-
Numero contenuti
2.429 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di teojuve89
-
Perche non riesco a rassegnarmi a questo modulo
-
Ad oggi (segno una X sui giocatori da sostituire), con un banalissimo 433: Digre Kalulu(Costa) Bremer Gatti(X) Cambiaso(Cabal Kelly) Mckennie (X, se non recuperano Koop o Luiz) Locatelli (X) Thuram Conceicao Kolo(X) Yldiz Questa rosa a mio parere sarebbe molto ma molto piu sensata e facilmente migliorabile, con in primis un centrale mancino forte e un play di centrocampo forte (questi due sarebbero la svolta). Invece andremo su questa difesa a 3 laboriosa, difficile, senza avere gli interpreti adatti.
-
E' quello il problema, se in quella partita non ne hai, aggiungendo un divario puramente tecnico spaventoso, prendi tante mazzate. Servono esterni di fascia che corrano come disgraziati per 90 minuti, altrimenti il terzo in difesa sara sempre in inferiorita.
-
Io avrei costruito la squadra con un 433, per me sarà quello l'errore di fondo. Prendiamo e probabilmente prenderemo tanti gol su errori dei terzi, che spesso saranno lasciati soli. E' un modulo altamente offensivo e spregiudicato, che più che sulla tecnica si basa su forza e atletismo, può andare bene per squadre come l'Atalanta, ma se i tuoi non sono in giornata andrai sempre incontro a rumbe come ieri. Non me la prendo con Tudor ne lo farò mai, è qua perchè non hanno trovato nessuno, ma ho la certezza che nei match contro avversari più forti sarà sempre una sofferenza inaudita.
-
Leoni in primis, ma anche Coppola (sopratutto se giocheremo come sembra a 3) vanno presi, senza se e senza ma.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Manteniamo la calma, 45 minuti sono lunghi, non devono concedere calci d'angolo o piazzati. Non smettiamo di gufare, è lunghissima -
Mancini proprio no. Ma Pioli non mi dispiacerebbe visto l'andazzo, è un ottimo allenatore e ha già vinto uno scudetto. Semifinale di champions. Milan preso che era nel baratro e riportato in alto. Non è Conte questo è chiaro, ma ha dimostrato di saper allenare una squadra di vertice e con il doppio impegno.
-
Andare nelle coppe europee, non vincerle.
-
Se era bravo non stava al Tolosa dopo tutti questi anni. O perlomeno, in un campionato povero, avrebbe portato il Tolosa almeno nelle coppe europee.
-
Giuntoli ha fatto rimpiangere Secco. Il fatto che abbiano fatto scelte peggiori non è quello che meritiamo.
-
Sono semplicemente incredulo per quanto stanno facendo alla nostra gloriosa società. Credevo con Giuntoli si fosse toccato il fondo, ma ahimè il problema è la gestione Elkann. Non è malafede, è semplicemente una persona che se fosse nato in un'altra famiglia probabilmente sarebbe in disoccupazione perenne, licenziato in ogni dove. Avevo 17 anni quando ci mandarono in B, eppure già da allora capii che bastava togliere Elkann e mettere un Agnelli. Ebbi ragione (come credo chiunque non abbia il paraocchi). Ora sono molto rassegnato, penso andremo incontro ad anni molto più cupi, come la Ferrari. Scusate lo sfogo.
-
Io non ho mai detto questo anzi...in ogni caso la mia diffidenza è dettata dalla storia di Elkann, qualsiasi cosa gestisca ottiene risultati grotteschi.
-
Ma prendere Sartori è così difficile? Ma si, lasciamo fare ad Elkann e le sue mirabolanti intuizioni. Spero di sbagliarmi, ma questa esterofilia farà solo danni
-
Il problema è che decide Elkann. Non è in grado, è la storia che parla per lui, tra Juventus e Ferrari, Moratti in confronto è Einstein. Bisogna sperare in quello 0,01% di possibilità che azzecchi la dirigenza, cosa che suo cugino (per questo a lui inviso, l'invidia e' una brutta bestia) azzecco' al primo colpo, dirigenza prima, allenatore poi. Lui, ad oggi, non ne ha presa una nemmeno per sbaglio.
-
No io sono semplicemente abbattuto perche Conte era la garanzia per tornare competitivi. Ora temo l'ennesimo calvario firmato JK, lasciatelo alla Ferrari pieta!
-
Esatto, prima si deve tornare competitivi nel nostro campionato nazionale, poi penseremo all'Europa. Sinceramente, vedendo il livello di chi ha vinto, penso ci voglia proprio il minimo sindacale di competenza, cosa che noi non abbiamo. E temo sarà il millesimo flop del cugino inetto, che, invidioso dei successi del cugino intelligente, ha pensato bene per la seconda volta di prendersi in un modo o nell'altro la Juve.
-
Sarò pessimista, o forse realista, ma la storia non mente: finché comanda Elkann, non ne prenderà mai una per sbaglio. Mi auguro fortemente che per la prima volta, tra Ferrari e Juventus, ci abbia preso su Comolli (dal Wikipedia non mi sembra granche) e spero di sbagliarmi. Sfumato Conte, sarei andato sul Gasp, ma ormai mi rassegno e attendo le decisioni del grande capo, che con il frutto del duro lavoro e della sana gavetta ci ha preso in mano (riuscirà a fare 1/10 del cugino tanto bistrattato?). Scusate lo sfogo, ma sono quasi rassegnato in partenza. Sempre forza Juve!
-
Se Conte stavolta ci rifiuta prendoci al Napoli, per quanto sia liberissimo di farlo, per me ha definitivamente chiuso con noi. E sono il primo che voleva il suo ritorno.
-
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mmh qua mi sembra più una giocata superlativa di Lamal. In ogni caso, si, avremo tantissimi rimpianti per colpa di Giuntoli, voleva far mercato per far vedere quanto fosse bravo (sigh) e ha svenduto tutti i giocatori che l'ottimo Tognozzi aveva portato a due spicci. -
A me piaceva Motta, ha fatto grandi lavori prima a Spezia e poi sopratutto a Bologna, un capolavoro. La più grande delusione però è Giuntoli, ad oggi ha fatto più danni della grandine, con autentiche follie che nemmeno Secco avrebbe partorito, in più non lo vedi mai se non per dire le solite banalità prepartita. Un DG serio ieri sarebbe apparso in TV e ci avrebbe messo la faccia.
-
Cambiaso ci è costato 4 punti nell'ultimo periodo. È fuori forma. Purtroppo i giocatori da Juventus in squadra sono veramente pochi. Che brutta fine abbiamo fatto. Con Elkann è sempre un circo, qualsiasi cosa prenda in mano la distrugge. Giuntoli incommentabile, e se sbaglia il terzo mercato di fila se ne deve andare (peccato non si possano chiedere i danni). Motta deludente, ma dare per due volte di fila la colpa all'allenatore è un errore. Solo una cosa, se ti liberi di un grande portiere e uomo come Sczezny (reduce dalla sua miglior stagione) in questo modo per prendere Di Gregorio (piango), sai già cosa aspettarti. La Juve è un'altra cosa. Nel bene e nel male, forza Juve sempre, che ci vogliano 1, 5 o 20 anni per risorgere.
-
Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'Atalanta fa turnover, per il resto c'è l'arbitro. Il Cagliari toglie Mina, migliore in campo (che avrebbe causato l'esplusione di Thuram senza se e senza ma). Sono collusi con la mafia, ma tutti fanno finta di niente. Marotta fu allontanato da noi proprio dopo i suoi rapporti "amichevole" con le cosche. Loro lo fanno presidente. Qua si va oltre il calcio, gli auguro ogni male possibile e in un mondo ideale succederebbe. Nel mondo reale vinceranno. Ps: ma i loro giocatori fatica non la provano mai? -
Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mafiosi, semplicemente mafiosi. Collusi, questo è un fatto. Spero spariscono dalla faccia della terra, rovinano il calcio. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
teojuve89 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
All'inter non faranno niente, finché qualcuno non scoperchia il vaso di pandora, ovvero il 30% Lionsrock, sono intoccabili perché l'azionariato popolare che volevano (ma non potevano) fare, lo hanno fatto in quel modo. Non ho prove, ma è evidente. Chiuso ot -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
teojuve89 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Si certo, Cambiaso è la seconda volta che ci costa la vittoria. Non ha colpe, ma non fa mai un miracolo, sono cresciuto con Buffon, degnamente sostituito da Szczeny, Di Gregorio non ha nulla a che vedere con nessuno dei portieri della nostra storia, con tutto il rispetto! Inverti i portieri e vediamo quanto finisce. De Gea sontuoso.