-
Numero contenuti
16.052 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Monte ingaggi assolutamente insostenibile
-
In quale modo Ederson sarebbe un metodista?
-
In quale modo Ederson sarebbe un metodista?
-
Il problema è sempre lo stesso. Come ci arrivano certi allenatori a coprire determinate cariche? Perché affidi le sorti della nazionale ad un allenatore che, dati alla mano, ha sempre fallito ovunque sia andato?
-
Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"
gustavo92 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ancora con questa scusa? -
Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"
gustavo92 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se con ci hanno distrutti parli di Paratici e Agnelli, sono d'accordo. Se invece parli della giustizia sportiva, secondo me non hai capito quanto grande sia stato il danno economico creato da quei 2. Indubbiamente la giustizia sportiva si è comportata in maniera iniqua, ma il buco enorme lo hanno creato quei due -
Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"
gustavo92 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sto * con occhio per i talenti ha portato il Tottenham da squadra da Champions, a 2 anni in gravissima zona retrocessione -
3 gol e zero assist in stagione. Di cui una doppietta
-
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
In diretta sembrava un intervento pulitissimo anche a me, al replay invece è un calcio di rigore solare perché colpisce nettamente prima le gambe del giocatore del Perugia. Anghele liscia il pallone è colpisce nettamente le gambe dell' avversario, poi la gamba destra torna indietro dopo il contatto e arpiona con il tacco il pallone. -
Sta giocando la seconda stagione
-
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Superati i 30 funziona così -
Il problema non è cedere Bremer, il problema è avere la competenza per sostituirlo
-
Mah, si fa bruciare da Kean che però ha i piedi quadrati e spara in curva. A fine primo tempo supplementare doveva essere espulso. Ha fatto una prestazione discreta nulla di più.
-
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Piccolo risentimento muscolare in settimana e non riesco a tornare a disposizione del mister prima del prossimo match -
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Sarò in tribuna -
Mi sembra che per nessuno dei nostri sia arrivata moneta sonante
-
Si possono avere diverse dalle tue?
-
Che terzini ti piacciono? L'ho scritto prima che secondo me non abbiamo 40/50 milioni da investire in un ruolo non apicale della nostra rosa
-
Ma un terzino deve avere gamba e progressione, il dribbling nello stretto devono averlo i giocatori offensivi. Il paragone puoi farlo con Alphonso Davies come caratteristiche, finché gli ha retto il fisico
-
Se ce lo pagano bene si. Giocatore assolutamente normale che in un contesto di scarsezza diffusa risalta
-
In realtà il giorno in cui gli mettono davanti un esterno d'attacco che gli apre il campo e non lo costringe a giocare 1 vs 2 diventa ancora più devastante. Palestra è un terzino destro che è stato alzato perché ha una gamba devastante. Terzino ci può giocare serenamente.
-
Ad oggi è una riserva dell' Ajax, giovane di talento che però va sgrezzato. Dipende dalle richieste economiche
-
Alajbegovic è stato riscattato, non Bajraktarevic Oddio, se ti presenti con quei 3 a luglio, più che un dubbio (che oggi c'è) è una certezza che siano incompetenti.
-
Infatti la maggior parte di questi li abbiamo presi con i "pagherò". Io quest' estate ero forse l' unico che avrebbe messo 20 milioni su Palestra. Oggi abbiamo tante necessità, se mettiamo 40/50 milioni sul terzino destro, abbiamo la forza economica per sistemare i reparti cardine di questa rosa? Perché uno dovrebbe essere felice di rinforzare la rosa con Pellegrini, Spinazzola e Celik?
