Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente prestiti, è gente che deve andare via a titolo definitivo, anche a costo di prendere qualche soldo in meno. In prestito ti tornano sempre tutti
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo non sono d'accordo su Conte. Almeno con lui ho la certezza che vedrei la squadra sputare sangue, che è una cosa che non avviene più da non so quanti anni. Ovviamente non è l' unica soluzione e probabilmente non è nemmeno la migliore, però non sarei nemmeno contrario, visto il nostro contesto tecnico e umano.
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson anche secondo me non è la scelta ideale. Altrettanto vero è che gli altri 2 non sono più presentabili a Torino.
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È sempre un insieme di fattori, è inutile cercare un solo colpevole pensando che basti cambiare una sola cosa per sistemare tutto
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque il giudizio sullo stagione deve prescindere dal piazzamento che avremo domenica sera in classifica
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per l'amor del cielo
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un sillogismo che non ha particolare fondamento
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno non mi devo far venire il sangue amaro per vedere 75 milioni buttati su Conceicao e Openda
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pure su Douglas Luiz si leggeva interessamento di questo e quello. Il Psg lo avesse voluto davvero lo prendeva l' anno scorso. Koopmeiners alla Roma diventerebbe il giocatore più pagato della rosa, quindi è fuori questione secondo me.
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pirlo nuovo Guardiola manco al terzo giro di Campari
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono anni che abbiamo esuberi di questo tipo e non riusciamo mai a cederli. Ogni anno mandiamo in prestito gente che con questo club non ha più niente a che fare, non conta solo il residuo a bilancio, ma anche l' ingaggio che spesso non corrisponde al valore espresso dal giocatore
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli esuberi sono anni che proviamo a cederli, ma non ci riusciamo mai. Non è così facile
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piace, quest' anno ha fatto un importante step in avanti a livello tecnico e di mentalità. Però lo devi pagare 25 milioni secondo me. Oggi possiamo permetterci 25 milioni per un ragazzo da crescere? Sta tutto lì
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A titolo definitivo
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che sia il giocatore che più ho odiato nella storia della Juventus, forse l' unico che ho odiato, per quello che rappresenta e per come dopo continui a spacciarsi per un giocatore di buon livello.
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedi che chiunque può dire *, tanto nessuno controlla. Arthur ha saltato metà delle partite a causa di infortuni vari in momenti diversi della stagione. Ma quale buona stagione.
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ero perso questa perla. Cioè fare il brillante/simpatico in una situazione simile, lo trovo veramente fuori luogo.
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 5 anni che si avvera SEMPRE l' opposto di quello che dici, ma continui con la solita prosopopea ad elargire patenti di tifo
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tenere a galla così in un eterna mediocrità? No grazie
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me "l'ambiente" è solo una scusa per non ammettere che questi sono terribilmente scarsi per il livello a cui dovremmo ambire. Stop. È tutto qui
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche lui, discreto giocatore, ma non è Thuram.
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non è un mood da post partita, non vedo cosa ci sia da salvare in questa rosa
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L' uomo che ci ha devastato, ideale
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sembra che arrivare in Champions abbia risolto i nostri problemi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.