Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sereno che non arriva nessuno dei due Roby Martinez
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io fossi in te eviterei anche di commentare sul forum, per mandare un segnale ancora più forte alla società e all' ambiente.
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è visto l' anno scorso
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è visto l' anno scorso
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi nella realtà abbiamo lo stadio di proprietà, ma il terreno su cui è costruito è solo in concessione.
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cominciamo subito con le * populiste, quando il problema è la burocrazia e non la volontà di fare gli stadi.
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cominciamo subito con le * populiste, quando il problema è la burocrazia e non la volontà di fare gli stadi.
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi dispiace tantissimo per il tuo lutto, capisco benissimo cosa si prova. Detto ciò, non penso che il Real si muova a tale compassione da prendere Conceicao.
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Resto convinto che abbiate visto poche partite di Martinez Resto convinto che abbiate visto poche partite di Martinez
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu è scarso e basta vedere le partite, non gli highlights su YouTube, per accorgersene. Ho talmente tanti giocatori scarsi che posso vendere quelli e non rimpiazzarli.
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro. Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza. Dibu Martinez è scarso.
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro. Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza.
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardati il gol che prende contro l' Algeria (annullato), perché quello è il vero livello del Dibu. È un eccellente pararigori, ma nel corso dell' anno ti costa tantissimi gol per errori di posizionamento e tecnici
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui qualcuno ha alzato il gomito oltre il livello di guardia
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora non prendo nessuno
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quale consumismo spinto che sono 5 anni che ho il vomito per ogni operazione di mercato condotta da questo club. Io sono proprio contrario al consumismo di prendere tanto per. Io non voglio 2000 acquisti, se devo prendere un mediocre, preferisco tenermi i miei, se devo spendere 60 milioni per Koopmeiners, non li spendo. Se ho Szczesny in scadenza, non prendo Di Gregorio. Se devo prendere uno come De Gea o Dibu Martinez, non lo prendo e mi faccio la stagione con Daffara e uno tra Di Gregorio e Perin. Se non posso prendere un giocatore che mi sposti significativamente la cifra tecnica della squadra, non spendo. Chiaro e semplice. Quindi è tutt' altro che un' idea consumistica. Ho i soldi per prendere Palestra? Lo prendo Non ho i soldi per prendere Palestra, ma posso prendere Antonino Gallo? Mi tengo i miei.
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnesecchi per me sarebbe perfetto. Se io ho un problema e non risolvo il problema, tra un anno mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma con un giocatore diverso. Dato che ho pochi soldi, li investo tutti per risolvere un problema. Se anziché risolvere il problema, spendo soldi per un palliativo, tra un anno mi ritrovo di nuovo a spendere soldi per risolvere il problema e devo liberarmi del palliativo.
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E siamo d'accordo, ma se quei pochi piccioli li spendi su dei giocatori mediocri, non sposto di un centimetro il problema.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai pensato di esserlo. Ma non ho nemmeno mai pensato di essere Lazio o Sassuolo
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con sta storia. Prendere uno che non è forte, ma è "meno peggio" non risolve nessun problema.
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che Carnevali la pensi diversamente da te
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è prendere un 26enne. È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto. Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio. Nei ruoli cardine si deve spendere.
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è prendere un 26enne. È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto. Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio. Nei ruoli cardine si deve spendere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.