Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il campionato belga ha i playoff da anni ed è comunque una porcata. Il problema è la qualità delle partite non il format. Il campionato deve essere meritocratico, tutti si affrontano 2 volte, alla fine chi ha più punti vince il campionato, stop. Un formato play-off non ha senso di esistere
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I playoff in serie A sarebbero la porcata definitiva
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è assolutamente falso. Semplicemente il psg ha fondi illimitati
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come cavolo fate a paragonare Psg e Juventus?
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me questa operazione rappresenta tanto del male del calcio italiano, dove chi fa male da anni viene comunque promosso.
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dato che non riesco a prendere una Mercedes di seconda mano, prendo una Ferrari (sperando non sia la Luce). Logico
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente abbiamo 80 milioni da investire su un giocatore
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente abbiamo 80 milioni da investire su un giocatore
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra la solita storia. Si deve trovare un unico colpevole. Quindi per uno è colpa di Locatelli, per uno è colpa di Di Gregorio, per uno è colpa di Vlahovic, per uno è colpa di Cambiaso, per uno è colpa di Spalletti, ecc... Quando nella realtà dei fatti il problema è che tante cose non funzionano, quindi è inutile cercare il "è più colpa di X che di Y"
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sinceramente sta qualità con i piedi di Di Gregorio faccio veramente fatica a vederla
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sia il Como che il Napoli, oltre all' Inter, hanno fatto più punti di noi
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno preso Gattuso. E con Lotito non potrebbe mai andare d'accordo
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Passare da una Maserati a una Fiat, poverino
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami, ma il problema nasce da un disastro enorme provocato da uno mosso da "passione" come Andrea Agnelli. Elkann non sta trovando le giuste soluzioni, ma tutto il disastro nasce con Agnelli. Elkann non ce ne sta tirando fuori, ma non ci ha affondato lui
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è facile, ma è possibile. In Champions è impossibile
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Antonio odia Vlahovic a tal punto che se si trovasse in una stanza con Vlahovic e Hitler e si trovasse in mano una pistola con 2 colpi sparerebbe a Vlahovic, 2 volte
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Antonio odia Vlahovic a tal punto che se si trovasse in una stanza con Vlahovic e Hitler e si trovasse in mano una pistola con 2 colpi sparerebbe a Vlahovic, 2 volte
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido in toto, si deve guardare al percorso (demmerda) fatto , non al piazzamento finale che può essere frutto del caso.
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a pensare che Vlahovic sia da tenere se si riesce a dargli lo stesso ingaggio di David
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe già riuscito Pirlo all' epoca, se non fosse stato per il gol di Faraoni. Sono anni che arriviamo lì all' ultima giornata a giocarcela e non ti può andare sempre bene. Al netto che io sono felice di andare in Europa League e non in Champions
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evitate di rispondere ad un determinato utente, ma limitatevi a segnalare i commenti
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Commento altolocato
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo per sempre
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti rendi conto che stai parlando di due squadre che condividono la stessa città, si?
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vedo quale potesse essere la soluzione alternativa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.