Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh, finalmente esce fuori questo discorso. Sono 4 anni che l' obiettivo di questa squadra è arrivare quarta. Meglio pigliare uno schiaffone "educativo", resettare e andare a giocare una competizione europea in cui abbiamo possibilità di vittoria, se cominciamo a lavorare decentemente
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio, basta parlare di arbitri. Siamo uguali all' Inter di Moratti anche nelle lamentele arbitrali. Basta per favore
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Argentina da prendere ci stanno: - Giovanni Baroni, trequartista 2009 del Talleres - Simon Escobar, terzino sinistro 2009 del Velez
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io però mi ricordo cosa si scriveva di Higuain qui dentro quando giocava con noi eh
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrino è tecnicamente impresentabile ad alti livelli. Classico giocatore da provincia che appena si alza il livello fa la fine di Lucca. Ed è un giocatore che mi piace. Pellegrino è tecnicamente impresentabile ad alti livelli. Classico giocatore da provincia che appena si alza il livello fa la fine di Lucca. Ed è un giocatore che mi piace.
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché la Roma vorrebbe giocare domenica?
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi dispiace un sacco che alle 20:45 di lunedì tu sia costretto a lavorare
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché essenzialmente, da sempre, all' Italiano piace lamentarsi
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che sarebbe stupido levare pubblico all' uno all' altro evento. L' Olimpico e i campi da Tennis si trovano a 100 metri di distanza
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che fai un po' di confusione sul periodo storico a cui si riferiva l' altro utente
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carramba che sorpresa
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Campionato nostro imbarazzante e campionato di Serie A imbarazzante. Una pochezza complessiva disarmante
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che hai perso la palla per portare a casa il set
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In quale modo 5 gol e zero assist rappresentano un' ottima stagione per un attaccante esterno? Aggiungici che di questi 5 gol, 2 sono doppiette, ciò significa che Nico ha inciso in 3 partite di campionato. Non sono decisamente numeri da ottima stagione.
  15. Di Gregorio quando mai sarebbe stato un "Alisson giovane"?
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davis ha 28 anni (classe '98), ad una manciata di milioni non lo prendi (giustamente). È anche un buon giocatore, ma fisicamente è marcio Su una riforma che non ha portato nessun reale vantaggio al nostro calcio
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Opanda
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se i giovani non li aspetti, è normale che esplodano altrove Baggianate
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ipotizziamo che il cartellino di Muharemovic valga 30 milioni. Lo compra l' Inter o un' altra società, registriamo un +15. Lo compriamo noi, registriamo un -15
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    John John può essere accusato di incompetenza, sembra ombra di dubbio, ma non di non averci messo i soldi per sistemare i buchi a bilancio.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di giovani ne abbiamo 3, se si vuole considerare giovane un 2002 come Conceicao, + Adzic che non gioca mai. La barzelletta che abbiamo una rosa giovane e futuribile dovrebbe essere finita da un pezzo Fare mercati di * invece aiuta a non vincere.
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché ogni volta spuntano fuori dal nulla clausole che puntualmente ci inculano?
  23. Basterebbe capire come funzionava il decreto crescita per capire quello che ho scritto, ma evidentemente è troppo complicato
  24. In realtà erano due giocatori che avevano un contratto fuori mercato grazie al decreto crescita. Il che li rendeva giocatori con stipendi economici per noi, ma li rendeva assolutamente impresentabili sul mercato estero perché guadagnavano cifre folli. I giochetti di finanza creativa per sostenere un un bilancio che non riusciva a sostenere quei costi e quei contratti, li hai iniziati a fare prima del covid. In realtà erano due giocatori che avevano un contratto fuori mercato grazie al decreto crescita. Il che li rendeva giocatori con stipendi economici per noi, ma li rendeva assolutamente impresentabili sul mercato estero perché guadagnavano cifre folli. I giochetti di finanza creativa per sostenere un un bilancio che non riusciva a sostenere quei costi e quei contratti, li hai iniziati a fare prima del covid.
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei capire come 3 gol in 33 presenze possa essere ritenuta una cosa positiva
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.