Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè non ti ricordi Tacchinardi se parli di tiro non eccezionale
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Uefa
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli non credo fosse il primo sull' elenco telefonico.
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché Conceicao se non salta l' uomo non è deleterio? A Conceicao per fare 1€ mancano 50 centesimi, salta l' uomo e poi non sa cosa fare con il pallone. Se fai 50 tunnel e 107 dribbling, ma poi sul tabellino il tuo apporto è sempre pari a zero, se sei un giocatore puramente offensivo, per me sei inutile.
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte era un gran giocatore. Tacchinardi le uniche stagioni in cui con la Juventus ha superato le 30 presenze in campionato sono quelle in cui non abbiamo vinto una mazza
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che comunque Krasic in 1 stagione ha fatto numeri migliori di quelli che ha fatto Conceicao in 2
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io continuo a pensare sia assurdo decidere il futuro in base a 3 punti in più o in meno in classifica ed in base ad un risultato che non è più nelle tue mani. Il problema è sempre lo stesso, si guarda al risultato (che può essere frutto del caso) e non si guarda mai al percorso di questa squadra. Da anni si prende il quarto posto come il parametro del successo o meno di un allenatore. Allegri fa quarto, confermato. Tudor fa quarto, confermato. Non si guarda mai a quello che è il progetto di crescita. Se uno deve essere cacciato, va cacciato a prescindere che finisca quarto o sesto. Se uno va tenuto, va tenuto a prescindere che finisca quarto o sesto
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non era in vigore il Fair Play Finanziario
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente non si noterebbe la differenza SuperTanfo
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sinceramente sarei molto felice di vincerla. Ovvio non vale un campionato o una Champions, ma vale molto più di una coppa Italia, per me
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno pensa di passeggiare, ma che sia una competizione che possiamo vincere con un buon lavoro questa estate, sì. La Champions, anche lavorando bene in estate, te la scordi.
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente ritengo l' Europa League una competizione in cui possiamo competere, lavorando bene. La Champions oggi è una competizione in cui, se lavori bene, arrivi ai quarti. Non vinciamo una competizione europea da 30 anni ed ero troppo piccolo per avere ricordi dell' ultima Coppa dei Campioni vinta. Facciamo questa EL e speriamo di fare bene.
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh, va bene tutto. Ma far passare Spalletti per un povero martire, anche no per favore
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buoni per coprire parte del riscatto di Openda
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per uscirne serve competenza, non soldi. Se i soldi che abbiamo speso in questi ultimi 5 anni, fossero stati spesi bene, anche solo per un 25% degli acquisti oggi parleremmo di scudetto. Invece abbiamo sbagliato il 100% degli investimenti, che era praticamente impossibile.
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro, in una struttura in cui non funziona nulla, dallo staff dirigenziale al campo, andare a cercare un solo colpevole di questa situazione, non ha senso. È un insieme di fattori che da anni ci sta portando a disputare stagioni completamente anonime, dove francamente non è che mi interessi particolarmente arrivare quarto o sesto.
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È stata gestita male la chiusura del rapporto di entrambi. Danilo mancavano 6 mesi, Szczesny scadeva a fine anno, tutto qui. Ad Alex Sandro, ormai impresentabile, è stato fatto scattare il rinnovo del contratto grazie alle presenze per motivi misteriosi.
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più fumoso di Conceicao c'è solo l' arrosto che ho dimenticato nel forno
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer semplicemente è uno dei tanti che dopo il crociato non è tornato il giocatore di prima
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però non è un discorso di italiani o stranieri, è un discorso che sono ormai almeno 8 anni che sbagli ogni acquisto di mercato, in Italia e all' estero. Perché chi viene qui e fa schifo qui, puntualmente fa schifo anche fuori, quindi non è solo un problema di ambiente, ma è proprio un problema di non saper scegliere i giocatori. Conceicao non aveva già dimostrato di non valere la cifra del riscatto? Perché si è preso comunque? Prendi ogni singolo giocatore di questa rosa e vedrai che l' esborso economico non coincide mai con il rendimento in campo.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente, ma puoi dirlo anche per altri giocatori in altri reparti
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece devi prendere chi ha voglia di vincere, non chi ha voglia di venire a svernare. E dal mercato estero abbiamo preso solo pipponi (come dal mercato interno)
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però elargiamo lauti rinnovi anche a chi (ossia tutti) a sto club non ha dato nulla. Non c'è un singolo membro tra staff e giocatori, che abbia meritato il rinnovo di contratto a cifre maggiorate, eppure
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mia posizione su Di Gregorio penso sia chiara dal primo giorno sul suo acquisto, ma acquistare tanto per, andando a comprare un giocatore anziano e con tanti problemi fisici, non è la soluzione. Devi comprare portieri da Juventus (va benissimo un Carnesecchi, non un Falcone) che però alla Juventus ci stiano anni. Ci investo tanto, ma so che ne vale la pena.
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni anno arriviamo in Champions e ognu anno facciamo pena. Sinceramente Alisson sta bene lì e Bernardo sopravviverò
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.