-
Numero contenuti
2.624 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di teojuve89
-
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
teojuve89 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
L'unico appunto che faccio al mister, è quello di aver fatto giocare Bremer, andava tenuto a riposo visto il periodo da cui viene. Detto questo, ripeto, sembra assurdo ma si è dominato, cambiando Locatelli (un segnale alla dirigenza per dire che non ha un suo sostituto?) abbiamo perso solidità, in questo momento è il giocatore piu importante della squadra. Non siamo una big, la strada è quella giusta e la deve indicare Spalletti, Comolli spero torni a Tolosa o se deve restare si limiti a fare qualche calcolo statistico. Forza Juve. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
teojuve89 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Detto che io avrei fatto giocare le riserve, non abbiamo una rosa per 3 competizione ma solo per una (forse). A me si, siamo piaciuti, stavamo semplicemente dominando e abbiamo dominato fino a quando a tolto Locatelli e si, anche David, dimostrando alla societa 2 cose: 1) Ecco perche pregava per l'attaccante, e questo è il risultato; 2)Il punto piu importante: Locatelli è semplicemente fondamentale, non ha ricambi, senza di lui la Juve è completamente persa. Siamo una squadra che si farà, bisogna pregare di non avere infortuni, arrivare tra le prime 4 proseguendo su questa strada. -
Ora penso sia chiaro il perche Spalletti pregasse per una punta...con un attaccante decente la partita sarebbe finita da un pezzo, un dominio ancora piu netto rispetto a Cagliari, uguale situazione.
-
Dominio assoluto, al netto di tutto, abbiamo una sfortuna incredibile
-
Non riesco a spiegarmela in altro modo, il Tottenham, da quanto dichiarato dal suo mister o dal fatto che non cercassero nessuna punta, non mi da la minima sensazione di aver dato la benche minima apertura. Senno lo trattavi prima del marocchino, no? Se sfuma il piano C (o X Z fate voi, ho festeggiato al suo due di picche) passi a quello subito sotto, non al piano A. O perlomeno la logica dice cosi.
-
Secondo me Spalletti aveva capito benissimo il giochino, ieri mi è parso molto nervoso alle domande sul mercato. A me è parso evidente come siano andate le cose: non c'erano soldi, sfumato En Nesiry, sono andati avanti su Kolo prendendo un po per i fondelli il mister, perche oltre ai soldi non vi è la minima conoscenza di qualche giocatore con le caratteristiche da lui richieste che non sia ancora di grido. Speriamo non si stufi di noi e che resti, ma lavorare con Comolli deve essere davvero difficile.
-
Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio. Ieri a me Spalletti è parso stizzito, su Icardi era per me chiaramente ironico (nel senso che lo vorrebbe eccome) e su Kolo Muani ha risposto cosi perche sa che stanno provandoci con lui, come a dire "si lui mi andrebbe benissimo ma tanto non ce lo daranno". Questo è quello che mi è parso di leggere tra le righe.
-
Spalletti vuole Kolo Muani, è stato chiaro. Non credo sia stato l'unico nome fatto, e va accontentato con qualcuno di simile piuttosto, se lo merita, sta facendo un lavoro semplicemente straordinario. Finche Romeo non scriverà che è finita vuol dire che ci stanno provando. Anche se sono sicuro falliranno questa cervellotica missione. Sinceramente non credo nemmeno lui non volesse Icardi ma sia stata la societa a dire di no, ma questo è un mio pensiero. La speranza è di non deluderlo troppo, lui deve essere il faro che ci porterà fuori da questi anni bui.
-
Direi...questo strazio
-
Holm ancora nulla, il terzino destro serve, gia domani doveva essere in panchina, Kalulu non è un robot. Lentezza incredibile. Capitolo attaccante: possibile che non esista nel campionato sudamericano un prospetto forte? Esiste un osservatore per quel mercato? O in altri campionati anche europei? Comincio a pensare andra cosi: ci abbiamo provato pe la Kolo, l'unico che alzava il livello, nin è andata, a posto cosi.
-
Ma Holm almeno lo chiudiamo? Santo cielo che lentezza, un parto
-
Ma infatti, magari Zirkzee, tecnica sopraffina. Comolli era a Montecarlo tutto tronfio accompagnato da Chiellini, vive in un mondo suo.
-
Ma si non ho nulla contro la sua persona, pero non è un professionista del settore, non va preso sul serio. Personalmente ritengo gli unici affidabili Romeo Agresti, Fabrizio Romano e sotto Di Marzio. Poi chiunque puo avere una soffiata, ma si se, i forse, i probabilmente sono sparare a caso. Se c'è un incontro è perche lo sai, se di probabilmente ipotizzi ( analisi facile: "saltato Kolo, chi potrebbe provare a prendere la Juve? Zirkzee. Dunque invento un probabile incontro"). Ho sempre avuto un certo fastidio verso chi inventa le notizie.
-
A me Zirkzee piace, anche se non ha quelle caratteristiche alla Kolo Muani, ne ha altre. David anche se in ripresa non mi convince, Openda mi fa veramente quasi pena.
-
Per me anche 5 esistesse.
-
Momblano spara come sempre, o c'è l'incontro o non c'è, non ci si organizza in 2 minuti.
-
Si l'importante era prendere un terzino destro di ricambio, Kalulu non è un robot. Una priorita si, ma di ricambio. Condivido sulla punta.
-
Io mi fermo qua con i commenti, ormai sono rassegnato, con Comolli si è toccato l'apice non dico dell'incompetenza, ma proprio dell'inettitudine. Spero solo sparisca, anni bui ci attendo con questo "evito insulto molto pesante". Sono furioso, meglio mettersi l'anima in pace, tifare Juve e Spalletti, e pregare che costui sparisca.
-
Giuntoli ha fatto operazioni indicili alternate a qualcuna ottima. Ma alcune sono state veramente fuori da ogni logica. Poi penso il suo modo di fare, di gestire il personale e i sottoposti, sembrava un dittatore, tramava alle spalle e ti silurava. Ovvamiente non lo conosco e resta un giudizio dal di fuori che conta niente, ma credo che fosse una persona veramente pessima, ha trattato una parte del personale (giocatori staff ecc) come se non fossero nemmeno esseri umani.
-
Questo mercato è andato, la societa meriterebbe proteste h24 sotto la sede per una gestione grottesca. Ma proviamo ad essere produttivi e guardiamo avanti, accettando l'amara realta, quest'anno, tranne la mossa Chiellini Spalletti, è stato sbagliato tutto, dalle entrate alle uscite. Questa penso sia l'unica strada: 1) Rinnovare subito Spalletti e Yldiz 2) Riportare Tognozzi o uno bravo come lui a gestire l'under e i giovani, senza di lui abbiamo rovinato tutto, non esce piu nessuno e ne abbiamo bisogno come il pane. 3) Tornare a comprare qualsiasi giocatore forte esca in Italia, loro daranno sempre qualcosa in piu e permetteranno di creare un nucleo saldo e durevole ( in primis Palestra, senza se e senza ma, e se si apre un varco spendere quello che serve per Tonali). 4) Ottolini a Genova ha fatto un ottimo lavoro, in una piazza senza soldi (Retegui, Ostigard, Norton, Gudmunson, Dragusin, Frendruep, e altri che sicuramente dimentico), quindi proprio l'ultimo arrivato, capire di calciatori è indifferente in qualsiasi piazza, su di lui non sento di poterlo criticare, agisce da davvero troppo poco. 5) Se l'allenatore chiede X, gli prendi X, altrimenti se non possibile quanto di piu vicino ci possa essere. 6) Il francese, che non voglio nemmeno nominare, si limiti a gestire i conti, non deve mettere becco su nessun calciatore, ormai è li, si prenda il suo lauto stipendio e obbedisca ai sottoposti. 7) Non farsi scappare i migliori parametri zero.
-
Ma è forte questo Massolin? Io non lo conosco, sincero, ma anche i nostri sicuramente non lo conoscono.
-
Si, Giuntoli è stato licenziato per far posto a Comolli. Ora sto rivalutando il suo operato, al netto di operazioni sciagurate, sicuramente con una figura alla Marotta e con Spalletti avrebbe potuto fare meglio.
-
Concordo al 100%
-
Nemmeno un bambino di 10 anni a Football Manager versione Pro avrebbe simili idee disgraziate. E questo è diventato AD dopo 3 mesi di autentici disastri. Spero con tutto il mio cuore di non vederlo mai piu, voglio cancellarlo dalla memoria, purtroppo finche i tifosi (noi compresi) ci lamentiamo da dietro ad un computer lui sarà libero di fare quello che vuole, trastullandosi ai computer con le statiche di un qualche attaccante del campionato tibetano
