Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    19.908
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Gion Gis Kann


  1. 10 ore fa, U2_AB ha scritto:

    Per me, sta a noi tifosi non farci lavare il cervello andando piu' a fondo nelle cose; evitando la superficialita' e ascoltando voci nuove e serie.

    Questo topic e altri simili (come quello sulla Superlega) sono un'opportunita' per condividere informazioni e capire le cose del calcio. Partiamo da qui per contrastare il lavoro dei media. 

    Oggi silenzio e disinteresse per Jdentita' ospite a Top Planet. In replica adesso. 

    diciamoci la verità...qua dentro viviamo quasi una realtà parallela...ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli.... è un forum numeroso si...ma nel totale siamo  una goccia d'acqua nell'oceano di tifosi.

     

    io le prime cose che guardo al telefonino tutte le mattine appena sveglio sono tuttoJuve e vecchiasignora..poi le notizie varie. E le consulto costantemente a qualsiasi ora del giorno...così penso la maggior parte degli utenti qui dentro...ma ripeto siamo quanti ... mille.. duemila...un niente. e ci sembra che tutto giri intorno a noi...ma non è così. Quello che a noi sembrano assurdità inconcepibili e ingiustizie inenarrabili ..il 95 percento del resto dei tifosi neanche le conosce...e nemmeno se ne interessa...specie riguardo altre squadre diverse dalla juve

     

     

    • Mi Piace 4

  2. 2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

    Che brutta partita. Stanno giocando male tutti, purtroppo Chiesa e Yildiz compresi.

    yldiz non sta potendo fare le sue giocate ma non mi pare abbia sbagliato una palla che sia una. Si è procurato dei falli....ha ricevuto e passato palla bene...ha aiutato dietro e nel pressing alto...

     

    per me più che sufficiente visto soprattutto il livello degli altri 21...che di certo non stanno brillando a loro volta 

     

    Chiesa qualche errorino qua e la...da lui ci si aspetta molto di più .

     


  3. 1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

    A questo punto la domanda è "ma chi è l'Inter?" Chi sarebbe ad avere tanto potere da inserire proprio uomini in ogni ruolo di potere in Italia?

    Moratti forse ci andava vicino a questo potere (grazie anche a Tronchetti)

    Tohir non di certo

    Zhang mi pare difficile visto che avrebbe bisogno del reddito di cittadinanza

     

    Chi è il vero e potentissimo proprietario dell'Inter? Neanche Berlusconi si è mai avvicinato ad un totale controllo del settore calcio 

    beh secondo me è la cosiddetta "Milano bene". Di cui naturalmente Moratti ne fa parte.

     

    È innegabile che Milano sia la capitale finanziaria d'Italia...centro di potere e riferimento capitalistico. 

     

    però mentre il lato milanista nasce diciamo più popolare....il lato interista è sempre stato più una tifoseria d'élite..

    i famosi bauscia ...quindi gente che era già annidata nelle sale di comando...che col tempo ne richiamava altra della stessa specie.. fino a saturarla e a spargerne i tentacoli. Ricordiamo la famosa frase...qui in gazzetta nasciamo interisti.

     

    Ecco la loro bravura sta nel tramandare e consolidare queste posizioni. 

     

    Per fare l'esempio di gazzetta dello sport...ne è passato di tempo...di proprietari...eppure sono interisti tuttora.

    come una specie di eredità.

     

     avendo vissuto a Milano...almeno questa è la mia impressione....persino i compagni  di scuola dove in genere ai miei tempi gli interisti erano di famiglie benestanti...ricche..agiate..secchioni . Certo non tutti...ma per moltissimi era così.

     

    in Italia e nel mondo esistono le famosi correnti...non solo politiche...ma anche nelle forze dell'ordine..nella magistratura ecc..ecc ..ci sono sempre correnti semi politiche/di pensiero ...per dire ..quando eleggono un Generale...tutto a cascata viene posta una linea di comando di quella specifica corrente...quindi generali inferiori ..Colonnelli..Maggiori...ecc..ecc..hanno delle migliori possibilità di carriera se appartengono a quella stessa corrente del generale in capo...occupando i posti più prestigiosi. E se già non sono li ..si provvedere a spostare  la corrente diversa e installare la propria. La cosa vale anche in senso opposto.. cioè quando una nuova corrente forte si fa strada ...fino a raggiungere  il posto di capo

     

    Ecco secondo me gli interisti hanno costruito e mantenuto nel tempo una corrente di qualche tipo nei posti chiave.

    che consente/facilita l'immunità della squadra ... immunità e impunibilità di cui ormai tutti noi altri ne siamo pienamente  consapevoli e coscienti.

     

     


  4. l'Inter funzionava benissimo così com'era senza presidente. Bastava confermare tutti al loro posto e andare avanti con uno qualsiasi come presidente..al posto di Zang l'evanescente.

     

    invece si è voluto togliere Marotta dalla gestione contabile. Adesso Marotta non potrà più dire di si o no ad Ausilio nelle scelte dei giocatori...adesso sarà il nuovo AD a dirigere economicamente linter...e quindi a dire si o no ad Ausilio.

     

    il problema è se non mettono nessuno AD. se continua Marotta in due ruoli saranno ancora più forti.

     


  5. a livello di scelte di mercato cambia nulla se rimane DS Ausilio.

     

    l'unica cosa che cambia è che adesso ad avallare gli acquisti e le cessioni non ci sarà più Marotta ma qualcuno altro come nuovo AD

     

    penso che i Pavard a 30 milioni e le riserve Frattesi a 40 se li possono scordare.

     

     

    per me fare presidente Marotta è un modo elegante per estrometterlo dalle decisioni contabili.

     

    esonerarlo sarebbe stato troppo ..si sarebbero rivoltati i tifosi.

     

     

     


  6. 14 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

    Sarebbe una mossa importante per la nuova Inter. In fondo il tanto osannato Marotta ha portato l'Inter alle soglie del fallimento e Oaktree avrà paura a riaffidarsi allo stesso dirigente

    Tuttavia Marotta ha il controllo di arbitri, giornalisti e politici. Perderlo significherebbe buttare via un enorme potere

    Fossi Oaktree tenterei di "promuoverlo" a Presidente per mantenere il controllo sul calcio italiano affidando la gestione ad uno capace di farlo

    Marotta non controlla un bel niente.

    Quando era alla Juve veniva sbeffeggiato da chiunque.

     

    quella che controlla tutto è l'Inter...e solo tramite ..e sotto egemonia loro ...

    .Marotta e chiunque altro si possono permettere il lusso fare il bello e il cattivo tempo.

     

     

    • Mi Piace 6

  7. 4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

    Ma c'è la possibilità che si venga a sapere? O verrà tutto messo a tacere? A chiusura delle indagini (semmai indagini ci fossero in quel di Covisoc), cominceranno a partire le veline come fatto con la Juve?

    mah non lo so...se ci fosse indagine in corso acclarata è difficile non parlarne...magari con meno clamore rispetto a noi..questo si.

     

    personalmente mi interessa poco che se ne parli o meno...a me interesserebbero solo ed esclusivamente condanne afflittive e severe.

     

    ma sappiamo tutti benissimo che se non c'è la Juve di mezzo ..si farà solo qualche multina qua e là e amen.

     

     


  8. 22 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

    potrebbero essere dei video acchiappaclick...io credo sia moooolto più interessante quello che ha scritto la giornalista @aliasvaughn su x, cioè che a lei risulta che la procura di roma stia indagando e che qualcuno stia parlando

     
     
     
     
     

    beh che ci sia qualcosa è dimostrabile anche dal fatto che il ministro Abodi "stranamente" all'improvviso vuole smantellare la covisoc.

     

    mi sembra palese che Abodi sappia un qualcosa che noi ancora non sappiamo.

     

    Diciamo che si sta portando avanti col lavoro.

     

     

     

    detto questo...il problema è sempre quello...e cioè le condanne...che mai arriveranno... purtroppo.

     

     


  9. mi ricordavo di una Juve forte, potente, competente, coerente, giusta, esempio di signorilità moralità ed onestà. UNO STILE DI VITA.

     

    praticamente le cose che me ne fecero innamorare.

     

    Ormai da anni però vedo l'esatto contrario... omertà..appecoronamenti.. incapacità ..condanne...mala gestione....ecc..ecc..

     

    ho scoperto di essermi innamorato di una  traditrice .QUELLA SIGNORA NON È PIU LA STESSA....ma purtroppo l'amo ancora.

     prendo atto ma da me mai più un euro ne alle TV (già da molto)  ne alla società. .ok

     

     

     


  10. secondo me la Juve non la spunta...

    di giacche Allegri ne ha tolte parecchie ..e quello che è successo col giornalista è stato dietro le quinte senza alcun strascico giudiziario. 

     

    La giusta causa mi pare davvero eccessiva e campata in aria.

     

    vorrà dire che oltre a pagare Allegri per intero e gli avvocati .....dovranno anche dare ad Allegri un ulteriore danno risarcitorio.

     

    ma cambiare consulenti legali e  avvocati mai eh? gli avvocati della Juve dovessero perdere anche questa (molto probabile) ci stanno facendo ridere dietro da chiunque.

     

     

    • Mi Piace 1

  11. 10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

    Questi del sito scommesse devono ancora svalutarli, sara' il legale a certificare che non ci sono più possibilità di riscossione, indi il collegio sindacale ma soprattutto il revisore contabile pretenderanno l'integrale svalutazione del credito fasullo nell'esercizio attuale.

    mah non credo Digitalbit incida granché.

    ieri hanno annunciato ricavi da sponsor e diritti a più 30 percento rispetto l'anno scorso.

     

    c'è tutto in dettaglio .. Paramount..nike..ecc..ecc..


  12. 2 ore fa, Tenebra ha scritto:

    Roba da cerebrolesi boccaloni.

    Ma se valesse quella cifra, Zhang se la sarebbe fatta portare via per i 400 mln mai pagati? Anche a venderla a 800, con 400 avrebbe pagato il debito ed il resto in tasca.

    Einveceno

    ma infatti la quotazione la fa il RE mercato ...e l'Inter per 1.2 non è riuscita a trovare nessun compratore.

     

    Tu o qualsiasi agenzia può dire pure che vale 200 miliardi...ma se a malapena ti offrono 400 milioni vuole dire che quello vale.

     

     

    2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

     

     

    qui bisogna chiarire...

     

    Digitalbit è scomparso...o non è mai esistito ?

     

     

    fa na bella differenza eh.

     

     

    • Mi Piace 4

  13. 1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

    .. ma è un bonaccione il suocero eh.. non il tipo fastidioso che offende, solo che dai media lui si è fatto l'idea che l'Inter sia stata venduta ..

    ma è così anche per i miei figli ..uno Milan e uno Juve...a loro non interessa nulla di andarsi a leggere Dagospia o forum e social calcistici....

     

    purtroppo la gazzetta sporca fa bene il suo lavoro...sa che se nulla esce sul suo giornale nessun articolo viene posto in evidenza sulle notizie automatiche che il telefonino seleziona. Ecco perché fanno uscire solo buone notizie e titoli fuorvianti tipo l'Inter passa ad oaktree....ben si guardano dal dire pignorati.

     

    solo i giornali importanti portano a vasta conoscenza...altrimenti si parla solo di poche persone assidue ..per cui lo sport è sempre in primo piano come noi qua dentro.

     

    parliamoci chiaro dai... noi siamo...nel nostro piccolo...degli "esaltati" eh...

    una sparuta minoranza...ecco perché non ci capacitiamo che gli altri non recepiscono quello che recepiamo noi.

     

     

     

     


  14. 7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

    tutti che parlano ma nessuno fa niente . tipico dell’italia .

    credo che già da qualche settimana qualche procura ordinaria stia indagando.

     

    naturalmente tutto un po' quando ormai i buoi sono scappati. Le intercettazioni e le indagini andavano fatte almeno da due anni addietro.

     

    certo qualche grattacapo lo avranno lo stesso eh.

     

    dite come lo so?

    non lo so. Ma vado per logica.

     


  15. 1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Potrebbe essere.

    Ma la verità è che sé nessuna procura apre un’indagine questi la passano incredibilmente liscia

    no beh...se si appura la cosa...non parliamo più di esposto ma di denuncia penale per falsa comunicazione sociale (cambio soci) reato grave...si procede proprio d'ufficio a quel punto. Anche il magistrato Moratti in persona non potrebbe non indagare.

     

     


  16. 30 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

    Questa se è vera non vedo come possano insabbiarla... 🤞🤞🤞

    vera sarà vera...perché si cita un comunicato dell'Inter che dice di aver saputo solo ora da suning che Lion rock.

    era già uscito.

     

    cercano di incolpare suning in pratica.parandosi il sedere da false comunicazioni sociali come Inter.

     

    ora bisogna solo vedere se qualcuno del mestiere vorrà approfondire o meno.

     

     


  17. 4 minuti fa, AG10 ha scritto:

    Concordo, perché se io compro un giocatore a 110 milioni e mi accorgo di aver preso una Sòla, di sicuro 12 mesi dopo non lo regalo alla squadra che mi ha rifilato la sòla… 

    Lo regalo a chiunque ma non a loro, perché faccio la figura del *

    ci sono giochi internazionali di denaro che noi nemmeno ci immaginiamo.

    4 minuti fa, AG10 ha scritto:

    Concordo, perché se io compro un giocatore a 110 milioni e mi accorgo di aver preso una Sòla, di sicuro 12 mesi dopo non lo regalo alla squadra che mi ha rifilato la sòla… 

    Lo regalo a chiunque ma non a loro, perché faccio la figura del *

    questi hanno comprato 110 un giocatore che nemmeno volevano ... chissà perché 

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.