-
Numero contenuti
16.059 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Che terzini ti piacciono? L'ho scritto prima che secondo me non abbiamo 40/50 milioni da investire in un ruolo non apicale della nostra rosa
-
Ma un terzino deve avere gamba e progressione, il dribbling nello stretto devono averlo i giocatori offensivi. Il paragone puoi farlo con Alphonso Davies come caratteristiche, finché gli ha retto il fisico
-
Se ce lo pagano bene si. Giocatore assolutamente normale che in un contesto di scarsezza diffusa risalta
-
In realtà il giorno in cui gli mettono davanti un esterno d'attacco che gli apre il campo e non lo costringe a giocare 1 vs 2 diventa ancora più devastante. Palestra è un terzino destro che è stato alzato perché ha una gamba devastante. Terzino ci può giocare serenamente.
-
Ad oggi è una riserva dell' Ajax, giovane di talento che però va sgrezzato. Dipende dalle richieste economiche
-
Alajbegovic è stato riscattato, non Bajraktarevic Oddio, se ti presenti con quei 3 a luglio, più che un dubbio (che oggi c'è) è una certezza che siano incompetenti.
-
Infatti la maggior parte di questi li abbiamo presi con i "pagherò". Io quest' estate ero forse l' unico che avrebbe messo 20 milioni su Palestra. Oggi abbiamo tante necessità, se mettiamo 40/50 milioni sul terzino destro, abbiamo la forza economica per sistemare i reparti cardine di questa rosa? Perché uno dovrebbe essere felice di rinforzare la rosa con Pellegrini, Spinazzola e Celik?
-
Io dubito fortemente che il nostro club possa permettersi Palestra e costruire attorno una squadra decente
-
Al di là del punto di vista tecnico. Questa è una nazionale di senza palle. Si è visto sia con l' Irlanda del Nord che con la Bosnia, giocavano con il terrore. Si sono divorati 3 gol perché timorosi e sono riusciti a non centrare la porta di metri in facili occasioni
-
Ah boh, a gennaio hanno sputtanato a mezzo stampa che avevamo assoluta necessità di una punta. E non l' hanno nemmeno presa.
-
Perdonami, ma come fai a paragonarti al Liverpool?
-
No, i terzini difensivi non hanno quella valutazione nemmeno in premier
-
Eh, ma qui dentro è un anno che dicono che lo prendi a 40 milioni
-
Giocano in due ruoli diversi
-
Ma quando mai. Un terzino difensivo non varrà mai quelle cifre
-
Attenzione. Io con vittimismo mi riferivo al fatto che per la Juventus ci fosse un trattamento diverso. Cosa che non è vero. Vendono alle loro condizioni per denaro sonante
-
Ma non è quello, è lo "specialmente alla Juventus" che è vittimismo
-
Mammamia questo vittimismo insopportabile
-
Ma ammettere che Pio Esposito sia forte è troppo complicato? Il prezzo non lo fa Gazzetta né le squadre si fanno influenzare da quello che scrive Gazzetta, quindi non capisco cosa vi affligga
-
Anziché fargli una Karetsas, gli ha tirato un ceffone con questa notizia
-
È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative. Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli. Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi
-
Unica cosa positiva. Calcia bene i piazzati. Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.
-
Unica cosa positiva. Calcia bene i piazzati. Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.
-
Se oggi metti un terzino bravo a difendere ma con i piedi equini levi quel poco di aiuto che ha oggi Yildiz
-
Semplicemente siamo un club di, diciamo polli ma vorrei dire altro, che non ha ancora capito che l' obbligo del riscatto lo devi mettere sulle prestazioni del giocatore e non su quelle della squadra. È una cosa che fanno tutti, per pararsi il *, tranne noi
