Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    24.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. è un titolarissimo. altro che gregario. non si rompe mai..fa tutti i ruoli..e sta zitto e muto. avessimo altri 6 meckenny Per ruolo probabilmente staremo lottando per lo scudetto. ma detto questo. parlate tutti che in Una vera juve farebbe massimo la riserva...in Una juve vincente farebbe il magazziniere..ecc...ecc.. vi state scordando di un piccolo particolare però ...non siamo ne vera juve ne tantomeno vincente. incominciate prima a tifare di sostituire digregorio con buffon...locatelli con Pirlo...thuram con Pogba... cambiaso con cabrini...ecc...... e poi....MA SOLO POI .. puoi pensare di sostituire meckenny con vidal... che insieme a bremer e yldyz sono i nostri 3 migliori che abbiamo. in questa rosa andrebbero prima comprati almeno 6 campionissimi Poi magari lo potete pure iniziare a schifare. Perdere a zero meckenny non aiuta certo le casse a comprare i campionissimi che dite voi. davvero davvero sprovveduti certi vostri commenti. parlate come se non rinnovare meckenny sia il preludio di un magico colpo di bacchetta dove la prossima stagione ti ritrovi con 11 fuoriclasse. Ma davvero ci fate ?.... ma pensate a denigrare altri..che davvero se lo meritano....qui c'è gente che ancora difende digregorio....per dire.
  2. Gion Gis Kann

    Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima

    se sa tutte queste cose allora Spalletti è chiamato a porvi rimedio con una tattica più accorta ...come del resto aveva capito e fatto Allegri
  3. farei le prove per un dignitoso finale di stagione..con un bel 541 ben coperto. Vediamo se riusciamo a tenere la porta inviolata almeno. naturalmente il portiere va cambiato. chiunque esso sia ..anche quello della primavera peggio non puo fare.
  4. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    al contrario. bisogna prendere giocatori maturi e scafati secondo me. Basta con sti giovani. ci vuole il giusto mix. e a noi ora manca esperienza e maturità
  5. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    io temo che anche comprassimo i nuovi koop .. vlaovic ecc...da noi renderebbero male uguale. il problema è piu profondo ..e va oltre allenatore e giocatori
  6. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    quelli lo sai che non ce li possiamo permettere. è anche inutile parlarne. però abbiamo preso gente come vlaovic o koop...ecc...che sulla carta non erano proprio delle pippe. come mai da noi lo diventano ?
  7. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    per me no. questi stessi giocatori nelle.loro precedenti squadre non saranno stati campioni ma nemmeno pippe. cosi come l'allenatore non ha tutte le colpe...neanche i calciatori le hanno tutte. è un problema piu profondo. non è tutto nero o tutto bianco. per questo è difficile uscirne
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    il problema evidentemente non è dell'allenatore né dei calciatori. primo perché entrambi hanno saputo dimostrare di poter giocare bene e contemporaneamente male. c'è qualcos'altro. è Inutile che compri giocatori forti se poi da noi diventano tutti brocchi. è quel qualcos'altro che bisogna prima sistemare. per me una dirigenza..a partire dal presidente...che non riesce a far da collante perché probabilmente non c'è sintonia di vedute e la competenza necessaria per gestire un universo come quello della juve e spronarlo e a motivarlo a dovere tutti uniti.
  9. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    i giocatori hanno saputo fare anche belle prestazioni. E se ora stiamo giocando da schifo la colpa evidentemente è anche dell'allenatore che non li sa tenere sulla corda. questo per dire che non è facile come sembra. prima tutti addosso l'allenatore di turno ora tutti addosso ai calciatori... eh no...non è o bianco o nero. ci sono mille sfumature in mezzo. mille ingranaggi che devono funzionare. se anche compri altri 15 giocatori non risolvi li stesso...finche l'ingranaggio (dirigenza allenatore giocatori) non funziona ti ritroverai lopenda o il koopmainers di turno che prima erano buoni e che da noi poi fanno pena.
  10. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    la cosa piu dolorosa è che ormai non si blocca più nemmeno il forum dopo una sconfitta. segno che ci stiamo abituando anche noi.
  11. perché l'uscita a casaccio sul secondo gol dove la metti
  12. Gion Gis Kann

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    servirebbe eccome uscire dalle coppe .. ma solo se hai intenzione di spendere soldi per il mercato. approfitti di non dover rispettare i paletti delle uefa e spendi tipo 3..400 milioni per rifare la squadra
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    beh intanto potrebbe tribunare digregorio ad esempio...abbiamo 3 portieri apposta. ma Spalletti evidentemente non ha il carattere per fare scelte coraggiose.
  14. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    ormai è palese che la squadra gira quando fa risultati utili. ma quando Iniziano le prime difficoltà vanno tutti in confusione per mancanza di carattere e mentalità il vero problema per me è proprio questo. non la mancanza di qualità tecnica ..che pure non è eccelsa
  15. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    stai dicendo il falso. statistiche alla mano...ildyz è superiore al del Piero pari età .. per gol e assist
  16. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    ci hanno certificato come gli acerrimi nemici di Paperon de paperoni. non ce fine all'autolesionismo di questa dirigenza.
  17. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    la deviazione è ininfluente anzi semmai gliela fa arrivare addosso e avrebbe dovuto agevolarlo.ma continuate pure a difenderlo eh..tanto ormai siamo una barzelletta....e comunque la difesa o l'accusa da parte dei tifosi non serve è Spalletti che ne ha la grandissima responsabilità se continua a farlo giocare ..ne risponde lui
  18. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    si lo sappiamo che sono tutti scarsi e quindi può capitare...quello che non puo capitare è che un portiere si faccia sempre bucare in questo modo talmente ridicolo che sembra lo faccia apposta
  19. la scarsità di codesto portiere è cosi ridicola inverosimile e imbarazzante che viene da pensare ad altro.
  20. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    se non si toglie digregorio ne risente anche la squadra che come lo vediamo noi a maggior ragione lo vedono loro che non ne para una. giocano tutti sfiduciati cosi.
  21. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    dovrebbe essere sostituito immediatamente per scelta tecnica...se vuoi almeno pareggiarla
  22. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Pure allestero dicono che il vero problema della juve è il portiere . lo sanno tutti tranne che Spalletti
  23. a livello tecnico non mi preoccuperei... tanto chiunque prendi non sarà certo più scarso di quelli che abbiamo il vero problema è trovare gente esperta che sottopressione mantenga la giusta lucidità e freddezza senza andare in panico trovare uomini tosti e scafati prima che funamboli della palla. prima c'è da costruire una base mentale "strafottente e arrogante" i cosiddetti figli di...senza offesa per nessuno...noi adesso abbiamo tante educande. e questo pare l' abbia capito anche Spalletti
  24. farsi infilare cosi tanti gol a singola partita è una rarità persino per le piccole squadre. Spalletti si dia anche lui una regolata. Se hai capito che non hai cannavaro e sergio ramos....devi essere tu per primo a sistemare bene la squadra per garantire la giusta copertura difensiva...facendoli aiutare dai centrocampisti o inserendo un difensore in più o come la storiella che non bisogna mai spazzare lhai insegnata tu....e abbiamo subito 100 gol per palle perse in zone che non si dovrebbero perdere. Quelle che ha perso kelly con osimenh hanno dellinverosimile. E kelly ha piedi più buoni persino dei centrocampisti nostri...e ho detto tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.