... Per me è la testa...che li manda in panico e non sanno più fare un passaggio decente sottopressione. Ora o siamo noi che non pressiamo offensivamente bene..o siamo noi che non sapoiamo uscire palla al piede. Comunque la metti abbiamo difetti...dappertutto. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E per favore n9n mi parlate di pali ..sfortune ecc..ecc. Eravamo in casa..costretti a fare punti...con una retrocessa. Non ci sono semplicemente parole. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vi offendete se dico che siamo una squadra fantozziana. -
Comunque grande merito al Verona che sa come si fa un pressing offensivo fatto bene. Comunque meglio evitare la Champions... Finché non costruiamo una squadra decente è meglio non andarci. Faresti solo brutte figure
-
Dici che gioca come tonali e fagioli... Si ci può stare
-
Breve ha sempre avuto i piedi montati al contrario...non è una novità. Anche qua do era in piena forma regalava 3 palle su 10 agli avversari
-
Una squadra da retrocessione ci insegna come fare il pressing alto... Ma noi naturalmente non impariamo mai. Che squadretta mamma mia
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gion Gis Kann ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Io mi chiedo solo cosa aspettano ad abolire sta pagliacciata degli addetti agli arbitri. Abbiamo iniziato con Meani e ancora si insiste. Ma veramente sta gente ha bisogno della balia di qualcuno in società...? O è un escamotage VOLUTO..E alla luce del sole per poterci parlare liberamente? Il regolamento vieta di parlare con gli srbitri e loro che fanno ??? costituiscono la figura di addetto agli arbitri in seno a ogni società di A e di b ecc.. basterebbe solo questa incongruenza per commissariare tutto. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ragazzi dopo aver perso e pareggiato partite ridicole...un pari fuori casa contro il Milan è tutto oro colato... Inutile fare gli schizzinosi...le partite da vincere erano ben altre. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma il Milan difendeva in undici ...è normale che ne nasca una brutta partita...solo se avessimo segnato si sarebbe ravvivata. Allegri il pari voleva e il pari ha ottenuto. Anche dpalletti all'inizio molto prudente...solo gli ultimi 10 minuti ci abbiamo provato piu seriamente. -
È quello che sta aspettando allegri per punirci. Anche perche noi anche se ci sbilanciamo in avanti la porta non la vediamo comunque. Quindi sarebbero solo rischi inutili.
-
Se coincecao sapesse tirare sarebbe roben
-
Bremer: "Ci aspetta una partita difficile, conosciamo bene Allegri. Mi trovo bene qui, poi bisogna tornare a vincere, è quello che ti rende un campione"
Gion Gis Kann ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
Ok abbiamo capito. Puoi benissimo andare in uno squadrone che ti fa vincere. Non ci mancherai. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Qui il Como è stato fortunato a saper segnare -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il telecronista fazioso (la seconda voce che non so chi sia) ha fatto capire che il Como è stato fortunato a segnare grazie anche al Palo...nel gol Ha detto una castronerie... semmai il Como ha rischiato di essere sfortunato a colpire il palo ...non il contrario. Lo dicevo a mo di battuta. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ho sentito che il Como ha segnato grazie all'aiuto del palo.. È vero ? -
Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bene la vittoria Ma sinceramente ci sono troppi errori. Parlando in ottica futura questa cosa non mi lascia affatto tranquillo
