Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Monte ingaggi assolutamente insostenibile
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In quale modo Ederson sarebbe un metodista?
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In quale modo Ederson sarebbe un metodista?
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è sempre lo stesso. Come ci arrivano certi allenatori a coprire determinate cariche? Perché affidi le sorti della nazionale ad un allenatore che, dati alla mano, ha sempre fallito ovunque sia andato?
  5. Se con ci hanno distrutti parli di Paratici e Agnelli, sono d'accordo. Se invece parli della giustizia sportiva, secondo me non hai capito quanto grande sia stato il danno economico creato da quei 2. Indubbiamente la giustizia sportiva si è comportata in maniera iniqua, ma il buco enorme lo hanno creato quei due
  6. Sto * con occhio per i talenti ha portato il Tottenham da squadra da Champions, a 2 anni in gravissima zona retrocessione
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    3 gol e zero assist in stagione. Di cui una doppietta
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  9. In diretta sembrava un intervento pulitissimo anche a me, al replay invece è un calcio di rigore solare perché colpisce nettamente prima le gambe del giocatore del Perugia. Anghele liscia il pallone è colpisce nettamente le gambe dell' avversario, poi la gamba destra torna indietro dopo il contatto e arpiona con il tacco il pallone.
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta giocando la seconda stagione
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è cedere Bremer, il problema è avere la competenza per sostituirlo
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, si fa bruciare da Kean che però ha i piedi quadrati e spara in curva. A fine primo tempo supplementare doveva essere espulso. Ha fatto una prestazione discreta nulla di più.
  13. Piccolo risentimento muscolare in settimana e non riesco a tornare a disposizione del mister prima del prossimo match
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra che per nessuno dei nostri sia arrivata moneta sonante
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si possono avere diverse dalle tue?
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che terzini ti piacciono? L'ho scritto prima che secondo me non abbiamo 40/50 milioni da investire in un ruolo non apicale della nostra rosa
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un terzino deve avere gamba e progressione, il dribbling nello stretto devono averlo i giocatori offensivi. Il paragone puoi farlo con Alphonso Davies come caratteristiche, finché gli ha retto il fisico
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ce lo pagano bene si. Giocatore assolutamente normale che in un contesto di scarsezza diffusa risalta
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà il giorno in cui gli mettono davanti un esterno d'attacco che gli apre il campo e non lo costringe a giocare 1 vs 2 diventa ancora più devastante. Palestra è un terzino destro che è stato alzato perché ha una gamba devastante. Terzino ci può giocare serenamente.
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi è una riserva dell' Ajax, giovane di talento che però va sgrezzato. Dipende dalle richieste economiche
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alajbegovic è stato riscattato, non Bajraktarevic Oddio, se ti presenti con quei 3 a luglio, più che un dubbio (che oggi c'è) è una certezza che siano incompetenti.
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti la maggior parte di questi li abbiamo presi con i "pagherò". Io quest' estate ero forse l' unico che avrebbe messo 20 milioni su Palestra. Oggi abbiamo tante necessità, se mettiamo 40/50 milioni sul terzino destro, abbiamo la forza economica per sistemare i reparti cardine di questa rosa? Perché uno dovrebbe essere felice di rinforzare la rosa con Pellegrini, Spinazzola e Celik?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.