Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    24.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Gion Gis Kann

    Comolli: "Serve continuità del progetto"

    a essere sinceri tranne una paio davvero scarsi... hai già scelto bene...i vari koop david luiz ecc... il problema è che arrivano da noi e diventano tutti inguardabili
  2. Gion Gis Kann

    Due parole su Jeremie Boga

    giocatore abbastanza confusionario e un po troppo solista la tecnica è buonina...(lunico che sa crossare) il prezzo è ottimo.. direi che si può anche riscattare.
  3. stavo parlando In generale...non di casi specifici...kelly non ha fatto niente al secondo giallo ma magari ad esempio poteva risparmiarsi il primo..non so..non ricordo. . ma kelly a parte parlavo nel complesso si è vero che gli arbitri contro di noi sembrano avercerla a morte. ma per me è anche vero che che certi falli stupidi ce li cerchiamo da soli. cosa che giocatori più esperti evitano...o comunque li fanno come si suol dire... d'esperienza
  4. questa cosa si ripercuote in tutte le partite e mi viene da pensare che piu che gli arbitri è la nostra ingenuità ed inesperienza a farci continuamente ammonire. mi spiego. guarda le altre squadre più esperte. fanno si tanti falli...ma fatti bene. quando devono fermare qualcuno generalmente lo fanno corpo a corpo ..non allungando gambe e braccia. se tu locatelli entri in scivolata assassina è normale che se la sbagli vieni minimo ammonito. se invece di sbilanciare l'avversario con la spalla lo spingi a due mani è normale che l'arbitro ti ammonisce. ecc..ecc.. insomma i falli li devi anche saper fare...con furbizia esperienza e malignità. un esempio su tutti. se tu sei dietro l'avversario e lo vuoi bloccare...basta semplicemente correre piu veloce e tamponarlo con tutto il corpo per tirarlo giu. se tu invece gli entri da dietro con la gamba tesa a rubare il pallone è normale che poi rischi il giallo. Linter è maestra in questi tipi di falli...ti viene sempre addosso..ti tampona ..ti strattona.. cosa che spesso fa pensare l'arbitro a semplici contatti di gioco dove al massimo gli fischia semplice fallo. . noi invece generalmente facciamo entrate plateali ingenue e scomposte quasi impossibili da non ammonire. tutto questo è anche esperienza.
  5. l'errore è proprio questo. quelli da fischiare sono i dirigenti che li scelgono e li comprano. non i giocatori
  6. se giri la medaglia allora ti chiedi perché non impegnarsi sempre cosi
  7. senza citare il fatto che noi stiamo riducendo il monte ingaggi e non possiamo certo dare 15 milioni a osinenhn detto questo ..perché non si fa ricorso a queste clausole antieuropee e antisportive nelle sedi competenti? chiunque tribunale annullerebbe facilmente tale clausola in contrasto con la libera circolazione il libero mercato e i diritti dell'uomo.
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    io mi domando solo perché non giochi sempre così? perché ti fai fare 7 gol in due partite e tipo una ventina nelle ultime 5 ?
  9. Gion Gis Kann

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    la cultura sportiva implica che tu puoi perdere per bravura altrui ...ma non puoi accettare di perdere per demeriti tuoi. io questo non accetto. Non accetto la scarsità..non le sconfitte in se stesso che nello sport ci stanno e ne fanno parte
  10. Gion Gis Kann

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    esatto. questo è quello che fa più male. un tifoso della juve che si accontenta e trova sempre giustificazioni alle sconfitte non è un tifoso .... è un dirigente della juve attuale.
  11. Gion Gis Kann

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai. stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria. eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi. capitolo diverso è l'arbitro..quello si
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    solo i due attaccanti che hanno noi ce li possiamo sognare la notte. altro che squadretta....la squadretta siamo noi.
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    diciamo che l'arbitraggio non ci ha mai nemmeno aiutati...anzi...sempre al contrario
  14. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    non è la prima volta. qui la colpa è di Spalletti...che non gli ha fatto capire gli errori precedenti...e che lha fatto pure entrare...sapendo che ancora il ragazzo non ha capito come si gioca.
  15. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    secondo me sarebbe il caso di ritirare la squadra da qualsiasi competizione. svendere tutti e dedicarsi solo alla next gen cosi è proprio inutile continuare a giocare.
  16. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    eh lo so. questo è capace di sbagliare a porta vuota. però è un peccato perche c'è sempre nelle azioni e molte le costruisce lui.
  17. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    coincecao fa tutto bene tranne l'ultimo tocco...o tira male o la passa male. è un vero peccato... mannaggia
  18. se metti un solo buono puo far poco ma piu buoni giocatori metti in squadra e piu il livello si alza esponenzialmente per tutti. neanche del Piero in questa juve potrebbe fare il fuoriclasse che tutti conosciamo. spesso è un problema di marcature...se è da solo viene facilmente raddoppiato o triplicato...se hai 4 campioni il discorso per gli avversari si complica di molto. naturalmente non solo questo. i campioni sanno dialogare tra loro con passaggi e idee diverse da locatelli o david poi vabbè i cali li hanno tutti. non sempre riesci a giocare a mille.
  19. dipende dai minuti..magari chiama ceferin e gli da 15 di recupero
  20. Gion Gis Kann

    Coraggio, Michele!!!

    sono stato uno dei primi a criticarlo ...certi gol glieli imputavo perche troppo basso...man mano ho scoperto che è anche scarso. ma detto questo mai e poi mai mi permetterei di insultarlo sui social o altro criticare aspramente la sua prestazione sportiva ci sta. ma insultare l'uomo è qualcosa che proprio non riesco a concepire.
  21. Gion Gis Kann

    Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

    si ma qui bisogna guardare alla squadra non fare beneficienza caritatevole ai singoli. come In tutti i ruoli se meriti giochi altrimenti no. Specialmente dopo aver commesso 20mila errori tanto digregorio deve comunque smammare a giugno ...ora che ci rimanga male o meno fa parte del mestiere.
  22. 1. le vie di mezzo a Pedri...erano koopmainers..thuram..miretti...e sappiano tutti come è andata a finire 2. l'azzardo enorme è perdere a zero meckenny per comprarne uno che non sai se possa rendere più di lui . rischi di prendere un novello koop a 60 milioni più 6 di stipendio che poi davvero non sai più a chi darlo. quello che voglio dire è che se meckenny regge ..puoi sempre venderlo nonostante il rinnovo ... perché tantissime squadre lo prenderebbero volentieri. Ma prima ne devi trovare uno migliore. non puoi comprare a scatola chiusa. Compri mister x ? ok..dimostri sul campo di essere migliore di meckenny e poi magari pensiamo di liberarcene...ma non il contrario.. discorso diverso invece si configura per digregorio o cabal ad esempio. Li sai che chiunque prendi al 99 percento non può essere peggiore di lui ..in quel caso il rischio vale tutto.
  23. è ancora più difficilissimo vincere se ti tieni di gregorio cabal koop openda e miretti. quindi che fai...inizi a togliere i meno peggio anziche i peggiori in assoluto? quella juve che dici tu ancora non esiste. e per costruirla devi per forza tenerti i meno peggio... tu hai prima panchinato e poi mandato via marchisio con l'arrivo di Pogba. Ma se prima non trovi il nuovo Pogba/vidal/pirlo come Pensi di mandare via Marchisio che era comunque un signor giocatore. ma forse sino io che non riesco a spiegarmi.
  24. prima però devi costruirla una squadra vincente....e una squadra vincente non si costruisce certo incominciando a vendere... o peggio ...a lasciar partire a zero i migliori che ora hai. ce ne sono almeno altri 10 da mandare via prima di lui
  25. scusa per l'offesa. ma dove la vedi sta juve vincente...me lo spieghi? quindi secondo il tuo ragionamento per iniziare un ciclo vincente bisognerebbe iniziare ad eliminare i migliori anziché i peggiori di questa rosa? togliamo meckenny bremer yldiiz i nostri unici migliori che abbiamo.....e teniamoci openda david koop di gregorio cabal miretti...ecc. cosi si costruisce una squadra vincente ...o viceversa? io penso che bisognerebbe Iniziare a sostituire prima i peggiori ...e solo poi ..se trovi gente migliore di meckenny ..magari pensi a sostituire pure lui....ma solo poi. Altrimenti rischi che togli uno abbastanza buono per comprati magari un koop di turno a 80 milioni e invece di fare passi avanti rischi indietro. e con questa dirigenza è anche facile intuirlo eh....visti gli ultimi acquisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.