Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

Utenti
  • Numero contenuti

    14.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jimmy McGill

  1. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Iniziamo vene Vlahovic col rigore sbagliato
  2. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Mai rigore 😅
  3. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Oggi è giudicabile esclusivamente l’atteggiamento e le prime idee di gioco. Il resto non vale.
  4. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Mi credi se ti dico che ogni volta che l’ho visto mi ha fatto una pessima impressione
  5. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Facundo sopra tutti
  6. Jimmy McGill

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    In possesso Facundo fa il pivot di centrocampo
  7. Ma Yildiz e Iling non possono più scendere o sbaglio?
  8. 1 a 0 Recanatese. Veramente male oggi
  9. Si ma aveva fischiato un attimo prima
  10. Ma mi sono posto un quesito. Non chiedo alcuna foto se non la carta d'identità?
  11. Mi è finalmente uscito il numero però nella sezione "Stato" risulta spedita ma senza darmene avviso nè tracking number. Tutto nella norma?
  12. Ma prima di ricevere il numero non posso acquistare biglietti con JC ovviamente?
  13. Ragazzi ho fatto il 2/11 la Juventus Card ma non ho nessun numero per acquistare il biglietto
  14. Sto Guerra dove lo hanno preso?
  15. Il Girone A è di gran lunga più semplice
  16. Il girone di quest’anno mi sembra molto complesso
  17. Di solito l'Empoli è una piazza buona per i prestiti
  18. Solo una precisazione: Livano Comenencia. Livramento è un terzino preso dal Newcastle mi sembra
  19. Jimmy McGill

    Federico Gatti

    Io questo non riesco più a comprenderlo. Non so chi di sia la colpa: dei calciatori stessi; di chi li allena che non li motiva; della società che non è più così presente; di un tifo diventato abulico. So solo che prima guardavo la Juve e dal più forte al più scarso buttavano il sangue. Vedevi Tevez, Pirlo, Chiellini, Higuain lottare su ogni pallone, protestare, accerchiare l'arbitro, arrabbiarsi, così come Liechtensteiner, Sturaro, Giaccherini, Matuidi. Ora, al di là dell'aspetto tattico, tranne alcuni, sembrano quasi farti un favore a star lì. Non posso vedere Vlahovic che dopo due fischi si sbraccia e non rincorre più l'avversario, mi sono stancato di vedere i musi lunghi quando si esce e non l'abbiamo al compagno subentrante. Quindi 10, 100, 1000 Federico Gatti che è tra i pochi che ha compreso subito cosa vuol dire indossare questa maglia.
  20. Jimmy McGill

    Federico Gatti

    Ma ci stai perkiulando?
  21. Quindi non è necessario un rinnovo della mia TdT ma sottoscrivere la "nuova" Juventus Card sul sito? Se la facessi prima della scadenza naturale della mia TdT?
  22. Ragazzi dove vedere la Juve a Porto Cesareo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.