Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    22.484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. Gion Gis Kann

    Espulsioni a favore, ormai una rarità per la Juventus

    Io a ste cose non ci penso proprio più ormai. Su fallacci.. Rigori squalifiche multe penalizzazioni.. ecc.. Ecc.. Neanche mi ci arrabbio. Anzi do per scontato che appena possono ci vanno contro. E se non succede grido al miracolo. Purtroppo queste sono le conseguenze di anni anni e anni di mutismo societario.
  2. Si ma siete duretti eh.. Allegri Napoli ipotesi uno Conte Milan ipotesi due Mancini Juve certezza.
  3. Gion Gis Kann

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Alla cifra che vuole conte..circa 12 milioni.. Ce ne sono tantissimi di bravi. Come klopp ad esempio che pare vada alla Roma. Comunque mi sa che è già stato preso da tempo Mancini.
  4. Gion Gis Kann

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Ma non è che schifo lo scudetto.. Sto dicendo che Conte in Europa fa male. Non credo esista solo conte per vincere lo scudetto. Basta prenderne uno bravo e almeno hai pure qualche speranza in Europa. Non stravincerla.. Ma almeno non farsi prendere a pallate dal galstasarry.
  5. Gion Gis Kann

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Guarda lo scudetto mi piace giusto per veder rosicare gli altri. Ma onestamente vorrei riaffermarmi soprattutto in Europa.. Che sono mille anni che non vinciamo nulla. Con Conte siamo sicuri che continietemo a non vincere nulla in Europa. Quindi no. Ci sarà pure al mondo un allenatore capace di vincere scudetto e fare bene anche in Europa o no?
  6. Gion Gis Kann

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Onestamente me ne sbatto. Se serve a fare da collante o che ne so io ben venga. Del resto la le fogne si sono fatte belle con marotta e Conte.. Se deve venire invece a prendersi lo stipendio per amicizia con Conte anche no. Il mio vero giudizio però è che non rivorrei soprattutto Conte. Scarso in Europa e scarso come gioco.. Nel senso di vedersi le sue partite troppo tattiche e chiuse. Voi direte si ma vince... Ma cosa? Il 24000millesimo scudetto... A che serve? Vorrei quello che sta prendendo la Roma.. Mi pare klopp... Ma con Giuntoli... Cosa vuoi fare... Sempre errori su errori.
  7. Gion Gis Kann

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ricordo una volta quando a 3 minuti dalla fine avevo 13 in schedina.. E poi feci solo 11...cambiarono due risultati nel recupero. Per pochi minuti Sono stato miliardario... Però belle emozioni davvero. Ora è solo un tran tran.
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Da quanti anni non si vinceva con due gol di scarto?
  9. Non è proprio così. Perché L'inter può perdere lo scudetto anche se vince. È solo il Napoli che se vince vince.
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Si ma le hanno fatte così brutte per abbinarsi bene con la squadra
  11. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Odio più L'inter Il Napoli non lo considero neanche come rivale.
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Secondo me l'abbiamo preso solo perché altrimenti non si prendevano kean. Pur di disfarci di kean siamo caduti nella trappola.
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Stavo gufando le merdeke.. Noi come giochiamo?
  14. Ricominciamo con l'infinito calciomercato E con i 100mila nomi buttati li per strappare clic. Frase classica.. Juve a un passo da.. Ma c'è la concorrenza di X.. Y.. Z.. a cifre che la Juve non può arrivare. E meno male che era a un passo
  15. Accetto il tuo punto di vista ma non concordo. A parte che il Napoli e i media neanche me li filo. Basta vedere quanti gol abbiamo fatto nelle due Champions vinte e quanti nelle finali perse. (Per non parlare dell'argomento del topic in cui facendo più di un gol sicuramente non avresti mai perso i 23 punti) Per me tutto frutto dei pochi gol che in genere riusciamo a fare. Abbiamo troppo dentro di noi.. Forse nel subconscio.. il concetto dell'uno a zero. Inutile cercare di negarlo. Persino nei tifosi.
  16. 1.No catenaccio certo che no. Mi riferivo più alla paura a livello psicologico. 2. Con capello abbiamo avuto una delle Juve più forti di sempre eppure eravamo famosi per chiudere le partite uno a zero. Questi ultimi anni neanche li considero.
  17. Ok ok... Buona performance. Ma ripeto.. in rapporto agli scudetti vinti comunque un po' poco. Comunque il mio cruccio principale è la Champions.. L'europa. Dove mediamente facciamo davvero molta ma molta fatica a segnare.. Tranne rare partite isolate. Secondo me segno che affrontiamo questa competizione sempre con l'ansia e la paura addosso. Ci vorrebbe un Berlusconi che gridasse ATTACCARE anziché un chiellini a cui vanno benissimo gli uni a zero. O un presidente il cui giocatore preferito è un difensore
  18. Ok grazie per la ricerca che hai fatto. Però come vedi in rapporto agli scudetti vinti non ci siamo. Col doppio degli scudetti rispetto a Milan e Inter dovevamo stare minimo a 30 E credo non sia solo un caso se il Milan.. Ma anche L'inter.. ad esempio abbiano più Champions di noi. Noi abbiamo vinto e perso Champions giusto per un gol di scarto. Nel bene e nel male. Il nostro problema offensivo è sempre stato atavico. Ora non so se per scelta o per casualità o per incapacità. Questo non lo so. . P. S sarebbe bello capire anche quante volte siamo stati la squadra con più gol fatti
  19. Grazie. Ma ti sei scordato la Juve del corto muso... Capello... Ma anche lo stesso conte e lippi in Champions... Bisognerebbe vedere nella storia quante volte siamo stati la squadra più prolifica del campionato e quante volte i nostri attaccanti hanno fatto i capocannoniere. Sono sicuro che nonostante le Juventus fortissime che abbiamo avuto... poche volte abbiamo vinto queste classifiche. Classifiche che per esempio Barcellona real e altre forti nella storia Vincono spesso e volentieri. E non credo sia solo questione di fifese italiane fortissime. Perché quando queste squadrette vanno all'estero se ne fanno rifilare 3 o 4.
  20. Tutto vero.. Ma visto che non abbiamo più la BBC ci può stare farsi segnare un golletto quando l'avversario tenta il tutto per tutto. Il vero problema è sempre il solito.. Questa squadra non sa segnare... Perché se tu anziché un solo gol a partita ne fai 2 o 3 il problema non esisterebbe più. E questo dato dei pochi gol non è un problema di Motta o tudor... È una vita che la Juve non vince la classifica dei maggiori gol fatti.. Forse bisogna risalire ai tempi di Lippi. Anche molte finali Champions sono state perse perché più di un gol non siamo riusciti a fare.. Lippi compreso purtroppo.
  21. Beh non credo... Ma certamente se si presenta chessó alla cocacola di sicuro conoscono più lui che Calvo...e magari strappa anche un buon contratto. Poi per gli sponsor non è che devi capire di scienze matematiche o di marketing... Basta accordarsi con chi di paga di più. E comunque in teoria ci dovrebbe essere un presidente competente che avvalla.. Se non sta dormendo.
  22. Ma non è che se vai in Champions diventi ricco... 40 più 40 meno non hanno sto gran peso. Piuttosto il peso maggiore è la visibilità.. E specie dopo che ora ha sponsorizzato di nuovo con jeep la mia speranza è che voglia riguadagnare quella visibilità che senza Champions non fa bene nemmeno a lui stesso. Se invece quest'anno ci andiamo rimarranno tutti al loro posto perché comunque hanno centrato l'obiettivo. E sinceramente un altro anno con Giuntoli che tratta così i giocatori e compra solo scarpari o Ferrero che dorme in tribuna.. anche no. Sarebbe un ulteriore anno perso.
  23. Il motivo di questi travasi interni alla exor compreso Arrivabene hanno solo una spiegazione.. Gente che ha fallito ma che probabilmente per amicizia o buonoscita non si vogliono far fuori e continuano ad essere riciclati.. e la Juventus è l'ultima discarica per loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.