Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che terzini ti piacciono? L'ho scritto prima che secondo me non abbiamo 40/50 milioni da investire in un ruolo non apicale della nostra rosa
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un terzino deve avere gamba e progressione, il dribbling nello stretto devono averlo i giocatori offensivi. Il paragone puoi farlo con Alphonso Davies come caratteristiche, finché gli ha retto il fisico
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ce lo pagano bene si. Giocatore assolutamente normale che in un contesto di scarsezza diffusa risalta
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà il giorno in cui gli mettono davanti un esterno d'attacco che gli apre il campo e non lo costringe a giocare 1 vs 2 diventa ancora più devastante. Palestra è un terzino destro che è stato alzato perché ha una gamba devastante. Terzino ci può giocare serenamente.
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi è una riserva dell' Ajax, giovane di talento che però va sgrezzato. Dipende dalle richieste economiche
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alajbegovic è stato riscattato, non Bajraktarevic Oddio, se ti presenti con quei 3 a luglio, più che un dubbio (che oggi c'è) è una certezza che siano incompetenti.
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti la maggior parte di questi li abbiamo presi con i "pagherò". Io quest' estate ero forse l' unico che avrebbe messo 20 milioni su Palestra. Oggi abbiamo tante necessità, se mettiamo 40/50 milioni sul terzino destro, abbiamo la forza economica per sistemare i reparti cardine di questa rosa? Perché uno dovrebbe essere felice di rinforzare la rosa con Pellegrini, Spinazzola e Celik?
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dubito fortemente che il nostro club possa permettersi Palestra e costruire attorno una squadra decente
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di là del punto di vista tecnico. Questa è una nazionale di senza palle. Si è visto sia con l' Irlanda del Nord che con la Bosnia, giocavano con il terrore. Si sono divorati 3 gol perché timorosi e sono riusciti a non centrare la porta di metri in facili occasioni
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah boh, a gennaio hanno sputtanato a mezzo stampa che avevamo assoluta necessità di una punta. E non l' hanno nemmeno presa.
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami, ma come fai a paragonarti al Liverpool?
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, i terzini difensivi non hanno quella valutazione nemmeno in premier
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, ma qui dentro è un anno che dicono che lo prendi a 40 milioni
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocano in due ruoli diversi
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando mai. Un terzino difensivo non varrà mai quelle cifre
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione. Io con vittimismo mi riferivo al fatto che per la Juventus ci fosse un trattamento diverso. Cosa che non è vero. Vendono alle loro condizioni per denaro sonante
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è quello, è lo "specialmente alla Juventus" che è vittimismo
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mammamia questo vittimismo insopportabile
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ammettere che Pio Esposito sia forte è troppo complicato? Il prezzo non lo fa Gazzetta né le squadre si fanno influenzare da quello che scrive Gazzetta, quindi non capisco cosa vi affligga
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anziché fargli una Karetsas, gli ha tirato un ceffone con questa notizia
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative. Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli. Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica cosa positiva. Calcia bene i piazzati. Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica cosa positiva. Calcia bene i piazzati. Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se oggi metti un terzino bravo a difendere ma con i piedi equini levi quel poco di aiuto che ha oggi Yildiz
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente siamo un club di, diciamo polli ma vorrei dire altro, che non ha ancora capito che l' obbligo del riscatto lo devi mettere sulle prestazioni del giocatore e non su quelle della squadra. È una cosa che fanno tutti, per pararsi il *, tranne noi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.