Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    24.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Bremer coi piedi non è mai stato bravo...Ha sempre fatto questi errori. Su 10 passaggi almeno 3 vanno sempre allavversario. Ma la situazione di gregorio sta diventando davvero imbarazzante. Lui sapoiamo che quando vuole sti tiri li para ad occhi chiusi. E fa pensare davvero a cose brutte.
  2. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Hai dimenticato la parte più importante: Hanno impedito a noi di marameldeggiare. E gia questo ..per una retrocessa..significa aver giocato bene.
  3. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    In base alle loro qualità..hanno espresso un signor calcio sia difensivo ...sia venendoci a pressare alti inducendoci agli errori. Si perché..quando perdevano palla in avanti non indietreggiavano inermi ..ma ci impediva di uscire dalla nostra area palla al piede...consentendo poi di ricompattarsi tutti dietro. Noi li abbiamo avuto mille carenze...noi riuscivamo mai a contrattaccare in controoiede nonostante il loro pressing alto. Poi certo se sono in retrocessione un motivo ci sarà...ma con noi hanno fatto una signor partita al meglio delle loro possibilità tecniche...anche un po fortunata ..questo è anche vero...
  4. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Io non sto scusando certo la Juve.. ché è scarsa come la fame. Sto solo giustificando il Verona che l'utente diceva perderà col Como 5 a 0
  5. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    È naturale... Se il Verona le giocasse tutte cosi sarebbe da scudetto. E invece è da retrocessione Giocare contro il como non è come giocare contro la Juve. Ed è proprio questo che i nostri giocatori non hanno ancora capito. Non capiscono che contro di noi tutte e 19 vogliono fare la partita della vita. Già sono scarsi di loro se pure si mettono a snobbare gli avversari ....addio.
  6. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    spalletti da pure gli allenamenti simulati...a casa. Figurati
  7. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Quando uno è scarso...lo è ..anche e soprattutto ..perche non regge le pressioni. Mi rifiuto di credere che un giocatore di serie a...non sappia tecnicamente passare la palla a due metri. Bremer...in allenamento non sbaglierebbe mai quel passaggio o qualche disimpegno. Semplicemente in partita non regge il fiato addosso dell'avversario...e quindi sei scarso.
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Abbiamo capito che in una singola partita ci può mettere sotto chiunque se giocano col massimo impegno...e per chiunque intendo anche squadre di serie B Noi siamo quarti..solo perché rispetto a queste squadrette abbiamo dalla nostra che anche non giocando bene abbiamo qualcuno che a turno sinventa qualcosa...tipo oggi vlaovic...che però costa quanto due intere squadre come il Verona.
  9. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Prende palla il Verona...e coi passaggi arrivano nella nostra area... Prendiamo palla noi ..e gia i difensori la regalano agli avversari.. Non posso credere sia questione di piedi... Per me è la testa...che li manda in panico e non sanno più fare un passaggio decente sottopressione. Ora o siamo noi che non pressiamo offensivamente bene..o siamo noi che non sapoiamo uscire palla al piede. Comunque la metti abbiamo difetti...dappertutto.
  10. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    E per favore n9n mi parlate di pali ..sfortune ecc..ecc. Eravamo in casa..costretti a fare punti...con una retrocessa. Non ci sono semplicemente parole.
  11. Gion Gis Kann

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vi offendete se dico che siamo una squadra fantozziana.
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Comunque grande merito al Verona che sa come si fa un pressing offensivo fatto bene. Comunque meglio evitare la Champions... Finché non costruiamo una squadra decente è meglio non andarci. Faresti solo brutte figure
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Dici che gioca come tonali e fagioli... Si ci può stare
  14. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Breve ha sempre avuto i piedi montati al contrario...non è una novità. Anche qua do era in piena forma regalava 3 palle su 10 agli avversari
  15. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Una squadra da retrocessione ci insegna come fare il pressing alto... Ma noi naturalmente non impariamo mai. Che squadretta mamma mia
  16. Io mi chiedo solo cosa aspettano ad abolire sta pagliacciata degli addetti agli arbitri. Abbiamo iniziato con Meani e ancora si insiste. Ma veramente sta gente ha bisogno della balia di qualcuno in società...? O è un escamotage VOLUTO..E alla luce del sole per poterci parlare liberamente? Il regolamento vieta di parlare con gli srbitri e loro che fanno ??? costituiscono la figura di addetto agli arbitri in seno a ogni società di A e di b ecc.. basterebbe solo questa incongruenza per commissariare tutto.
  17. Gion Gis Kann

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ragazzi dopo aver perso e pareggiato partite ridicole...un pari fuori casa contro il Milan è tutto oro colato... Inutile fare gli schizzinosi...le partite da vincere erano ben altre.
  18. Gion Gis Kann

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma il Milan difendeva in undici ...è normale che ne nasca una brutta partita...solo se avessimo segnato si sarebbe ravvivata. Allegri il pari voleva e il pari ha ottenuto. Anche dpalletti all'inizio molto prudente...solo gli ultimi 10 minuti ci abbiamo provato piu seriamente.
  19. Gion Gis Kann

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    È quello che sta aspettando allegri per punirci. Anche perche noi anche se ci sbilanciamo in avanti la porta non la vediamo comunque. Quindi sarebbero solo rischi inutili.
  20. Gion Gis Kann

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Se coincecao sapesse tirare sarebbe roben
  21. Ok abbiamo capito. Puoi benissimo andare in uno squadrone che ti fa vincere. Non ci mancherai.
  22. Qui il Como è stato fortunato a saper segnare
  23. Il telecronista fazioso (la seconda voce che non so chi sia) ha fatto capire che il Como è stato fortunato a segnare grazie anche al Palo...nel gol Ha detto una castronerie... semmai il Como ha rischiato di essere sfortunato a colpire il palo ...non il contrario. Lo dicevo a mo di battuta.
  24. Ho sentito che il Como ha segnato grazie all'aiuto del palo.. È vero ?
  25. Gion Gis Kann

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Bene la vittoria Ma sinceramente ci sono troppi errori. Parlando in ottica futura questa cosa non mi lascia affatto tranquillo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.