-
Numero contenuti
6.840 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.338 EccellenteSu PassioneJuve

-
Titolo utente
JuvePassion
- Compleanno 21 Novembre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
7.216 visite nel profilo
-
ho copiato e incollato da google traduttore, non so perché sia uscito così
-
castro mi piace tantissimo. Grande garra, tecnica non indifferente. e migliorando anche in fase realizzativa. Sarebbe un colpo da fare
-
Real Madrid e Como discuteranno del futuro di Nico Paz questo giovedì, ma il club madrileno ha già informalmente comunicato al Como nelle scorse settimane la sua intenzione di riportare l'argentino a Madrid per valutarne le prestazioni. Una delle opzioni più considerate dal Real Madrid è quella di rimetterlo sul mercato per circa 60 milioni di euro. Il Como vuole fare un ultimo tentativo durante l'incontro di questa settimana per trattenere Nico per un'altra stagione.
-
oblak ovviamente. Portiere clamoroso
-
thuram è potenzialmente un grande giocatore ma nell'uiltimo anno è calato molto, mostrando molti limiti sia tecnici che caratteriali. Per 40 milioni circa lo darei anche
-
Assurdo comunque che a comolli non abbiano fatto nemmeno un comunicato. Gli hanno “dedicato” 2 righe sul post per carnevali e basta. Secondo me è successo qualcosa di molto peggio rispetto a quanto si racconta
-
imho miglior nome che potesstimo prendere, anche se dopo le ultime delusioni sia infatto di giocatori che dirigenti aspetto ad alzare troppo le aspettative
-
abbiamo una società ridicola ed una squadra oggettivamente mediocre nel complesso, quindi posso capire la scarsa fiducia, ma ragazzi il Dibu sarebbe oro colato. Fortissimo tra i pali (lo dimostra da anni sia con l'Argenwtina che non il club) e soprattutto leader anche fuori dal campo. Siamo pieni di genete senza carattere e per una volta in cui la società punta a prendere un giocatore di questo tipo mi tocca leggere critiche
-
sorloth non male considerando che è proprio il tipo di attaccante fisico chiesto da spalletti. Però imho in quella posizione ne serve almeno un altro con i piedi buoni
-
No credo saremmo fuori lo stesso
-
Inutile guardare le altre. Considerando quanto siamo scarsi non andremmo in Champions nemmeno se perderselo tutte
-
Ma è seria la cosa è problema alle illuminazioni o state scherzando? No perché nel caso mi smentirebbero per la milionesima volta sul fatto che le cose non possano andare peggio di così
-
Quindi se dovessero finire così le partite anche una nostra vittoria non basterebbe?
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
PassioneJuve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
l'Aston Villa, che probabilmente incerà quest'anno, ci da 10 piste, probabilente anche il Friburgo ci metterebbe in serissima difficoltà, preferirre finire ottavo e non giocarla prprio l'Europa a questo punto -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
PassioneJuve ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
anche se fosse, dopo una partita del genere, parlare di arbitri è sbagliato. Facciamo pena, dovevamo mangiarci il campo e non abbiamo fatto un tiro in porta
